𝐍𝐎𝐍 𝐓𝐈 𝐋𝐀𝐒𝐂𝐈𝐎

476 12 0
                                    

SARAH'S POV
...Non ci posso credere, se n'è andato anche lui... Nonostante faccia di tutto per evitarlo, le persone che mi stanno più a cuore escono dalla mia vita in cui modo o nell'altro.
Sto piangendo come una fontana sul pavimento del bagno e penso a tutti i bei momenti passati con zio Ice quando ero piccola ma anche recentemente, dato che sono arrivata un po' prima dell'inizio dell'addestramento della missione per adattarmi alla mia vecchia vita qui a San Diego.
Era veramente speciale per me, c'è sempre stato, nei brutti e nei bei momenti: quando avevo la febbre e mio padre non riusciva ad essere con me oppure quando sono stata bullizzata una volta a scuola e lui ha fatto espellere tutti quei ragazzini che lo avevano fatto. Si è sempre preoccupato per me, tanto che era lui, e pensate non mio padre, ad imporsi per evitare che entrassi in accademia.
Ad un tratto sento che qualcuno bussa alla porta e dico Occupato! e la risposta che ricevo è Sarah apri ti prego, sono io! riconosco la voce di Bradley al di là della porta e dico No sembro uno zombie, non ti aprirò! lui insiste e continua Sarah apri! Subito! stavolta la sua voce è ferma e decisa e io non posso fare altro che assecondarlo.
Apro la porta e mi getto tra le sue braccia, continuando a piangere, appoggiando la testa sul suo petto e respirando il suo profumo. Lui mi bacia sulla testa e mi sussurra all'orecchio Shhhh, va tutto bene! Ci sono io qui con te e non ti lascio.

BRADLEY'S POV
Non appena sono venuto a sapere che il famoso Iceman non c'è più, ho chiesto a Maverick dove potessi trovare Sarah, lui mi ha detto in bagno e mi sono subito diretto là. L'ho praticamente obbligata ad aprire la porta. In questo momento sta piangendo sul mio petto mentre la stringo forte a me e per confortarla le sussurro Shhhh, va tutto bene! Ci sono io qui con te e non ti lascio, lei sembra calmarsi con queste parole ma continua a singhiozzare, così le prendo il viso tra le mani e le dico Ehi, non voglio vederti piangere, voglio vedere solo sorrisi su questa bellissima faccetta! lei sorride ma vedo che nei suoi occhi c'è solo tanta tristezza. Mi dice Ma io sono stanca di lottare! Non ce la faccio più, appoggio la sua fronte sulla mia e le dico dolcemente Lotta finché puoi ma sappi che ci siamo anche io e gli altri ragazzi a sostenerti, non devi essere la più forte, lasciati andare! e mi bacia. Le poggio le mani sui fianchi e ricambio il bacio, fino a quando non siamo costretti a staccarci per mancanza di ossigeno e sorrido sulle sue labbra. Lei non sorride ma capisco sul sguardo che sono riuscito a farla stare meglio. Di punto in bianco le dico Ti va se torniamo di là con gli altri? lei annuisce così la prendo per mano e ritorniamo nella sala relax. Appena arriviamo tutti ci guardano e la prima che dice qualcosa è Nat che le viene incontro e chiede Ehi ho saputo, come stai? lei risponde debolmente Come vuoi che stai Nat e si abbracciano, mi stupisce sempre di più l'amore infinito che hanno queste due ragazze l'una per l'altra. Mentre accade tutto ciò, gli altri ragazzi si alzano dai loro posti per venire a sostenere Sarah, per esempio Fanboy l'abbraccia, mentre Payback le da un bacio sulla fronte e le dice Noi siamo qui con te e per te e Coyote aggiunge Non dimenticarlo, invece Hangman mentre la stringe forte le dice Se hai bisogno noi ci siamo, lo sai vero? tutti concordano mentre Sarah risponde Si lo so, ma ora torniamo a parlare e giocare che mi state facendo venire il diabete con tutte queste frasi sdolcinate!, ridiamo e penso ...non cambierà mai e non voglio che cambi!...

Hello guysss,

come state? spero bene, scrivetelo nei commenti, la storia si sta evolvendo e credo in un modo positivo, non pensate anche voi?
commentate e lasciate una stellina, mi fa molto piacere quando lo fate

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora