SARAH'S POV
...non ci credo, è pazzo! Gli avevo detto di fare qualcosa, ma non di rubare un F-18...
Come avrete ben capito è proprio mio padre, che ha ben deciso di prendere senza consenso un caccia e ora sta volando nella zona di allenamento.
Ma dato che sono l'unica a sapere che quello è Mav, Cyclone chiede Chi diavolo è quello?
In tutta risposta mio padre lo ignora e dice Maverick ha il controllo del poligono. Ingresso punta alfa ...oh Gesù vuole dimostrare che la missione è fattibile! come quella volta gli aveva chiesto Phoenix... e continua a parlare Confermare poligono libero e una voce gli risponde tramite radio Mmhh Maverick, controllo poligono libero confermato, ma non mi risulta niente in programma per lei, signore. Ovviamente risponde Beh, entro comunque e ovviamente in quel momento il commento di Phoen è stato Grande.
Mio padre ovviamente inizia a darci le informazioni sul volo e dice Tempo all'obbiettivo: 2 minuti e 15 secondi ma la cosa che mi fa quasi scoppiare a ridere è la faccia scioccata di Cyclone che voleva darci addirittura 4 minuti per terminare la missione.
Ciò che mi risveglia dal mio stato di trans è Payback che commenta con 2 e 15, dai è impossibile! ma nessuno si azzarda a rispondere conoscendo Mav.
Mio padre, più risoluto che mai, continua a spiegare senza curarsi del povero impiegato che sta cercando di fermarlo Punto finale di attacco, Maverick in arrivo.
E parte, così tutti ci mettiamo comodi per vedere lo spettacolo: le sue virate sono strette e molto precise, si vede dal monitor ma si sente anche dai sospiri profondi che fa mio padre per cercare di non soffocare.
Manca 1 minuto e 30 secondi e nella classe dove ci troviamo ora la tensione si potrebbe tagliere come un filo; io mi sistemo sulla sedia per mettermi più comoda e nel frattempo lancio un'occhiata a Brad che mi stava già guardando e mima con le labbra Dai tranquilla ce la fa!.So cosa sta cercando di fare: vuole farmi sentire al sicuro perchè sa benissimo quanto io sia preoccupata per mio padre: mi si legge in fronte!
Nonostante ciò io non riesco a pensare ad altro, anche perchè ormai è arrivato al punto in cui si deve salire a picco, per scendere in virata e risalire per superare il monte della morte. E infatti dopo poco senti tramite la radio Salita tra tre, due, uno!, in quel momento mi manca il respiro, tutto intorno a me si ferma e inizio a pregare che tutto vada per il verso giusto, perchè non posso permettermi di perdere l'unica famiglia che ho.
Ok, la salita è andata bene tanto che arriva fino a sganciare le bombe e dice Sgancio bombe! Faccio un sospiro di sollievo, ma mi riconcentro perchè mi rendo conto che ora c'è la parte più difficile: la risalita!
Il suo F-18 sta per raggiungere i 9 G quando le bombe esplodono nel punto esatto in cui dovevano esplodere e tutti si alzano in piedi per aspettare di sentire notizie di Mav.
In sottofondo ci sono i commenti di Jake: Cavolo! Si! e Phoenix che abbraccia Bob, ma io sono ancora in ansia, non ha detto niente!
Mi alza e cammino velocemente per la stanza fino a quando non dice Ce l'ho fatta! e il mio respiro torna regolare mentre corro incontro a Jake e Brad che mi abbracciano, come se fosse la prima volta.
Sono molto felice e sollevata che stia bene, per poco non prendevo un infarto! Dopo aver sciolto l'abbraccio Jake si dirige verso Phoen che lo abbraccia e io mi appiccico al braccio del mio fantastico fidanzato. Lui si gira, mi prende il viso tra le mani e mi sussurra Hai visto!? Sta bene e sa quello che fa... io completo la frase dicendo A volte! ed entrambi scoppiamo a ridere come bambini...
Ciao a tuttiiii!!
eccomi sono viva, non aggiornavo da tanto, tantissimo, troppo! Ma oggi sono riuscita a farlo e sono super soddisfatta, anche perchè grazie a tutti voi abbiamo raggiunto le 10 000 visualizzazioni e sono stra, super, hiper, mega FELICEE!!
GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO SUPPORTO!Vi amo 3000,
Noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
RomanceSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...