09

502 10 0
                                    

Gelosia??...

~Outfit Y/n per il pranzo.~


Y/n POV.

Mi sveglio lentamente e sbadiglio cercando di stiracchiarmi, ma non riesco a muovermi più di tanto... apro gli occhi del tutto e noto Lauren che è ancora completamente stesa su di me. A quanto pare è rimasta così per tutta la notte, non si è mossa di una virgola e onestamente non mi dispiace affatto. È così pucciosa quando dorme, non riesco ad evitare di accarezzarle i capelli alla base della nuca e lasciarle piccoli baci sulla fronte cercando di non svegliarla. La vedo sorridere nel sonno all'improvviso, ma ora non capisco se sta ancora dormendo o è sveglia, noto l'orario e sono appena le 7.00 di mattina... sospiro poiché speravo di svegliarmi verso le otto e dormire ancora un po'. 


Un piccolo movimento mi distoglie dai miei pensieri e quando ritorno a guardare Lauren noto due occhioni stupendi fissarmi e non posso evitare di sorridere, "buongiorno bradipo" dico sfottendola leggermente... "giorno rompipalle di prima mattina" mi dice e io faccio una piccola faccia offesa. "Baci tua madre con quella boccaccia di prima mattina Jauregui?!?" le dico ridendo leggermente ricevendo un piccolo schiaffo sul seno sinistro da parte sua facendomi ridere ancora di più, "stronza di prima mattina vedo" dice e io sorrido. La porto a salire un po' di più con il corpo facendole affondare il viso nel mio collo e inizio a farle i grattini su tutta la schiena, "qualcuno cerca di farsi perdonare?" chiede "contaci Jauregui, convinta proprio" dico ridendo leggermente... così Lauren cerca di spostarsi facendo la finta offesa, ma io la blocco tenendola ferma per i fianchi ridendo.


"Comunque oggi a pranzo oltre ai miei parenti, alla tua famiglia, Camila con i suoi e Shawn, ci sarà pure un collega di mio padre con la moglie e la figlia, che ha 27 anni. La figlia mi sembra che abbia detto che si chiami Demi" mi dice Lauren mentre scosta leggermente il viso dal mio collo per guardarmi meglio, "giustamente devo avere faccia da culo Mendes davanti anche il giorno di Natale, a proposito auguri splendore" le bacio tutto il viso scatenandole una piccola risata. "Auguri peste" dice allacciando le braccia al mio corpo essendo che ora è lei ad essere stesa sul materasso e io sono su di lei in parte mentre mi reggo sui gomiti ai lati del suo busto.


"Uhhhh dimenticavo aspettami qui" dico scendendo dal letto andando di sotto cercando di non fare troppo rumore, prendo i due regali sotto l'albero per Lauren e ritorno di sopra. "Allora apri prima questo piccolo, tranquilla non è nulla di troppo appariscente, so che non lo sopporti" dico porgendoglielo, lo scarta e mi guarda con il musetto da cucciolo... "~credi sempre in te stessa.~ awww lo adoro Stitch grazie" dice dopo aver letto la frase incisa sul bracciale per poi metterselo subito al polso. "Ora scarta quest'altro" le porgo il secondo regalo e lei lo scarta più veloce del primo, "o mio dio, Y/n è bellissimo" dice incredula ... "so quanto ti piace scrivere, soprattutto quando hai troppi pensieri che ti frullano in quella testolina. Quindi quando l'ho visto nella vetrina a Napoli in esposizione non ho potuto evitare di comprartelo" confesso un po' in imbarazzo. 


All'improvviso cado all'indietro sul letto, con Lauren letteralmente addosso... essendo che si è buttata letteralmente su di me e mi sta sbaciucchiando tutto il viso non smettendo di ringraziarmi, non posso evitare di ridere leggermente alla sua reazione. "Grazie grazie grazie, ne avevo proprio bisogno... nel mio vecchio quaderno erano finite le pagine qualche giorno fa" sorride come una bambina con gli occhi che luccicano, "di nulla occhi d'angelo" sussurro sorridendo ampiamente nel vederla così felice.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora