SARAH'S POV
Il capitano ha scelto di mandare me e Nat per prime con Coyote per riprovare la formazione stretta, come ben ricordate la prima volta non era andata molto bene.
Siamo sui nostri F-18 e mentre stiamo continuando l'avvicinamento a bassa quota chiedo alla mia compagna dietro Dimmi Phoenix, come siamo messi? lei risponde Siamo 12 secondi in ritardo, sbrighiamoci!, anche Coyote sente la risposta della ragazza e dice Ricevuto! Statemi dietro acceleriamo di un altro po' fino a quando non sento Phoenix dire Aspettate ma quello chi è? la risposta arriva tramite radio dal soggetto in questione che dice Team blu, siete stati avvisati! e Coyote commenta Cavolo, è Maverick mentre io chiedo Cosa diavolo ci fa qui? mio padre risponde in prima persona Sono un bandito e vi ho intercettato, ora cosa fate? Coyote si gira verso di me e dice Siamo vicino alla salita, tocca a voi decidere! io decisa senza neanche pensarci dico No continuiamo, siamo vicino all'obiettivo, pronta con il laser Phoenix! lei dice Ricevuto! Ci sono, mio padre però continua a rompere le scatole anche per radio e dice Team blu, bandito in avvicinamento ma nessuno gli da retta perchè Coyote urla Salita ora! saliamo e mentre stiamo per scendere in picchiata Coyote chiede Phoenix dov'è Maverick? lei commenta A cinque miglia, si avvicina veloce!, il nostro compagno risponde E dov'è il mio laser? lei in tutta risposta urla È cieco, non riesco ad agganciare e lui dice Tempo scaduto! Tiro cieco! e sgancia la bomba ma manca il bersaglio così siamo costretti a risalire senza aver raggiunto l'obiettivo.
Iniziamo la salita del monte della morte ed è veramente dura, mio padre aveva ragione sembra che tu abbia un elefante seduto sul petto e l'unica cosa che cerchi di fare è mantenere la lucidità.
A proposito di mio padre, questo ci sta ancora seguendo e quando siamo quasi alla fine ci aggancia, e commenta Agganciati! e io rispondo Ma va, grazie mille dell'accorgimento!.
Lui dice in risposta Team blu, avete fallito, Coyote livellati! ma lui non risponde e non reagisce e questo fa preoccupare tutti. Mio padre riprova a chiamarlo dicendo Coyote, mi ricevi? Rispondi! e dopo qualche secondo dice nuovamente Coyote livella le ali ma in risposta il suo aereo inizia a precipitare e mio padre dice Oddio è in G-LOC, gli faccio notare che sta precipitando in modo da fargli capire di fare qualcosa, e dico Si schianterà!, come previsto il capitano parte alla riscossa e lo segue.
Capisco la sua tattica: lo aggancia perchè quando sei sotto tiro di missili da parte di un altro aereo nell'abitacolo parte un bip continuo molto fastidioso che ti avverte; e credo che sia proprio questo che fa risvegliare Coyote che quando è quasi al suolo livella le ali e risale, gli chiedo subito Stai bene? lui risponde non molto convinto Si tutto a posto mio padre interviene e dice Bene, bene. Per oggi abbiamo finito.
Io mi affianco a lui come se dovessimo stare in formazione stretta e commento Ci è mancato poco! e lui completa la mia frase esclamando Troppo poco!.
Succede tutto in un secondo, vedo questi cosetti che ci vengono addosso e sento in radio il capitano urlare Bird strike! ma le conseguenze le subisco solo io, perchè il motore sinistro prende fuoco e prendo subito quota per dare a me e a Phoen il tempo di sistemare le cose e dico a Phoenix tutto ciò che sto facendo per evitare di schiantarci Manetta indietro, tolgo il carburante al motore sinistro ed estintore.
Per un secondo credo che sia tutto finito fino a quando non sento Phoen dire Motore destro andato! e le rispondo Ancora gira, cerco di riavviarlo! ma il capitano dice Little Wolf è in fiamme, non riavviarlo!, perciò esclamo a Phoenix Manetta avanti! e tutto ciò che capisco per radio è mio padre che commenta con un Oh mio dio e Phoenix che mi dice Allarmi ovunque! e io riesco solo a commentare Non lo controllo!, mio padre cerca disperatamente di convincerci a lanciarci ma io credo che ci sia ancora qualcosa da fare...
...provo a riprendere il controllo e non riesco, spegno con l'estintore le fiamme del motore destro ma quello continua a bruciare così Phoenix urla Sarah non c'è più niente da fare, lanciamoci, stiamo precipitando! lei si lancia mentre io provo ancora a salvare questo catorcio per evitare che si schianti e mio padre continua a urlare di uscire da lì.
Decido di abbandonarlo proprio quando vedo che tra poco si schianterà al suolo
Vedo il nostro F-18 che si schianta e provoca un'esplosione molto violenta che è molto vicina a me. L'ultima cosa che vedo è Nat che cerca di raggiungermi poi il buio.Hi everyone,
come state? vi piace la storia?
spero veramente di si, non capisco se vi appassiona o no perchè siete molto inattivi, commentate!!
lasciate anche una stellina, ne sarei molto felice!!vi amo 3000
noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
Roman d'amourSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...