𝐂𝐎𝐑𝐑𝐈 𝐃𝐀 𝐋𝐄𝐈 𝐂𝐑𝐄𝐓𝐈𝐍𝐎

529 15 0
                                    

SARAH'S POV
Siamo all'Hard Deck per passare una serata tranquilla tra compagni di accademia, in onore dei vecchi tempi. Io, Nat, Jake e Coyote stiamo giocando a biliardo maschi contro femmine e siamo vincendo noi, così i maschi decidono di fare una pausa. Mi siedo su una sedia quando Bradley si avvicina a me e mi chiede Nana mi andresti a prendere una birra? io rispondo Dipende, se me ne dai un po' dopo, lui dice Affare fatto!. Mi dirigo verso il bancone e chiedo a Penny Cara mi daresti una birra media? lei si gira e mi dice Certo cara arriva subito! mentre la sta spillando mi chiede Scusa Sarah volevo chiederti se per te va bene che io e tuo padre usciamo insieme io ci penso un attimo e dico Penny, se lo rendi felice, cosa che fai, a me va bene; da quando esce con te rivedo la luce nei suoi occhi quindi per me va più che bene mi abbraccia con dolcezza e mi dice Grazie Sarah lo apprezzo molto, ecco la tua birra, oh e offre la casa! rispondo Grazie a te allora!.
Torno dai miei compagni che mi stavano aspettando e passo la birra a Bradley che mi chiede Di cosa parlavate tu e Penny? io sorrido e rispondo Oh solo della relazione che ha con mio padre! lui rimane a bocca aperta dalla mia affermazione e dice Davvero?! gli rispondo Si Rooster davvero! Vado al tavolo da gioco e riprendiamo da dove eravamo rimasti prima, stiamo per finire la partita e noi siamo in vantaggio quando con la coda dell'occhio vedo Brad che parla con una ragazza. Mi giro definitivamente per guardarli e loro ridono per qualcosa che Rooster ha detto e la ragazza stringe il suo braccio. Il mio cervello si schiaffeggia da solo per aver pensato anche per un secondo che a Rooster potesse piacere una ragazza come me: rotta, fragile, brutta e instabile.
Jake, che mi sono accorta solo ora che indossa una semplice maglietta grigia che gli sta molto bene, mi viene vicino e vedendo tutto ciò che vedo io, mi abbraccia stringendomi tra le sue braccia e vedo da una fessura che Bradley lo guarda malissimo ...sisi Rooster, fai pure finta che ti importa di me... Jake a questo punto si abbassa e mi sussurra all'orecchio Ti porto via da qui ok? mi prende per mano e fa un cenno agli altri che noi andiamo via, io nel mentre dico a Nat Ehi amica, domani parliamo ok? lei mi risponde Certo, vai pure, ci vediamo dopo in stanza annuisco e Jake praticamente mi trascina fuori dal locale, passiamo anche di fianco a Rooster e la sua "amichetta" che mi guarda come se fosse dispiaciuto per qualcosa.
Saliamo in macchina di Jake e lui accede la radio, sta passando una canzone molto bella e mi verrebbe voglia di cantarla ma in questo momento non sono nel mood giusto. Jake mi guarda dispiaciuto come se volesse cancellare dalla mia memoria quel cretino di Rooster ma non può farlo.

BRADLEY'S POV
...oh mio dio ma cosa ho fatto?!... Stavo parlando e ridendo con Keleigh per sciocchezze, lei è la figlia di una coppia di amici dei miei, quindi me la tengo amica solo perchè quando vado da loro, questi mi raccontano tante storie su mio padre e mia madre, ma credo che Keleigh mi veda come qualcosa di più. Fatto sta che Nat arriva vicino a me quasi correndo e mi tira uno schiaffo molto leggero sulla guancia e mi dice Corri da lei cretino!! Sono sua amica da troppi anni per lasciarla nelle grinfie di Bagman! Vai Bradley! sto per alzarmi dalla sedia ma Keleigh si mette tra noi Roos dove vai? Dobbiamo andare a casa mia ricordi? Nat a questo punto dice Senti oca che non sei altro, togliti dalle palle perchè lui deve andare dall'amore della sua vita! e nel mentre io sgattaiolo via da quel tavolo e corro fuori. Vedo un Range Rover che si allontana e salgo sulla mia Jeep con l'intenzione di seguirli. Vanno verso la spiaggia privata così senza farmi vedere gli vado dietro. Una volta arrivati Hangman apre il cancello con un mazzo di chiavi, ciò sta a significare che è una spiaggia di suo padre, per chi non lo avesse capito la famiglia di Bagman è molto ricca. Entrano e prima che il cancello si chiuda entro anche io, Bagman tiene una mano sulla schiena di Sarah come per guidarla nel buio.
...giuro su Dio che quella mano gliela faccio mangiare...

Ciao ragazziiiii,

vi piace la storia? scrivo decentemente? siamo quasi alle 700 visualizzazioni, leggete, lasciate una stellina e commentate! Fa sempre piacere!

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora