Nota autore:
il video l'ho messo per farvi capire la scena ma alcune cose sono diverse.
Buona lettura
https://www.youtube.com/watch?v=C2iH4Tk6PLMBRADLEY'S POV
...Se il capitano ha visto questa scena io sono seriamente nella merda, anzi peggio...
Usciamo dall'acqua e nel frattempo mi giro verso di lei che a sua volta mi guarda e ride, ride come se non ci stessimo per baciare, non come se tutta la nostra amicizia forse sarebbe andata a puttane ma non mi importa alla fine ci siamo divertiti.
Ci avviciniamo agli altri piloti che sono appena arrivati ma quando Maverick sta per aprir bocca Sarah dice No capitano, per favore non faccia domande, e lui annuisce e inizia a parlare Bene piloti, oggi faremo un addestramento speciale, giocheremo a dogfight football Coyote interrompe il discorso di Maverick e chiede Scusi, ho capito bene? Giocheremo?! e risponde Si Coyote giocheremo! e continua Questo gioco consiste nell'attacco e difesa allo stesso tempo, quindi in pratica football ma con due palle e due team. Il capitano mi guarda e nel mentre dice Ora Rooster e Hangman fate i due team, scegliete una persona a testa, ...certo come non detto, è ovvio che mi mette contro Hangman...
La prima persona che sceglie il mio avversario è Payback, io scelgo Sarah, poi lui Phoenix, io Coyote, lui Yale, io Bob, lui Harvard e io Omaha, infine Fanboy con Hangman e Maverick con me. Una volta divisi in team iniziamo a giocare tirano Omaha e la mia nemesi con dietro rispettivamente Sarah e Phoenix che si fissano e si indicano minacciosamente, mi viene da ridere nel vedere questa scena perchè loro credono di farsi paura a vicenda ma in realtà sono solo due nane innocue. Hondo, che arbitra, fischia quindi si inizia!
Tirano e le nane la prendono e Sarah la lancia a me, mentre Nat a Payback, e facciamo entrambi touchdown!! Io e Coyote per festeggiare facciamo batti-petto poi io mi metto a fare un balletto stupido e Sarah urla Smettila di flexare i tuoi muscoli Rooster, sembri un imbecille! io le rispondo Tanto lo so che ti piace, e anche tanto!SARAH'S POV
...Ok devo dire che sono diventata un peperone all'affermazione ma ringrazio il signore che c'è il sole e caldo e posso dare la colpa a questo!...
Continuiamo a giocare ancora per un po' e abbiamo smesso di tenere i punti da un pezzo. Dopo poco vedo una scena che mi riscalda il cuore: Bradley che aiuta mio padre ad alzarsi e poi gli da una pacca sulla spalla. Poi però segna mio padre e se ne va alla sua sedia sdraio per mettersi la maglietta e sedersi, mentre tutti si stanno lamentando del fatto che Maverick il vecchio sia andato voi.
Perdiamo poco tempo, perchè poco dopo siamo già in formazione e si riprende a giocare, stavolta nel mio team è Bradley a tirare e il colpo arriva perfettamente a me che la prendo e faccio punto! Rooster mi arriva vicino ed esulta come un pazzo, poi mi prende e mi mette senza problemi sulle sue spalle...
...la cosa che è veramente strana è che Bradley per non farmi cadere tiene le sue grandi mani sulle mie cosce e io sto impazzendo! A quanto pare Nat se ne accorge perchè inizia a fare l'ululato del lupo, mentre io la fulmino con lo sguardo.
Una volta finita questa esultanza, ricominciamo a giocare ma per sbaglio la palla arriva a Hondo che cerca di scappare ma viene sommerso da tutti noi!
...È stata la giornata più bella che abbiamo mai vissuto!...Il tempo passa molto velocemente, purtroppo, e ormai sono le 5 di pomeriggio così decidiamo di andare all'Hard Deck a fare una partita a biliardo per finire questa bellissima giornata in bellezza!
Hello everyone,
mi sono rimessa in pari con le pubblicazioni e se riesco continuerò a pubblicare un capitolo al giorno, ma non assicuro niente!
come state? vi sta piacendo?
commentate e lasciate una stellina se è un si!!vi amo 3000
noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
RomansaSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...