21

689 11 9
                                    

Addio o arrivederci?.



Y/n POV.

Mi sveglio lentamente e mi strofino gli occhi sbadigliando, noto che la sveglia segna le 8.00 di mattina... mi stiracchio leggermente, ma all'improvviso sento un braccio che mi stringe a se da dietro e solo allora noto che Lauren è nel mio letto. Sarà entrata durante la notte suppongo... mi giro cercando di non svegliarla, ma fallisco miseramente stavolta. "Buongiorno" farfuglia sottovoce ancora mezza addormentata, sorrido e le bacio la punta del naso... "giorno dormigliona" sussurro e la vedo sorridere come una bambina.


"Ti mancavo stanotte Jauregui?" chiedo sfottendola leggermente, "sip" sussurra affondando il viso nell'incavo del mio collo... "siamo in vena di coccole stamattina" sussurro accarezzandole i capelli alla base della testa e la sento annuire contro il mio collo mentre si stringe maggiormente a me, restiamo così per una buona mezz'ora... dopodiché scendiamo a fare colazione.


"Buongiorno piccioncine", dice mia madre mentre sorseggia il suo solito caffè nero... come fa a berlo non lo capirò mai... "giorno mamy" dico, "giorno a tutti" dice Lauren attutendo uno sbadiglio con la mano. "Fatto le ore piccole?" chiede mio padre trattenendo una risata, "Jack!!" lo richiama leggermente mia madre dandogli un buffetto innocuo sul braccio con il dorso della mano... "in realtà è Lauren che ha fatto tardi io già stavo dormendo dalle 23.00" dico ridendo leggermente. "Non è colpa mia, se da sola non riesco a prendere sonno mentre con te ci metto 5 minuti" si giustifica mentre mangia, "è la sua temperatura corporea" dice mia madre... "vero anche tua madre fa così con me" mi dice papà e io sorrido facendo l'occhiolino a Lauren che in risposta mi fa la linguaccia e io ridacchio leggermente.


Dopo aver fatto colazione, Lauren torna a casa sua per mettersi il costume sotto i vestiti e io salgo in camera mia per fare lo stesso. Questi boxer a costume sono più aderenti di quelli normali per l'intimo, vabbè sti cazzi... mi metto dei pantaloncini sopra e una canotta poi scendo raggiungendo Lauren che mi aspetta in macchina.



Dopo 20 minuti arriviamo a casa di Camila, scendiamo dalla macchina... ci avviamo all'entrata e busso, "hey siete arrivate, entrate gli altri sono già tutti in piscina" dice Mila facendoci entrare. "Andate a posare la roba nella stanza degli ospiti, hanno messo tutti lì i loro vestiti" ci informa, "d'accordo grazie mille" dice Lauren sorridendo, prendendomi per mano portandomi nella camera degli ospiti.



~Lauren in costume.~


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora