18

580 7 0
                                    

Il risveglio.

~Outifit Y/n per la festa.~

~Dopo 6 mesi.~

Y/n POV.

Dio che mal di testa atroce, quello stronzo se lo becco gli rompo il culo con le mie mani. Apro lentamente gli occhi e guardo il soffitto completamente bianco, ma dove diavolo mi trovo... giuro che questo non è il soffitto della mia stanza e neanche quella di Lauren. Sento un rumore e abbasso leggermente lo sguardo verso una porta bianca nella stanza, poco dopo si apre e vedo Lauren uscire da lì... appena mi vede si pietrifica all'istante sul posto, ma neanche il tempo di dirle qualcosa che la vedo uscire di corsa piangendo... ma che diavolo, subito dopo vedo un medico e due infermiere entrare di corsa nella stanza.

"Signorina Prince è un piacere vederla finalmente sveglia" mi dice il dottore mentre mi misura la temperatura e mi controlla il battito dal polso, "scusi perché? per quanto ho dormito?" chiedo confusa... "sei mesi" dice guardandomi negli occhi. "COSA?!?" urlo sentendo il cuore andare a mille, ho dormito sei fottutissimi mesi?!?... "stia calma non si agiti per favore" prova a dirmi, "come faccio a stare calma?!? si rende conto di quello che mi ha appena detto?!?" dico leggermente irritata. "O mio dio tesoro" sento la voce di mia madre sulla porta e subito dopo lei e papà si avvicinano piangendo accarezzandomi il viso, "finalmente ti sei svegliata, stavamo per perdere le speranze" dice mia madre fra le lacrime.

//

Dopo aver fatto ulteriori accertamenti mi hanno riportato in camera, da quando Lauren è uscita per chiamare i medici non l'ho ancora vista... mi manca da morire. Chissà cosa ha dovuto passare per tutto questo tempo a causa mia e se si è fidanzata con qualcun'altro/a?, se ha capito che non le piaccio più in quel senso?.

"Pesteeee" sento urlare e all'improvviso mi trovo sommersa da una chioma bionda che mi fa ridere, "ciao rompipalle Hansen" dico sfottendola ricambiando il suo abbraccio. Saluto tutte che non smettono di piangere per la gioia e io mi guardo intorno per cercarla, ma non la vedo "non riesci proprio a stare senza di lei eh" dice Dinah sfottendomi e io arrossisco abbassando lo sguardo in imbarazzo. "Non oso immaginare quello che ha dovuto passare a causa mia" confesso torturandomi le mani, "Y/n guarda" mi sussurra Mila indicandomi un punto... seguo la sua direzione e la vedo lì sulla porta in tutto il suo splendore, dio santo è anche più bella di quanto ricordassi.

Saranno passati anche 6 mesi, ma lei è sempre da mozzare il fiato... sorrido guardandola e lei non perde un secondo di più a fiondarsi tra lei mie braccia. Dio ora si che mi sento viva... la stringo forte a me sentendola piangere nel mio collo, "shhh Lilo è tutto ok, sono qui ora... sono con te" sussurro accarezzandole la schiena e i capelli. "Non azzardarti mai più a dormire così tanto" mi dice nel collo facendomi ridere leggermente, "promesso" sussurro baciandole dolcemente la fronte.

"BACIATEVI CAZZO" dicono tutte in coro e io rido leggermente scuotendo la testa, "vieni qui" sussurra Lauren afferrandomi per le guance baciandomi con passione e dolcezza. Spalanco gli occhi alzando le sopracciglia sorpresa che mi stia baciando davanti a tutte, ma non posso evitare di chiudere gli occhi ricambiando allo stesso modo e godermi il sapore delle sue labbra.

"ALLELUIA" dicono tutte in corro applaudendo e fischiando come delle pazze, mi stacco da Lauren per mancanza di fiato. "E io che credevo di non piacerti più in quel senso" sussurro sorridendo, "non pensarlo neanche per un fottuto secondo Prince" sussurra sorridendo ampiamente... "aspettate mi state dicendo che questo non è il vostro primo bacio?!?" semi urla Dinah leggermente incazzata e sorpresa allo stesso tempo facendo ridere tutte, così decidiamo di raccontare tutto alle nostre amiche.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora