SARAH'S POV
Io e Jake siamo andati alla spiaggia di suo padre, dove saremmo potuti stare più tranquilli. Alcune lacrime iniziano a scendere sulle mie guance, ma le asciugo subito, per non mi mostrami debole e mi calmo grazie al rumore delle onde. Jake che è seduto di fianco a me, mi mette un braccio intorno alle spalle per farmi capire che è qui con me e credo anche perchè vuole proteggermi dall'aria fredda che c'è qui a San Diego la sera. E mi dice Stai meglio? io rispondo Insomma, è strano, perchè fino all'altro ieri ci odiavamo e ora mi sono ritrovata a volere più di un'amicizia lui a questo punto dice Senti Sarah volevo dirti che mi piaci, da quando ti ho rivista alla Top Gun non riesco a smettere di pensare a te e non credevo fosse così straziante non poter avere, la persona che vorresti accanto, ma immagino che debba solo accettarlo. Io rimango scioccata da ciò che Jake mi ha appena detto e non so cosa dire o cosa fare allora rispondo Mi dispiace Jake, tu sei e sarai sempre il mio migliore amico, non credo che riuscirò mai a vederti per qualcosa di più ma mi piacerebbe mantenere il rapporto che abbiamo ora; sei molto importante per me e non posso vivere senza te che mi fai ridere sempre, che mi rendi felice e che mi proteggi come se fossi un cristallo.
A causa dell'euforia però lui mi bacia e io non sento niente, zero emozioni e zero sentimenti, così mi stacco subito e gli tiro uno schiaffo Ma cosa fai?! Cretino! Ti ho appena detto che voglio rimanere migliori amici e tu mi baci?!
Nel mentre indietreggio e lui cerca di avvicinarsi ma mi allontano sempre di più come spaventata, Jake mi prende per un braccio e vuole abbracciarmi, quando una grande e alta sagoma che lo prende e gli tira un pugno in faccia. Non capisco cosa stia succedendo perchè mi sbilancio e cado sulla sabbia mentre Jake e l'uomo misterioso si picchiano.BRADLEY'S POV
Quando Hangman l'ha baciata non ci ho più visto e lei lo allontanava mentre lui stava cercando di abbracciarla. Mi sono buttato su di lui, ci siamo menati fino allo sfinimento ma quando ho visto che era caduta e non capiva niente così mi sono avvicinato a lei ma continuava a dirmi No no non avvicinarti, lasciami stare, non mi toccare, sono solo una ragazza, ti prego non so perchè stia dicendo queste cose e lo capirò dopo ma per ora la prendo a mo' di principessa e la porto in macchina mentre Hangman mi dice, prima di dirigersi verso la sua, Trattala bene o ti vengo a cercare personalmente io annuisco e salgo.
Lei si gira verso di me, si avvicina a me e chiede Cosa hai fatto Brad? Perché lo hai picchiato? io rispondo di getto Perché ti amo! lei rimane a bocca aperta poi succede una cosa che non mi sarei mai aspettato succedesse...
...mi tira uno schiaffo!
Nel mentre dice Stupido, cretino cosa volevi fare con quella ragazza eh?! Prima fai gli occhi dolci a me poi vai da lei perché è più bella, più intelligente, con un fisico più bel- la interrompo e la bacio.
Non credo di essermi mai sentito meglio, mi manca il fiato ma sento il sapore di ciliegia sulle sue labbra e questo mi fa impazzire, voglio stare così per sempre ma siamo costretti a separarci. E le dico Per la cronaca la più bella più intelligente e col fisico più bello qui sei tu non lei e non hai motivo di essere gelosa è solo un'amica, lei sorride e dice Per la cronaca quella è una gatta morta che ti vuole tutto per se! rido mentre le nostre fronti si scontrano e la bacio dolcemente.
Lei si stacca e dice Dai Brad andiamo! Domani mattina la sveglia rimane alle 6 anche se ci baciamo sai! e rispondo Ah si, credevo si spostasse! ridiamo all'unisono e accedo il motore.
Una volta arrivati davanti alla porta della sua camera la prendo per i fianchi e la bacio, lei mugula, si stacca e dice Dobbiamo stare attenti non ci possono vedere gli altri e tu lo sai! io in tutta risposta dico Oh si sì! e la bacio di nuovo, stavolta ricambia poi però apre la porta della sua camera e dice Buonanotte Roos! io rispondo Buonanotte nana! Ci vediamo domani in classe o in aereo! entra in camera e sento Nat urlare Tu. Ora. Parli.! e mi scappa da ridere.Ciao a tutti,
come state? Spero bene, la nostra coppia sta più che bene mi pare ma Maverick accetterà la cosa continuare a leggere per scoprirlo!
commentate e lasciate una stellinavi amo 3000
noe :)
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|
RomanceSarah "Little Wolf" Mitchell è un pilota della US Navy e viene richiamata alla Top Gun, scuola di elite per piloti. Qui farà degli incontri inaspettati che la porteranno indietro nel passato e faranno riaprire ferite e amicizie... ...Riuscirà a zitt...