SARAH'S POV
Entrano anche Cyclone e Warlock, quest'ultimo annuncia il nuovo capitano che sta entrando dicendo: Buongiorno. Benvenuti al vostro addestramento speciale. Seduti. Sono l'ammiraglio Bates, comandante del NAWDC, siete tutti brevettati Top Gun. L'élite. Il meglio del meglio. Questo fino a ieri, il caccia di quinta generazione del nemico è arrivato al nostro stesso livello. Ne sappiamo poco, ma di certo non abbiamo più il vantaggio tecnologico. E tutto dipende dall'uomo o dalla donna nell'abitacolo Rooster si gira verso di me e io gli faccio il terzo dito Metà di voi verrà selezionata. Uno di voi sarà capo nominato Jake si volta verso Rooster facendogli un sorrisetto L'altra metà resterà come riserva. Il vostro istruttore è un Top Gun, esperto in tutti gli uomini della missione che affronta mai padroneggiare. Le sue imprese leggendarie. Ė considerato uno dei migliori piloti usciti da questo programma vedo Jake sospirare e accomodare una mano fronte quindi a punto sulla questo ho quasi paura a girarmi, ma non è necessario perchè Warlock finisce il suo discorso dicendo Vi presento il capitano di vascello Pete Mitchell, nominativo Maverick . Tutti guardano stupiti prima lui e poi me e io pian pian sprofondo sulla sedia .MIO PADRE!!
Per tutti gli F-18 gli voglio bene ma vederlo tutti i giorni come insegnante è asfissiante, mentre io penso a questo lui inizia a parlare dicendo Buongiorno e rivolgendo un sorriso a Jake e Payback che ricambia poi alza il manuale e continua Il manuale dell' F-18 che credo conosciate a memoria Mio padre in tutta risposta lo butta nel cestino li a fianco e continua Anche il vostro nemico e Hondo sussurra Si parte! e a me scappa una risatina, Mav lo nota Signorina Mitchell vuole condividere con noi il motivo per cui sta ridendo?! io sconvolta gli rispondo No niente Capitano allora lui riprende Però il vostro nemico non conosce i limiti vostri. Io intendo scoprirli, metterli alla prova, spingervi a superarli; quindi oggi iniziamo da ciò che credete di sapere. Mostratemi di che pasta siete fatti!
Un po' dopo...
Siamo in pista e stiamo per salire sui nostri aerei, io sto camminando tra Rooster e Phoenix, quando mio padre mi chiama Little Wolf! io mi fermo nello stesso momento in cui si ferma anche Rooster e aspetto, mio padre ci si para davanti guarda prima lui e poi me e dice Vedo che avete risolto io sto per negare ma lui continua a parlare Non voglio sapere niente è solo bello vedervi. Fissa Rooster e gli chiede Per favore non comportiamoci così e il tenente risponde Vuole buttarmi in mare ? , papà risponde Dipende da te, non da me. Quindi Rooster chiede Ora possiamo andare Capitano? e lui annuisce e prima che possa salire sul mio F-18 Jake mi viene vicino, facendomi prendere un infarto tanto che sto per cadere ma lui prende dai fianchi e mi evita una caduta stratosferica, così scoppiamo a ridere; mi dice Buona fortuna e mi da un bacio sulla guancia poi se ne va. Vedo Rooster fare una faccia strana, boh avrò visto male, così mi giro nella sua direzione e gli faccio un cenno con la testa di ringraziamento che lui ricambia con un sorriso.Ciaooo ragazzi,
come state? ditemi se vi piace come scrivo o devo cambiare qualcosa. oggi ho pubblicato presto ma tranquilli pubblico anche oggi pomeriggio
commenta e votate grazieeee, fa sempre piacere
vi amo 3000
noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
RomanceSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...