CHAPTER TWENTY-SEVEN

224 11 2
                                    

"You can hear it in the silence, silence, you,
You can feel it on the way home, way home, you,
You can see it with the lights out, lights out,
You are in love
True love"
~You are in love//Taylor Swift~

"You can hear it in the silence, silence, you,You can feel it on the way home, way home, you,You can see it with the lights out, lights out,You are in loveTrue love"~You are in love//Taylor Swift~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giugno 1978

Il lago Nero era lì davanti a loro, immenso e scuro. Nessuno aveva mai ottenuto l'autorizzazione per farci il bagno, ma loro avevano deciso che l'avrebbero fatto comunque, dato che i MAGO erano finiti e presto sarebbero tornati a casa... per sempre.

Ariah toccò l'acqua con la punta del piede e fece una smorfia. "Ragazzi, è davvero fredda, siete sicuri di voler fare il bagno? Ci prenderemo l'influenza". Sirius la raggiunse e le mise un braccio attorno alla vita. "Amore mio, cos'è la vita senza un po' di rischio?". E poi la spinse in acqua, ridendo a crepapelle insieme a James che osservava la scena accanto ad una Lily abbastanza arrabbiata per uno scherzo che il fidanzato le aveva fatto poco prima.

Sostanzialmente James aveva convinto tutta la casa di Grifondoro ad alzarsi prima la mattina per far credere a Lily che tutti fossero già tornati a casa tranne lei, ma diciamo che lei non l'aveva presa proprio bene ed era tutto il giorno che non rivolgeva la parola al suo ragazzo.

Quando Ariah riemerse dall'acqua, aveva l'espressione di un diavolo. "Sirius Black, io ti faccio fuori". Disse seria, mentre Sirius si buttava e nuotava più lontano che poteva.

James e Lily ridevano e ridevano, mentre Peter e Remus li raggiungevano e osservavano ciò che stava accadendo. "Direste mai che sono fidanzati?". Chiese Lily divertita dalla situazione mentre si toglieva la maglietta per mettersi in costume.

"Guarda Lily, da quando vi siete fidanzati voi due, io non ho più certezze". Le rispose Remus.

"Perchè Lunastorta, non avevi fiducia nelle doti da conquistatore del tuo migliore amico?". James si mostrò fintamente offeso all'amico, e Lily gli tirò un pugno sulla spalla. "Ma che doti da conquistatore? Mi morivi dietro già al primo anno, dopo un po' mi hai fatto pena, semplice".

James si mise una mano sul cuore, fingendosi indignato. "Evans mia! Come puoi dire questo del tuo amato?".

"Scusa Potter, volevo solo sgonfiare un po' il tuo ego". Disse Lily acida, poi si tolse i pantaloni e si sciolse i capelli, salutò James con la mano e si tuffò in acqua.

James rimase a guardarla, estasiato. "Che cosa ho fatto per meritarla?".  Remus lo guardò sorridendo: chissà cosa si provava ad essere così innamorati. "Dovresti farti perdonare, sai, credo sia ancora arrabbiata"

The Archer||Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora