Forse non era destino fra noi.
~29 dicembre.~
Lauren POV.
Mi sveglio a causa della sveglia di Y/n sul cellulare, guardo l'orario e sono solo le 6.30 vi giuro che ora la meno, ma quando mi giro a guardarla, dopo aver staccato la sveglia, non posso fare a meno di sorridere nel vedere il suo viso completamente rilassato mentre dorme... dannato faccino Prince... sospiro per poi sbadigliare e prendere il mio cellulare cercando di non svegliarla essendo che ce l'ho praticamente addosso.
In questi ultimi 4 giorni abbiamo dormito insieme tutte le notti alternandoci ogni notte ad andare l'una nella camera dell'altra, proprio come ai vecchi tempi e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto anzi... e proprio come facevamo un tempo quando lei veniva a dormire da me era lei a stare sotto e io sopra, mentre quando vado io da lei sono io a stare sotto e lei sopra... lo so siamo strane, ma è un nostro rito e fare diversamente sarebbe strano per noi.
Guardo il cellulare e noto una notifica di Camila decido di aprire il messaggio essendo che finalmente ha deciso di farsi viva:
~Da Camz~:
"Lauren... dobbiamo parlare, ci possiamo vedere alle 8.00 al parco?"
~A Camz~:
"Ok Camila ci vediamo lì, a più tardi."
Sospiro sapendo già come andrà a finire... credo proprio che la nostra relazione sia arrivata al capolinea, ma onestamente credo sia meglio così... dato che è di nuovo tornata a non calcolarmi minimamente e a stare ogni giorno con quel cretino del suo migliore amico. Non mi meraviglierei se oggi mi direbbe che tra noi non può più funzionare che gli piace un altro ecc e onestamente preferisco rompere con lei e trovare di meglio che continuare a stare con una persona che un giorno mi vuole e altri 100 manco esisto per lei.
"Mhhh Lauren smettila" la voce di Y/n mi distrae dai miei pensieri e non posso evitare di trattenere una risata nel sentirla parlare nel sonno... non lo fa spesso, ma ammetto che quando capita mi fa ridere perché sembra ancora più piccola e coccolosa. Chissà cosa starà sognando, ma dalla frase sicuramente nel sogno le starò dando fastidio come mi piace fare di solito.
La sento svegliarsi di soprassalto e correre di corsa in bagno e la sento vomitare anche l'anima, "pessima idea mangiare tutte quelle noccioline a notte fonda" le sento borbottare dal bagno mentre fa lo scarico e di conseguenza si lava i denti per togliersi dalla bocca il sapore del vomito.
"Ti prego piccola la prossima volta che mi strafogo due buste intere di noccioline menami" dice mentre si rimette sotto le coperte ancora un po' assonnata e io non posso evitare di sorridere alle sue parole, "se proprio insisti" dico ridendo leggermente.
"Camila vuole parlarmi" le confesso dopo un po' di minuti di silenzio, la vedo mettersi lentamente sui gomiti rimanendo sdraiata a pancia sotto accanto a me per poi guardarmi... "allora è viva" borbotta mentre si porta la mano alla bocca per attutire lo sbadiglio, "credo che ci lasceremo oggi" dico guardandola... "come ti senti al riguardo?" mi chiede mentre io sospiro.
"Onestamente? Credo bene, insomma ci sto male, ma neanche più di tanto. Tutta questa relazione fin da che ha avuto inizio non mi ha mai soddisfatta a pieno, insomma non è proprio una vera relazione se la tua ragazza ti cerca ogni morte di Papa e solo quando le fa comodo no?" dico e la vedo annuire mentre sospira, "mi dispiace piccola, sai che sono qui se hai bisogno, ma non nego che non mi meraviglio per la tua reazione in questo momento" confessa strofinandosi gli occhi... "perché?" le chiedo curiosa, "perché tu Jauregui sei una romanticona colossale, anche se non lo dai molto a vedere e come ogni ragazza romantica hai bisogno di attenzioni... anche con piccoli gesti che all'esterno possono sembrare insignificanti, ma che per te contano tanto" e io rimango più che sbalordita dalle sue parole. Io non riesco a credere che ogni giorno scopro che sa più cose su di me la mia migliore amica che la mia ragazza... ex ragazza oserei dire ora.
STAI LEGGENDO
Solito Cliché
Romance~Ciao a tutti mi chiamo Y/n e questa è la mia storia. Già il titolo dice tutto e per chi non lo avesse capito, mi ritrovo nel classico cliché della vita di un'adolescente che si innamora della sua migliore amica di sempre, ironico no?... ma ovviamen...