CHAPTER TWENTY-ONE

327 19 13
                                    

"But it would've been fun
if you would've been the one"
~The 1//Taylor Swift~

LE LABBRA SI MUOVEVANO VELOCI MENTRE LE MANI DI HARRY ANDAVANO A SCIVOLARE SULLA SCHIENA DI MADISON PER TIRARSELA ANCORA PIù VICINA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LE LABBRA SI MUOVEVANO VELOCI MENTRE LE MANI DI HARRY ANDAVANO A SCIVOLARE SULLA SCHIENA DI MADISON PER TIRARSELA ANCORA PIù VICINA.

La ragazza, in tutta risposta, portò la mano sui capelli di lui e glieli strinse leggermente, mentre continuava a baciarlo.

Non aveva la minima idea del motivo che per cui stesse baciando Harry Potter, ma in quel momento non le importava perchè stava provando qualcosa che non aveva mai sentito.

Le mani di Harry finirono sulle guance arrossate di Madison, che rispose stringendo ancora un po' i capelli corvini del ragazzo.

Quando entrambi terminarono il respiro, si staccarono lentamente: le pupille dilatate e i capelli sparpagliati.

"Madison, io-". Quando la ragazza udì il suo nome, sembrò tornare d'improvviso alla realtà: sgranò gli occhi e afferrò gli occhiali da lettura che aveva posato sul tavolino.

Che le era preso?

Si mise gli occhiali sul naso e si avvicinò pericolosamente ad Harry. "Io ti ho appena baciato?".

Il ragazzo si portò una mano dietro la nuca. "Beh, a quanto pare".

Madison raccolse in fretta le sue cose e puntò un dito contro Harry. "Potter, questa cosa non uscirà da queste mura, intesi?".

"Ma io credevo che-".

"No, è stato solo uno stupido errore, non avrei mai dovuto raccontarti di Cedric, divento troppo emotiva quando parlo di lui e faccio cose di cui poi mi pento". Disse freneticamente Madison.

Harry la scrutò esitante.

Madison si prese un attimo per guardarlo meglio: la camicia stropicciata, i capelli sparati ovunque, gli occhiali storti sul naso, le gote arrossate, gli occhi verdi dilatati. "Ti prego Potter, piantala di guardarmi così".

Il ragazzo scosse la testa non capendo l'affermazione. "Così come?".

"Come se per te avesse significato qualcosa".

----

"Hermione ho fatto una cosa orribile!". Madison aprì la porta del dormitorio femminile veloce.

Hermione corse fuori dal bagno preoccupata. "Che succede?".

"Promettimi che non riderai quando te lo dirò". Disse Madison. "Se fa ridere allora non è proprio così orribile!". Sorrise Hermione.

"Herm è una cosa seria! Potrei essere stata Confusa o cose del genere!".

"Va bene, va bene, prometto che non riderò!". Disse la riccia alzando le mani in segno di resa. "Ora dimmi che hai fatto".

"Forse è meglio se ti siedi". Si raccomandò Madison.

The Archer||Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora