04

486 15 0
                                    

Chiarezze.



~2 mesi dopo il ritorno a casa.~




Y/n POV

Sento dei baci su tutta la schiena scoperta, siccome sono abituata a dormire con il reggiseno sportivo e i boxer sia in pieno inverno che in estate... ma non riesco a capire, se sto ancora sognando o sono sveglia e c'è davvero qualcuno che mi sta baciando la schiena. In ogni caso vorrei che non smettesse, è così rilassante e appagante... che sembra quasi surreale, a dirla tutta.



Inizio a sentire i baci salire su per la schiena, fino al mio orecchio... "hey dormigliona svegliati è ora di alzarti, sono le 8.30" mi dice una voce calma, bassa e roca all'orecchio e non posso evitare di riconoscerla all'istante. "Lauren ma è domenica" dico affondando ancora di più la faccia nel cuscino, essendo che la sera prima mi sono addormentata a pancia in giù e sono rimasta così tutta la notte fino a stamattina... "lo so, ma io mi annoio e devo pur rompere le scatole a qualcuno. Dato che la mia ragazza, ultimamente, passa molto più tempo con il suo migliore amico che è venuto a trovarla per le feste natalizie... per di più, starà da lei fino alla fine di gennaio e siamo appena a metà novembre" mi dice ancora sotto voce all'orecchio mentre si sdraia completamente su di me e continua a lasciarmi piccoli baci sulla nuca.



Ora so che probabilmente una persona esterna vedendoci così, penserebbe che siamo davvero una coppia... perché insomma è un po' inevitabile non pensarlo per come ci comportiamo l'una con l'altra, invece mi duole dirvi che non è per niente così, ma è solo il nostro carattere morboso e affettuoso di anni e anni di amicizia. Anche se per me non è solo questo e quando Lauren si comporta così, non posso evitare di sentire il mio cuore quasi uscire dal petto... ma non posso evitare di fare a meno di queste sue attenzioni, nei mie confronti e dei suoi modi di fare a volte molto passionali se vogliamo definirli così.



"Ovviamente, siccome la tua ragazza è impegnata, sei venuta a rompere le scatole a l'unica persona che ti sopporta senza obiettare" le dico prendendola leggermente in giro... mi alzo di poco sui gomiti strofinandomi leggermente le mani sul viso, mi sistemo i capelli. "Sei proprio una stronza lo sai" dice dandomi uno schiaffo sul culo facendomi scappare un leggero gemito di dolore dalla bocca, "Lilooo... lo sai che sono particolarmente sensibile la mattina" dico piagnucolando leggermente, siccome ogni contatto un po' troppo brusco nelle condizioni che mi ritrovo ogni mattina, non sono molto d'aiuto. "Ops scusa, a volte mi dimentico del tuo problemino mattutino" confessa ridacchiando leggermente e io sospiro frustrata... "chiamalo più problemone, è più appropriato come aggettivo al momento" dico sbadigliando cercando di girarmi a pancia in su facendola sdraiare accanto a me.



"Oh" dice Lauren mentre mi fissa lì e ok che sono ancora un po' assonnata, ma giurerei di averla appena vista deglutire a fatica... "allora come va con la tua ragazza?" le chiedo mentre mi sdraio meglio sul letto a pancia in su, porto le braccia sotto il cuscino. "Eh?!?" dice leggermente confusa, senza staccare i suoi occhi da lì facendomi ridere leggermente... "Jauregui i miei occhi sono molto più su, per tua informazione" le dico sfottendola per poi vederla avvampare di brutto. 

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora