𝐌𝐈 𝐕𝐄𝐍𝐆𝐎𝐍𝐎 𝐈 𝐁𝐑𝐈𝐕𝐈𝐃𝐈

511 14 2
                                    

SARAH'S POV
Mio padre che finora era rimasto in un angolo prende il posto di Warlock e inizia a spiegare l'addestramento di oggi Ci resta una settimana per la fase due, la più delicata della missione. L'attacco prevede una salita improvvisa e una picchiata ripida e infine due consecutivi miracoli. Proietta l'ologramma sullo schermo e nel frattempo spiega ciò che dobbiamo fare Due coppie di F-18 voleranno in formazione stretta, lavoro di squadra, in questo caso il coordinamento degli aerei è essenziale per il successo della missione e per la sopravvivenza. Come sapete l'impianto si trova tra due montagne. In avvicinamento finale, scenderete in picchiata ripida, così manterrete la quota più bassa possibile e l'unico possibile angolo di attacco. Il vostro bersaglio è un punto di impatto largo meno di tre metri. L'aereo biposto illuminerà il bersaglio con il laser. La prima coppia colpirà il reattore, sganciando una bomba a guida laser su un portello di ventilazione scoperto. Questo creerà un varco per la seconda coppia. Questo è il miracolo numero uno. La seconda squadra tirerà il colpo fatale e distruggerà l'obiettivo. Questo è il miracolo numero due. Se una delle due squadra manca il colpo, la missione fallisce.
...Ok questa missione è veramente dura...
Ma siamo piloti brevettati Top Gun ce la possiamo fare, guardo Phoenix con decisione e lei ricambia lo sguardo aggiungendo anche un sorriso rassicurante e mima con le labbra ce la possiamo fare amica mia, annuisco e sorrido a mia volta ...Dio adoro questa ragazza...
Il capitano riprende a parlare e ci dice La rotta di uscita prevede una salita ad alti G per evitare il monte della morte, interrompe Jake che commenta Una cabrata ripida di quel genere ti sottopone almeno a 8 G, ma mio padre lo corregge Nove, minimo.
Ora non basta il sorriso rassicurante di Phoenix, mi chiedo se questa missione sia veramente fattibile; gli uomini continuano a parlare di G e cabrate e sento Rooster commentare Il limite strutturale dell'F-18 è 7.5 G, mio padre cocciuto però commenta Oh quello è il limite ufficiale, per sopravvivere alla missione dovrete andare oltre, anche se significa piegare il vostro aereo. Torna a parlare della cabrata e quando dice queste parole mi vengono i brividi solo a pensare a quello che dovremo affrontare Tirerete così tanto che vi sembrerà di pesare una tonnellata, il cranio vi schiaccerà la colonna, la sensazione è quella di un elefante seduto sul vostro petto. Combatterete con tutte le vostre forze per non perdere i sensi. Ed è lì che sarete più vulnerabili. Supponendo che superiate il monte, entrerete nel radar nemico mentre calerete la velocità e sarete seguiti dai SAM.
Come stavo pensando prima mi chiedo nuovamente se questa missione sia possibile e decido di dare voce ai miei pensieri e dico Capitano, è realmente fattibile? lui mi guarda intensamente e risponde Tutto ciò, tenente, dipende dal pilota nell'abitacolo e fissa Rooster come per dirgli qualcosa che non riesco a capire.
[Quello sguardo non nascondeva solo la vita sofferente di un uomo che per colpa di un aereo ha perso il suo migliore amico, ma anche la supplica a Rooster di fare sempre attenzione sul suo F-18 e ricordarsi di Non pensare ma agisci!]

Ciao carissimi lettori,

tenetevi forte perchè i prossimi capitoli saranno carichi di emozioni... come state? io bene e sono molto felice perchè la storia ha raggiunto le 800 visualizzazioni!!

grazie mille a tutti, commentate e lasciate una stellina qui sotto!

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora