"Boy it's not that complicated,
you should stay in my good graces,
or i'll switch it up like that, so fast,
cause no one's more amazing
at turning loving into hatred"
~Good graces//Sabrina Carpenter~"LO SAPEVO".
Madison si alzò immediatamente dal letto e corse verso Cole. "Cole, non è come pensi".
Il ragazzo rise amaro. "Ah no? Guarda che ho visto come vi guardate, l'avevo già capito Madison, non pensavo saresti stata così disonesta con me, però".
"No Cole, non c'è niente, te lo giuro, tu mi piaci". Madison gli mise una mano sulla spalla, ma lui si scansò subito. "Smettila di mentire Madison, oppure penserò che sei semplicemente una facile".
"Sai bene che non è così". Disse lei, sul punto di piangere. "Non mi sarei arrabbiato se mi avessi lasciato per Potter, in fondo sapevo che tra di voi c'era qualcosa, ma baciarlo in questo modo... sapendo benissimo che ero qui... ti auguro di non provare mai una cosa del genere". Cole era visibilmente ferito, ma cercava di non darlo a vedere.
"Mi dispiace tanto Cole, ti posso giurare che tra me e Potter non c'è nulla, è stato solo-". "Che cosa Madison? Eh? No c'ero io quindi hai deciso di rimpiazzarmi con lui? Non mi sta bene, me ne vado".
"Cole, ti prego, resta a mangiare dai". Madison lo implorò, ma Cole scosse la testa. "Non ti scomodare nemmeno a scendere, me ne sarò già andato... e ti consiglio di inventarti una scusa da dare a tuo padre, non sarò io a raccontargli del motivo per cui ci siamo lasciati". E detto questo, uscì e sbattè la porta.
"Madison". La chiamò Harry, che aveva ascoltato tutta la conversazione. "Sta zitto Potter".
Era arrabbiata, era triste, ma era quasi... sollevata?
"Adesso non arrabbiarti con me, Black". Harry assottigliò gli occhi.
Madison si diresse verso la porta, ma Harry fu più veloce e le sbarrò la strada. "Tu non vai da nessuna parte".
"Scusami?".
"Piantala di scappare, finchè non parliamo di quello che sta accadendo tra noi, tu non te ne vai da qui". La ragazza si sedette di nuovo sul letto. "Cosa vuoi che ti dica Potter? Che sono innamorata di te?".
Madison lo sapeva che quel momento sarebbe arrivato, che prima o poi avrebbe dovuto fronteggiare la realtà, ma non si sentiva ancora pronta.
Harry scosse la testa. "Voglio che tu ti decida Madison! Ormai è da un anno che andiamo avanti così, ci baciamo e tu scappi". Madison aprì la bocca per parlare, ma Harry la interruppe subito. "E smettila con quella storia dell'attrazione e quelle cavolate perchè davvero non ti sopporto più".
"Se non mi sopporti più perchè continui a venire da me?". Harry scosse la testa ridendo. "Non mi prendere per il culo Black, lo sai benissimo il perchè".
STAI LEGGENDO
The Archer||Harry Potter
Fanfiction"𝑰'𝒗𝒆 𝒃𝒆𝒆𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒂𝒓𝒄𝒉𝒆𝒓 𝑰'𝒗𝒆 𝒃𝒆𝒆𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒚 𝑾𝒉𝒐 𝒄𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆, 𝒅𝒂𝒓𝒍𝒊𝒏𝒈? 𝑩𝒖𝒕 𝒘𝒉𝒐 𝒄𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒔𝒕𝒂𝒚?" Dove il fuoco comincia a brillare in un paio di occhi verdi. {She fell first, he f...