"Cause if i was a man, then i'd be the man"
~The man//Taylor Swift~SIRIUS LA STAVA PRENDENDO IN GIRO DA QUANDO ERA ARRIVATA.
Madison gli voleva davvero bene, ma a volte sapeva essere un vero pianta grane.
Nella foga di arrivare a Grimmauld Place aveva semplicemente urtato un vaso, e da quel momento Sirius non mancava di rinfacciarle la sua goffaggine. Madison sapeva scherzasse ovviamente, ma diciamo che la Signora Weasley non laveva presa proprio bene dato che non si fidava molto di Sirius e non le andava particolarmente a genio.
"Non sei simpatico Sirius, nemmeno un po'". Gli rispose Madison dopo l'ennesima battuta. "Dici? Chiediamo ai tuoi fratelli".
Si girò per vedere i gemelli sbellicarsi dalle risate. "Fa molto ridere, sorellina". Risposero loro in coro.
Diciamo che quei tre insieme creavano un perfetto gruppo di pazzi. Madison cominciò a rincorrerli con lo zoccolo di mamma in mano ridendo e inciampando ogni tanto. Chiunque vedesse Madison Weasley, direbbe che è assolutamente figlia di sua madre.
"Ehy ehy ehy, Madi, tra poco arriva Harry, non dovresti cercare di far fuori uno dei tuoi fratelli, non è carino". Ron era appena entrato nella stanza e a quelle parole, soprattutto a quel nome, Madison si buttò sul divano impolverato sbuffando.
"Viene Potter! Non posso farcela a viverci insieme! Mi basta già Ron che se lo porta ovunque ad Hogwarts". Si lamentò. "Sai, dovreste davvero cercare di mettere da parte queste rivalità, andate avanti così da 5 anni!".Disse Sirius e Madison gli fece la linguaccia.
"Certo, tu dici così perchè sei il suo padrino, non hai idea di quante volte abbia tentato di uccidermi in questi anni".
"Tesoro! Lo sai che non è mai stata sua intenzione" Urlò Molly dall'altra parte della cucina in difesa di Potter.
Si può dire che la Signora Weasley avesse un grande debole per Harry Potter, lo adorava, stravedeva per lui.
"Senti, tu-tu sai che è come se fosse mio fratello, io ti voglio bene e mi farebbe tanto piacere se cercaste di andare d'accordo". Era dal primo anno che Ron tentava di farli diventare amici, ma le cose non erano mai cambiate.
"Bene ragazzi prima che arrivi Harry noi abbiamo alcune cose su cui discutere, filate in camera vostra e Fred metti via quelle cavolo di orecchie!".
La signora Weasley aveva già beccato più volte Fred e George che cercavano di origliare con i loro marchingegni, ma non era mai stata abbastanza veloce e avevano potuto scoprire qualche cosa senza farsi confiscare gli oggetti.
Harry era stato attaccato da dei dissennatori, quella fu lunica cosa che gli venne detta, ma loro lo sapevano già. Madison si ritrovò ad ammettere che data l'aria che si respirava in casa dopo quella notizia, un po si preoccupò pure lei nonostante non le interessasse l'incolumità di Harry.
STAI LEGGENDO
The Archer||Harry Potter
Fanfiction"𝑰'𝒗𝒆 𝒃𝒆𝒆𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒂𝒓𝒄𝒉𝒆𝒓 𝑰'𝒗𝒆 𝒃𝒆𝒆𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒚 𝑾𝒉𝒐 𝒄𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆, 𝒅𝒂𝒓𝒍𝒊𝒏𝒈? 𝑩𝒖𝒕 𝒘𝒉𝒐 𝒄𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒔𝒕𝒂𝒚?" Dove il fuoco comincia a brillare in un paio di occhi verdi. {She fell first, he f...