CHAPTER TWENTY

314 22 4
                                    

"Can i ask you a question?"
~Question//Taylor Swift~

"Can i ask you a question?"~Question//Taylor Swift~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"UO, NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE".

Disse Harry totalmente stupito, mentre il cavallo iniziava a correre attorno a Madison.

"Credi che possa bruciarmi?". Chiese la ragazza genuinamente curiosa. "No, certo che no, tu non ti scotti nemmeno con il fuoco diretto, ma...beh, credo sia una bella arma da usare contro altre persone". Spiegó Harry non convinto che ció fosse totalmente positivo.

"Forse dovremmo chied-". Il tintillio del lampadario interruppe Ron.

Harry guardò Hermione stranito, poi si girò verso il muro. Il vetro che lo ricopriva era caduto lasciando una piccola fessura, il ragazzo si avvicinò.

"Metterò fine a questa storia". Una voce che conoscevano fin troppo bene rieccheggiò nella stanza. "Bombarda Maxima". Il muro esplose per rivelare Dolores Umbridge e la sua squadra d'inquisizione.

-----

A Madison piaceva aver ragione, ma in quel momento avrebbe preferito sbagliarsi a proposito di Cho Chang, perchè si erano appena cacciati in un sacco di guai.

Silente non sembrava affatto preoccupato dalla cosa, come al solito, lui probabilmente aveva previsto quello che sarebbe successo. "Intendo prendermi tutte le responsabilità di ciò che è accaduto e di ciò che hanno fatto i ragazzi".

"Professore, non può farlo!". Protestò Harry. "Apprezzo la tua lealtà verso di me Harry, ma come la professoressa ha puntualizzato, l'esercito ha il mio nome, non il tuo".

"Bene, le cose sono piuttosto semplici, Dawlish, Shakebolt, voi scorterete Silente ad Azkaban, dove attenderà il processo per cospirazione e sedizione". I due auror si avvicinarono al preside.

"Ah! Sapevo avremmo incontrato qualche piccolo intralcio, sembra che tu proceda nell'illusione che io non faccia resistenza, beh ma, io non ho alcuna intenzione di andare ad Azkaban". Ed in un battito di mani, la fenice volò sopra di lui e Silente scomparve tra le fiamme.

"Però, beh, non le piacerà ministro, ma non può negare che Silente abbia stile".

----

"Che cosa ti avevo detto?". Disse Hermione a Madison, osservando Harry che parlava con Cho per chiudere la loro relazione.

"Non che mi interessi, comunque". Disse Madison fingendosi indifferente. "Perchè hai questa ossessione verso una mia ipotetica cotta verso una persona che ho sempre odiato? Cosa ti fa pensare che io abbia cambiato idea?".

"Tutto! L'anno scorso non gli avresti mai curato la mano, non l'avresti mai difeso! Pur di andargli contro avresti fatto la lecchina con la Umbridge". Madison alzò un sopracciglio. "Okay, forse questo no, ma in ogni caso non ti saresti esposta, e non avresti parlato di Cedric con lui".

The Archer||Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora