SARAH'S POV
Inizia a suonare con una naturalezza che mi stupisce e canta sulle note di Great Balls of Fire.
...You shake my nerves and you rattle my brain...
si gira e mi sorride, io di getto gli sorrido...Too much love drives a man insane...
la folla si accalca intorno...You broke my will, oh what a thrill...
io inizio a canticchiare le parole e lui mi sente...Goodness gracious great balls of fire...
tutti si uniscono a lui cantando a squarciagola...I learned to love all of Hollywood money...
io sono sempre più stupita ma comincio a lasciarmi andare...You came along and you moved me honey...
canto come se ci fossi solo io e la musica del piano...I changed my mind, looking fine...
lo vedo sorridere e mi guarda meravigliato...Goodness gracious great balls of fire...
tutti cantano con noi...You kissed me baby, woo, it feels good...
mi giro verso i ragazzi che ridono...Hold me baby, learn to let me love you like a lover should...
Nat mi guarda come solo la persona a cui sei più legata sa fare...You're fine, so kind...
guardo le persone che abbiamo intorno e mi sento bene con me stessa...I'm a nervous world that your mine mine mine mine...
ok ammetto che questa frase è la mia preferita...I cut my nails and I twiddle my thumbs...
Rooster è calmo ma allo stesso tempo vivace...I'm really nervous but it sure is fun...
sembra che sia cambiato però non voglio illudermi e continuo a cantare...Come on baby, you drive me crazy...
i suoi occhi sono diversi e sembra che stia rivivendo un momento speciale...Goodness gracious great balls of fire...
ormai non mi gestisco, sono partita...Well kiss me baby, woo-oooooo, it feels good...
lui guarda le mie labbra e canta...Hold me baby...
dice queste parole guardando me...I want to love you like a lover should...
vedo Jake fissarmi dal fondo della sala e smetto di cantare...You're fine, so kind...
Rooster se ne accorge e cerca di attirare la mia attenzione...I got this world that your mine mine mine mine...
pian piano mi riprendo e ricomincio a cantare...I cut my nails and I twiddle my thumbs...
gestirò dopo Jake ora voglio cantare con lui...I'm real nervous 'cause it sure is fun...
mi sembra impossibile da credere ma è proprio ciò che voglio fare ora...Come on baby, you drive me crazy...
è come se stessi vivendo uno dei più bei momenti della mia vita...Goodness gracious great balls of fire...
la frase finale mi spezza perchè è finita la canzone mentre io volevo restare qui a cantareLa folla inizia a incitare Bradshaw dicendo Rooster! Rooster! Rooster! Rooster!, lui si mette a fare delle mosse strane e infine mi prende la mano e la alza e propone un applauso per me, io non so cosa dire, cosa fare, sono solo in panico per tutte le persone che mi stanno guardando in questo momento e come sempre riesco solo a scappare. Corro fuori e mi sento soffocare, credo di avere un attacco di panico.
A un certo punto sento due mani molto grandi prendermi e mettermi seduta sulla panca, non capisco chi sia perciò mi agito ancora di più.
Poi però vedo i suoi occhi...https://www.youtube.com/watch?v=pVcMsjyKlaM
CIAO A TUTTI
il nostro Rooster sta aiutando sempre di più "la nana", ma quale sarà il sentimento che lo spinge a fare questo?
ditemi se vi piace questa cosa della canzone
oggi due capitoli guys, sto lavorando al prossimo
qui c'è anche il video della canzone del film
commentate e votate please
vi amo 3000
noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
Lãng mạnSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...