Voglio provarci.
Lauren POV.
Sono rimasta un po' perplessa dalle ultime parole di Y/n ieri sera, le faccio davvero quell'effetto?... forse anche lei prova qualcosa per me?, forse dovrei davvero provare a buttarmi con lei e vedere come va?... e se provassi a conquistarla?.
Queste sono tutte le domande che mi hanno tenuta sveglia fino alle 3.00 di stamattina prima che sprofondassi nel sonno per l'enorme mal di testa che mi era venuto a furia di farmi tutte quelle domande.
//
Mi sveglio lentamente e mi stropiccio gli occhi per poi notare che Y/n non è a letto con me, così guardo l'orario e noto che sono le 10.30... bhe almeno 7 ore e mezza di sonno me le sono fatte. Decido di scendere dal letto e andare di sotto magari Y/n è lì, prendo la sua felpa di Black Widow sulla poltrona e me la metto di corsa sentendo un po' freddo... scendo le scale ed entrando in cucina, trovo Y/n di spalle in reggiseno sportivo e boxer che cucina i pancake con la musica a palla nelle orecchie.
Dio quel culo... ogni volta che lo vedo mi viene voglia di torturarlo in ogni modo possibile, mi avvicino e le avvolgo le braccia intorno alla vita mentre sussulta leggermente essendo che con le cuffie non mi ha sentita arrivare. Mentre lei si toglie una cuffia, io inspiro l'odore della sua pelle per poi baciarle dolcemente le spalle e la nuca... ha sempre un profumo così dolce, "buongiorno splendore" mi dice sorridendo mentre mette l'ultimo pancake cotto nel piatto... "siamo di buon'umore stamattina vedo" le dico mentre posa la spatola e si gira tra le mie braccia allacciando le sue intorno al mio corpo, congiungendo le sue mani dietro la mia schiena impedendomi di muovermi.
"Tutto merito del tuo bel faccino" sussurra baciandomi dolcemente tutto il viso facendomi arrossire per l'imbarazzo, "sei così carina quando arrossisci" sussurra piano accarezzandomi i fianchi da sotto la felpa... "tu sei sempre bella invece" sussurro allacciando le braccia al suo collo, "mai quanto te" sussurra lasciandomi una scia di baci lungo tutta la linea della mascella facendomi sorridere come un ebete.
"Hai fame?" sussurra contro il mio collo mentre continua a lasciarmi piccoli baci su di esso e istintivamente chiudo gli occhi mordendomi il labbro annuendo lentamente. Dio se continua così potrei saltarle letteralmente addosso, "allora accomodati che ti servo i pancake principessa" dice dandomi un ultimo bacio sulla spalla per poi staccarsi da me. Mi ha appena chiamata principessa?!?, non l'ha mai fatto o sbaglio?!?... scuoto leggermente la testa risvegliandomi dai miei pensieri da sola e mi siedo a tavola iniziando a mangiare, "ma sbaglio o sono diversi?" dico sentendo un gusto diverso, ma comunque buonissimo... "ci ho messo la banana frullata all'interno stavolta" dice sorridendo continuando a mangiare, "proprio buoni" dico sorseggiando un po' di cappuccino... non riesco mai a capire perché quando me lo fa lei con le stesse dosi e gli stessi ingredienti il cappuccino gli viene sempre più buono del mio che palle!... "Buono eh?" mi chiede sorridendo notando la mia faccia goduriosa, "molto" dico sorridendo.
Ho appena finito la mia prima e ultima porzioni di pancake dato che con la banana all'interno sono più sazianti rispetto agli altri, ma a quanto pare per Y/n non fa molta differenza dato che questo che addenta è il suo sesto pancake in soli 10 minuti... questa ragazza è un aspirapolvere umano.
Finisco di sorseggiare il mio cappuccino e mi alzo mettendo sia la tazza che il piatto nel lavandino dopodiché mi giro e la guardo, "sembri proprio una bambina mentre mangi" dico ridendo leggermente... "conquisto le ragazze soprattutto per questo" dice spavalda facendomi l'occhiolino, scuoto la testa e mi avvicino a lei sedendomi a cavalcioni sulle sue gambe avvolgendole le braccia al collo mentre ci affondo con il viso all'interno e sbadiglio.
STAI LEGGENDO
Solito Cliché
Romance~Ciao a tutti mi chiamo Y/n e questa è la mia storia. Già il titolo dice tutto e per chi non lo avesse capito, mi ritrovo nel classico cliché della vita di un'adolescente che si innamora della sua migliore amica di sempre, ironico no?... ma ovviamen...