CHAPTER NINE

93 10 2
                                    

"Kiss me once
now i can't leave"
~Magic||One Direction~

"Kiss me oncenow i can't leave"~Magic||One Direction~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"VOI DUE COSA?".

Ron non l'aveva presa proprio bene, ecco. "Stiamo insieme, Ron".

"Ma ma ma ma". Cominciò a balbettare diventando bianco come un cencio. "Non svenire Ron, ti prego". Disse Madison divertita dalla situazione ridicola in cui si erano cacciati.

"Voi vi odiate!". Hermione si sbattè una mano sulla faccia. "Ronald sei l'unico che non si è accorto che non era più così da quasi due anni".

Quando Ron sentì le ultime due parole sbiancò ancora di più se possibile. "DUE ANNI?!".

"Hermione hai rotto Ron!". I tre se la stavano ridendo tutti insieme, mentre il povero Ron si stava per sentire male.

"Per due anni te la sei fatta con mia sorella e non mi hai mai detto niente?! E tu lo sapevi?". Chiese poi rivolto ad Hermione che annuì. "Beh diciamo che Madison mi aveva detto del bacio l'anno scorso e...".

"Specifichiamo che con due anni si intende anche questo quindi in realtà va avanti dallo scorso anno". Si giustificò Madison mentre ricevette un'occhiataccia dal fratello. "Ok ok sto zitta".

"Sei il mio migliore amico!". Harry indietreggiò con le mani alzate. "Che avrei dovuto fare? é tua sorella!".

"Okay, wow, penso che sarà difficile metabolizzarlo". Ron si lasciò cadere sulla poltrona, ma poi un'illuminazione sembrò risvegliarlo. "Harry Potter!". Esclamò alzandosi in piedi.

"Che ho fatto ora?".

Ron strinse gli occhi. "Quel succhiotto.... non è stato Cole vero?". Madison sospirò. "Speravo non diventasse intelligente tutto d'un tratto". Sussurrò lei ad Harry che intanto se la stava ridendo.

"Come se Cole Mcdonald fosse in grado di fare un succhiotto a qualcuno". Disse Harry.

"E tu Harry che hai fatto alla faccia?". Chiese Hermione che solo ora notava l'occhio gonfio dell'amico.

Lui sembró pensarci su. "Beh... ho litigato con il muro, ecco". Madison lo guardó alzando le sopracciglia.

"Farò finta di non avertelo chiesto...".

-------

"Mi voleva vedere professore?". Disse Madison educata, entrando nell'ufficio del preside. "Sì Madison, eccoti, presto arriverà anche Harry, ma volevo parlare con te prima".

"Riguarda il mio potere?". Chiese lei curiosa.

Non aveva più avuto problemi di controllo, ma aveva la costante paura di ferire qualcuno.

"Esatto, ritengo che tu non abbia più bisogno di lezioni per controllare la tua magia". Madison aggrottò le sopracciglia. "Lo so che sei confusa Madison, ma l'anno scorso hai fatto una cosa meravigliosa: hai usato il tuo potere per salvare qualcuno... ho chiesto a Sirius di tenermi informato nel caso avvenissero altri episodi, ma non ti è più successo di perdere il controllo, giusto?". Il preside la guardò attraverso gli occhiali a mezzaluna, e lei annuì.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Archer||Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora