𝐋𝐄 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐄 𝐁𝐎𝐂𝐂𝐇𝐄 𝐒𝐈 𝐒𝐅𝐈𝐎𝐑𝐀𝐍𝐎

569 18 1
                                    

SARAH'S POV
Oggi il capitano ci ha mandato una comunicazione dicendo di farci trovare in spiaggia vicino all'Hard Deck alle 10.00 in pantaloncini corti e maglietta e non in divisa. Io e Nat ci siamo svegliate alle 7.00 perché Nat doveva parlarmi di alcune cose mentre ci vestivamo quindi siamo anche arrivate alla spiaggia in anticipo. Nonostante fossimo nettamente in anticipo c'erano gia due ragazzi li che aspettavano: Bradley e Jake che parlavamo civilmente stranamente!
Appena siamo di fianco a loro Jake mi da un bacio sulla guancia e mi dice Buongiorno raggio di sole! Come va ? io rispondo Tutto bene voi? riferito anche a Rooster e poi chiedo Come mai tutto questo entusiasmo stamattina Jake? lui commenta In realtà non lo so neanche io ma abbia a che fare con il sogno di stanotte e chiedo E si può sapere o è segreto? lui ride e dice No cara non si può sapere e ci mettiamo a ridere così io dico dopo un po' Oh ma dai neanche un piccolo pezzettino per appagare la mia curiosità ? vedo Bradley che durante la nostra conversazione fa delle facce strane, ...forse è geloso... e Jake dice No no ma se non la smetti di chiederlo ti butto in acqua, tanto hai i ciclisti e un top sportivo quindi è come se fossi in costume.
Rispondo a questa provocazione Ah ah no bello mio non mi butterai in acqua perché tanto non mi prendi lui si gira verso Brad, giocandosi l'asso nella manica chiamato Bradshaw perché sa che lui mi prende di sicuro, e gli dice Hai capito?! Dice che non la prendono ma scommetti? e Rooster risponde Io ci sto sempre quindi scappa tata perché siamo arrivando!! Nat in tutto ciò sta morendo dalle risate e io la fulmino con lo sguardo e poi inizio a scappare da questo cretini che mi vogliono buttare in mare. Mi stanno rincorrendo ormai da dieci minuti e nonostante siano due io sono ancora selvaggia e libera. Ma come non detto sento due braccia molto muscolose che mi prendono per la vita e poi non sento più la terra sotto ai miei piedi e mi ritrovo ad ammirare un fondoschiena molto sodo e bello che riconosco essere quello di Rooster e gli dico BRADLEY BRADSHAW lasciami subito andare!! Non ti azzardare a buttarmi o giuro che... non mi lascia finire perché dice O giuro che cosa nana?! Nessuno ti toglierà un bel bagnetto di prima mattina.

BRADLEY'S POV
In pochi minuti la situazione è passata da me e Hangman che parliamo come normali civili a sempre noi che inseguiamo Sarah per buttarla in mare.
...strana la vita eh Rooster...
Riesco a prenderla io e non Sonotuttofigoman quindi mi dirigo in mare per buttarla lì ma mi fermo a pensare che si sta lamentando così tanto perché magari ha paura dell'acqua o perché non sa nuotare così glielo chiedo Nana per caso hai paura dell'acqua o non sai nuotare ? lei risponde No, so nuotare ma-... perfetto detto ciò non mi ferma più niente, la butto in mare a sacco di patate e quando torna su mi urla contro tutte le parolacce che esistono in questo mondo e schizza. Io le dico Allora vuoi la guerra ?! E la guerra avrai!! ci continuiamo a schizzare fino a a quando non mi prende per un braccio e mi butta sott'acqua ma risalgo subito perché non riesce a trattenermi e mi ritrovo a due centimetri dalla sua bellissima faccia. Guarda prima i miei occhi e poi le mie labbra più volte fino a quando le nostre bocche si sfiorano, quasi si toccano e stanno per toccarsi ma veniamo richiamati da Nat che ci dice che è arrivato il capitano.

Hi guys,

come state? tutto ok? spero di sì perché dovete prepararvi per il prossimo capitolo bomba!!!

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora