SARAH'S POV
Nonostante tutto quello che fosse successo, sono riuscita a divertirmi un pochetto grazie ai miei compagni piloti e soprattutto grazie a Bradley. Sono molto felice di averli incontrati perché sono fantastici e mi sostengono sempre in tutto, non potrei desiderare amici migliori. Alla fine abbiamo deciso di concludere la serata in spiaggia e ci siamo diretti li con le nostre macchine. Prima di partire però Nat mi ha chiesto Ehi bella, che ne dici se vieni in macchina con me? e mentre io sto per rispondere Bradley dice No Nat viene con me, preferisco non farla guidare nel suo stato lei sorride e annuisce poi si dirige verso la sua macchina.
...Perché sono matta o invalida?... gli tiro un pugno sulla spalla e gli dico Scusami perché cosa sarei io? Disabile?! lui risponde balbettando N-no in-insomma hai capito cosa vol-volevo dire scoppio a ridere e gli dico Si ho capito scemo!
Dopo una decina di minuti arriviamo a destinazione, scendiamo dalle macchine e ci dirigiamo verso la riva. Io mi tolgo subito le scarpe, per evitare che si riempiano di sabbia e così fanno tutti gli altri. I ragazzi decidono di fare una partita a pallavolo dato che c'è ancora la luce e dato che Fanboy aveva in macchina una palla abbastanza gonfia; nel frattempo noi ragazze, cioè solo io e Nat, ci siamo sedute sulla sabbia per parlare. Mentre chiacchieriamo del più e del meno Nat mi chiede E con Rooster come va? io rimango un secondo in silenzio per pensare alla risposta e dico Direi bene poi le commenta Ma state insieme? istantaneamente rispondo No no! lei ride e chiede Scusa allora cosa siete?
...Eh cara Nat non so rispondere a questa domanda...
Dico quasi sussurrando Non lo so neanche io; proprio in quel momento arriva il soggetto della discussione che mi chiede Ehi nana, vuoi venire a giocare? rispondo subito No no grazie!, allora lui chiede Hai freddo? Stai tremando, ed è vero stavo veramente tremando e non me ne ero neanche accorta e dico Un pochetto, così lui mi da la sua felpa, mi lascia un bacio sulla testa e torna a giocare.
Poco dopo arriva il commento di Nat che stavo aspettando Secondo me siete troppo carini insieme!! le do una spinta e dico Ma smettila!, Nat ricambia subito la spinta e dice Guarda che so cosa provi per lui, credi che non me ne accorga di come lo guardi, di come in questo momento tu stia sniffando la sua felpa di nascosto e di come lo proteggi sempre?!
...devo ammettere che tutto quello che ha appena detto è più che vero, e io sono cotta di lui...
Lo guardo mentre sta facendo una schiacciata e poco dopo sorride e festeggia con i compagni di squadra per il punto appena fatto. Lo guardo felice perchè lui è la mia felicità e la luce che mi guida nel buio, di scatto si volta nella mia direzione, mi sorride e anche io sorrido di getto.
Dopo un'oretta che stanno giocando si fermano perchè ha vinto la squadra di Rooster, quest'ultimo corre verso di me, mi prende in braccio ed esulta con Fanboy, Coyote e gli altri; io lo abbraccio e esulto, come se avessi giocato con loro.
Appena finiti i festeggiamenti Bradley continua a tenermi in braccio a lui e inizia a camminare sulla sabbia, costeggiando il mare, così alzo la testa dalla sua spalla e gli chiedo Hai intenzione di lasciarmi andare? lui risponde guardando le mie labbra No bella, non ti lascerò andare! Anzi adesso mi avventerò sulle tue labbra, dice questo avvicinandosi sempre di più al mio viso, mentre io faccio lo stesso e sussurro E allora cosa aspetti? così mi bacia.
Ci baciamo con il rumore delle onde in sottofondo e mentre il sole sta tramontando, lui lentamente e con delicatezza mi appoggia a terra e dopo essermi staccata dalle sue labbra, commento Oh ma dai, mi ero abituata ad essere più alta di te!! E ora siamo tornati all'origine: io una nana e tu un colosso, ride sulle mie labbra e dice A me piace di più così, posso proteggerti più facilmente e posso sentirmi il maschio alpha!
Gli tiro un pugno sugli addominali che lo fa piegare in due e dico Ah si è, ti senti il maschio alpha?! Ora però sei alla mia altezza! lui sorride e dice Ok scusa, non sarò mai forte come te, così esclamo Ma no! Tato sei sempre forte! e lo bacio.
Si siede sulla sabbia e mi invita ad accomodarmi sulle sue gambe e così faccio. Praticamente mi lancio su di lui che ride come un matto per ciò che è appena accaduto e gli chiedo Mi abbracci? Ho freddo lui fa subito quello che gli ho chiesto e nel frattempo mi accarezza dolcemente i capelli. Chiudo gli occhi mentre mi accoccolo sempre di più sul suo petto e finisco per addormentarmi.BRADLEY'S POV
Sono in pace con me stesso e con il mondo e vorrei rimanere in questa posizione per sempre: Sarah appoggiata sul mio petto che sta per addormentarsi e io che le accarezzo i capelli mentre l'abbraccio. Dopo poco arriva Nat che sorridendo mi dice Noi andiamo all'Hard Deck voi cosa fate? poi si accorge che Sarah sta dormendo Oh non avevo visto! e le dico subito Andate pure! Ci penso io a lei, tra poco la porta in camera vostra e rimango con lei. Lei annuisce e mi ringrazia poi se ne va. Guardo l'angelo che ho tra le braccia e decido che è meglio andare, anche perchè inizia a far veramente freddo qui fuori! La tengo tra le mie braccia e faccio attenzione a non farle male, poi la appoggio sul sedile del passeggero a fianco del guidatore e guido fino alla base.Ciao a tutti,
come state? spero bene, volevo ringraziare tutti per le tante visualizzazioni, non pensavo vi piacesse tanto, vi prego di farmi notare gli errori grammaticali perchè può capitare che ci siano!
commentate se vi piace e lasciate una stellinavi amo 3000
noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
RomanceSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...