SARAH'S POV
Però rispondo No Roos sono seria e ti sto dicendo la verità, a questo punto Bradley balza in avanti facendomi prendere paura e alza un braccio come per darmi uno schiaffo. Io istintivamente mi copro la faccia con le mani e non sento niente...Solo silenzio...
Non capisco cosa stai succedendo, tutta la sala è in silenzio, non si sente una mosca volare...
Lentamente mi scopro la faccia e noto tutti i ragazzi che osservano la scena con una espressione mista tra il sorpreso e arrabbiato. Dopo aver guardato tutti mi giro verso il diretto interessato e lo fisso, lui mi osserva a sua volta con gli occhi sbarrati...
Non so cosa fare... e penso... l'unica cosa che sai fare è correre, scappa da questa situazione, scappa dai problemi e scappa da quella fantastica persona che ti rende felice ogni giorno. Scappa perchè non ti meriti questo, non sei importante, e perchè sei una codarda...
Questo è ciò che penso o almeno quello che i demoni che mi sono sempre portata con me mi fanno pensare...
E corro via, esco dalla stanza come un fulmine. Sento dietro di me i passi pesanti di qualcuno. Non riesco a capire chi sia ma sono troppo intenta a correre piuttosto che girarmi.
Riesco ad arrivare nella mia stanza in poco tempo e così mi siedo sul letto per riflettere...Perchè lo hai fatto Sarah? Sapevi che non ti avrebbe fatto male ma sei scappata lo stesso. Perché? Continuo a pormi questa domanda all'infinito, eppure non riesco a trovare la risposta. Sento un ripetuto bussare alla porta ma non apro e d'un tratto smette.
Dopo dieci minuti buoni in cui io rimango seduta sul letto a pensare a tutto ciò che è successo, fino a quando non mi alzo da letto ed apro la porta.
Lo scenario fuori dalla mia camera non è come me lo aspettavo: Bradley, Nat e Jake erano li davanti, in silenzio e seduti per terra ad aspettare. Nat è la prima a vedermi e balza in piedi abbracciandomi, così le dico sorridendo Come mai tutto questo affetto? e lei mi risponde Abbiamo ricevuto una notizia sconvolgente che ti riguarda...
A questa affermazione mi preoccupo e le chiedo Cioè?! ma lei non replica, automaticamente il mio sguardo passa su Jake, che sembra aver appena visto un fantasma.
Mi dirigo verso il mio migliore amico senza degnare Bradley di un'occhiata, e gli chiedo Quindi?! Di cosa si tratta? e neanche lui mi risponde. Dopo qualche secondo mi risponde Brad anche se io non gli ho posto la domanda e dice Non possiamo dirti niente, deve essere Cyclone in persona a farlo...
...Cyclone in persona, oddio allora è grave, e sono quasi sicura che riguardi quello che gli ho detto prima...Mi dirigo verso l'ufficio del comandante per chiedere informazioni su questa quando vengo fermata da una mano che avvolge il mio braccio; mi volto di scatto e vedo Brad con gli occhi lucidi. Il mio sguardo si intenerisce, anche se non riesco a fiatare...
...perciò prende lui la parola Sarah... qualsiasi cosa ti dica sappi che siamo con te!, ancora senza parole l'unica cosa che riesco a fare è sorridergli dolcemente per poi continuare il tragitto.Busso alla porta, impaziente di sapere cosa deve dirmi il comandante. Quando dice Avanti!, entro con un grande slancio, ma mi congelo sul posto quando vedo mio padre seduto di fronte alla scrivania che non ha neanche il coraggio di girarsi a guardarmi. Cyclone mi risveglia dai miei pensieri dicendo Ammiraglio Mitchell, l'ho convocata per farle sapere qual è la mia decisione dopo una lunga riflessione...
CIAO AMICIII,
scusate veramente per l'attesa infinita però ecco a voi un altro capitolo
spero veramente che vi piaccia!!!!mi farò risentire presto promesso!
noe:)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
RomanceSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...