Ritorno alla routine o forse no.
Y/n POV.
Io e Lauren siamo in cucina a fare colazione, inutile dire che mia mamma non è stata molto sorpresa di vedere Lauren in casa nostra di prima mattina... per di più con una mia maglietta e un paio di pantaloncini, che ha usato come pigiama per la notte. "Suppongo che ora io e Clara, vi vedremo di nuovo sgattaiolare dalla finestra la notte per dormire a sere alterne nel letto dell'altra" dice mia madre... sorseggia il caffè dalla sua tazza, sorride e trattiene una piccola risata mentre ci guarda attentamente.
"Bhe non credo mamma, ti ricordo che Lauren è fidanzata ora e non sarà a casa ogni notte come prima o sbaglio?" dico guardandola sott'occhio... cerco di sembrare il più tranquilla possibile nel dirlo, senza far trasparire nessuna emozione negativa dalla mia voce. "Sì non sbagli, ma ciò non mi vieta di venire a romperti le scatole la notte quando sarò a casa mia" dice Lauren... poco dopo addenta un pancake senza staccare gli occhi dal piatto, "sempre se quando sei a casa non c'è Camila da te" dico ovvia scrollando le spalle finendo la mia colazione senza aggiungere altro.
Dopo aver finito di fare colazione, essermi fatta una bella doccia ed essermi vestita... esco di casa andando in macchina di Lauren, che mi stava aspettando. "Allora, dove mi porti di bello occhi d'angelo?" chiedo sorridendo... lei sorride scuotendo leggermente la testa, "vedo che il nomignolo non l'hai dimenticato dopo tutto questo tempo eh" dice mettendo in moto e inizia a guidare. "Bhe Lilo è un po' impossibile dimenticarlo, dato che ho perennemente i tuoi dannati occhi davanti a ricordarmelo ogni secondo" dico ridendo... accendo la radio e inizio a canticchiare la canzone che stanno trasmettendo al momento mentre fisso fuori dal finestrino, "comunque non hai ancora risposto alla mia domanda" dico girandomi verso di lei per guardarla.
Mi guarda sott'occhio, per non staccare del tutto gli occhi dalla guida, "secondo te dove posso portarti dopo tre anni che sei stata via Stitch?!?... da quelle smemorate delle nostre migliori amiche no?!?, non fanno altro che tartassarmi di messaggi da stamattina nel chiedermi quando ti porto da loro. Non sono l'unica a cui sei mancata tanto sai?" mi dice sorridendo, sorrido alle sue parole... "bhe babe lo so che sono speciale e tutti mi vogliono, insomma guardami. Sono uno schianto" dico ridendo, in risposta alza gli occhi al cielo alle mie parole come suo solito... "tu e il tuo ego spropositato" mi dice sorridendo, scuote la testa divertita e io sorrido in risposta.
//
Scendo dall'auto, dopo che Lauren ha parcheggiato fuori al solito bar, dove ci riunivamo spesso dopo scuola anni fa... neanche il tempo di chiudere la portiera, che mi ritrovo una mandria di oche addosso che mi stonano i timpani e mi stritolano anche l'anima se è possibile. "Y/NNNNNN" gridano tutte all'unisono facendomi ridere, "ok ragazze cercate di non ammazzarla però ora eh... che dite?!" dice Lauren chiudendo la portiera, viene verso di noi chiudendo del tutto la macchina.
STAI LEGGENDO
Solito Cliché
Romance~Ciao a tutti mi chiamo Y/n e questa è la mia storia. Già il titolo dice tutto e per chi non lo avesse capito, mi ritrovo nel classico cliché della vita di un'adolescente che si innamora della sua migliore amica di sempre, ironico no?... ma ovviamen...