Amore.
~Outifit Y/n per la festa.~
Y/n POV.
Vedo Lauren scuotere la testa alla mia domanda e successivamente si morde il labbro, "oggi ho chiesto a mamma di prenotarmi una visita dalla ginecologa" mi sussurra... "come mai? non ti senti bene?" sussurro un po' preoccupata e vedo che ride leggermente. "Sto bene tranquilla, solo che vorrei farmi prescrivere la pillola anticoncezionale così per sicurezza" sussurra baciandomi il mento, "non la prendevi già?" chiedo confusa. "No piccola anche perché sono stata solo con un ragazzo in tutta la mia vita per capire cosa mi piacesse o meno e all'epoca usavo solo il preservativo" mi informa... "bhe fortuna che a quel cretino non si sia rotto mai" dico ridendo leggermente.
"Ci sono stata insieme solo un mese e ci ho fatto sesso solo due volte per fortuna" sussurra ridendo, "Lauren mi sta sorgendo un dubbio" sussurro... "cioè?" chiede confusa, "bhe tu sei stata con un ragazzo, non ti è piaciuto e con lui hai capito cosa ti piace o meno giusto?" sussurro... "vero, ma tu non sei un ragazzo o meglio si lo sei in parte avendo lui *mi indica lì sotto*, ma sei comunque anche una ragazza e detto onestamente il tuo amichetto lì non mi è mai dispiaciuto vedendolo. Non mi ha mai fatto schifo o altro anzi e poi ti ricordo che sono bisex che poi con quel cretino non mi è piaciuto è solo perché non ci ha saputo fare per niente" mi dice.. "oh giusto" dico ridendo. "Lo avevi dimenticato?" mi chiede ridendo, "bhe sì hai avuto solo un ragazzo, poi solo e sempre ragazze, quindi avevo completamente rimosso questo particolare" dico ridendo a mio volta.
"Quando hai la visita?" sussurro, "stesso domani pomeriggio" sussurra facendomi mettere meglio fra le sue gambe... "non ti piace farlo con il preservativo?" sussurro, "nop non si sente granché e io voglio sentirti perfettamente" mi sussurra all'orecchio mordendomi il lobo. "Dio Lauren sei incorreggibile" sussurro sentendo il mio membro indurirsi leggermente, "non è colpa mia se non riesco a resisterti" sussurra baciandomi lentamente... mi appoggio meglio su di lei facendo aderire le nostre intimità l'una con l'altra. "Mmm" la sento gemere leggermente nella mia bocca per il contatto e ne approfitto per insinuare la mia lingua nella sua bocca approfondendo il bacio... si stacca dopo un po' con il respiro leggermente affannato.
"Ora sei tu a giocare sporco" sussurra mordendosi il labbro, "posso sempre aiutarti in un altro modo" sussurro iniziando a lasciarle baci umidi sul collo usando un po' di più la lingua... "mmmm amore" sussurra gemendo a bassa voce nel mio orecchio. "Dimmi di cosa hai bisogno piccola" sussurro al suo orecchio, "le tue dita" geme leggermente a bassa voce con il respiro leggermente affannato facendomi sorridere di soddisfatta... "agli ordini my lady" sussurro baciandola lentamente, ma con passione allo stesso tempo.
Le accarezzo i fianchi da sotto la maglia e la alzo lentamente, si alza leggermente con il busto e gliela sfilo iniziando a lasciare lenti baci umidi nella valle dei suoi seni... "dio piccola sei così buona" sussurro baciando e leccando lentamente i contorni dei suoi seni. "Mmm Y/n" sussurra, inarcando lentamente la schiena affondando le dita nei mie capelli mentre con una mano stringe le lenzuola cercando di non gemere troppo. Ne approfitto per sganciare il suo reggiseno e glielo sfilo lentamente mentre la bacio con passione e dolcezza... inizio a palpare il suo seno destro, "dio" sussurra sospirando sulle mie labbra... "ora sei tu ad essere bollente" sussurro sorridendo. "Colpa tua" sussurra mordendomi il labbro per poi succhiarmelo avidamente tirandolo leggermente, "mmm" mi scappa un gemito misto tra dolore e piacere.
"Scusa non riesco ad evitarlo" sussurra, "tranquilla piccola farà ancora un po' male, ma è anche eccitante da morire" sussurro facendole l'occhiolino... mi abbasso successivamente sui suoi seni e passo lentamente la lingua sulla punta del capezzolo, per poi succhiarlo lentamente appena inizia ad indurirsi. "Dio è una tortura così eccitante" sussurra respirando a fatica, sorrido e passo all'altro seno mentre con le mani inizio ad abbassarle lentamente i pantaloni, solleva il bacino aiutandomi... mi stacco dai suoi seni, leggermente rossi e sfilo via i pantaloni.
STAI LEGGENDO
Solito Cliché
Romance~Ciao a tutti mi chiamo Y/n e questa è la mia storia. Già il titolo dice tutto e per chi non lo avesse capito, mi ritrovo nel classico cliché della vita di un'adolescente che si innamora della sua migliore amica di sempre, ironico no?... ma ovviamen...