capitolo 8

37 1 0
                                    

....lo zombie cade a terra, rivelando una pozza di sangue sotto di sé

TN: cos...cos'è successo?

scuoto la testa, mi avvicino a lei con cautela.

TN: Mikasa, stai bene? cos'hai fatto?

Mikasa: non sono Mikasa. mi chiamo mina.

TN:EH?

mina: e non c'è di che.

TN: oh, ehm...grazie.

mina: ecco, ora va meglio.

TN: Ma Mikasa...cioè mina, dove hai imparato a combattere così?

mina: so farlo da sempre! Mikasa ha bisogno di me. quindi eccomi qui.

proprio in quel momento, shiori si sveglia.

shiori: C-Cos'è successo?

Sasha la gira velocemente, in modo che non possa vedere il corpo di Mei.

Sasha: shiori, mi dispiace... Mei è morta.

shiori:-scoppia in lacrime- No...NO! l'avete uccisa! avete ucciso Mei!

Sasha: shiori, per favore, calmati! stava attaccando gli altri...

ma Shiori è inconsolabile e Sasha la porta in disparte, mi dirigo in cucina per cercare di avere un momento per me, ma Hange è già lì. 

 Hange: hai fatto bene.

TN: ma hai visto Mikasa?!

 Hange: oh si! è una professionista con i coltelli.

TN: Non riesco a crederci.

mi porge un bicchiere d'acqua e io lo bevo con gratitudine.

Hange: le persone possono essere sorprendenti.

TN: vorrei più sorprese piacevoli come questa.

Hange: si, è bello sapere di avere un'esperta di coltelli nella squadra,

TN: inoltre, a quanto pare ora è "Mina".

Hange: eh? davvero? immagini che non ci sia da stupirsi che questa nuova personalità abbia anche un nome differente...

TN: già, ma chissà in cos'altro potrebbe differire...

Hange: cosa ti preoccupa?

TN: beh, e se si rivoltasse contro di noi? potrebbe ucciderci tutti più velocemente di qualsiasi zombie!

Hange: è vero...meglio tenerla d'occhio, teniamo la cosa per noi, per ora, meglio evitare chr qualcuno si faccia prendere dal panico o che possa indispettirla.

TN: giusto...

 Hange: comunque dovresti mangiare. si sta facendo buio. organizzerò un turno di guardia,

TN:ok bene...grazie, Hange.

la guardo allontanarsi mentre prendo il succo d'arancia.

è rimasta lucidissima nonostante la situazione, ho sempre pensato che fosse eccessivamente paranoica, ma ora che stiamo affrontando una simile crisi...è calmissima.

se non lo fosse, probabilmente non sarei viva adesso, trangugio una tavoletta di cioccolato in un paio di bocconi non mi ero resa conto di avere tanta fame, ne metto un'altra in tasca per dopo, ma proprio sto per andarmene...

Sasha: Ehi, TN.

TN: ciao Sasha. shiori sta bene?

Sasha: non proprio...ha appena perso la sua più cara amica, si conoscevano fin dall' asilo, ma almeno a smesso di piangere.

TN:-sospiro- ho fatto un casino...

Sasha: no, non è vero, hai fatto una cosa molto coraggiosa, avventata forse, ma...stavamo rischiando tutti la vita.

TN:-annuisco-a volte bisogna semplicemente agire.

Sasha:-sospira

quant'è piccola e spaventata...

TN: cosa c'è che non va?

Sasha: è solo che...saresti potuta morire e io sono così inutile! Ho visto Mikasa con quei coltelli e tu e Hange siete riuscite a portare tutti qui, avete pianificato tutto...e io...so di non essere in grado di fare nulla di simile e dopo Mei....e se anch'io diventassi un peso...o peggio se fossi già un peso?

TN: Sasha...non osare nemmeno di pensare una cosa simile Sasha! Nessun altro è andato a consolare Shiori, ma tu non hai esitato "tenere alto l'umore del gruppo è importante quanto combattere " ...a volte anche di più e tu sei più brava di chiunque altro io conosca.

Sasha:-sorride-Grazie TN, questo mi fa sentire molto meglio.

TN: bene, è meglio essere di buon umore tutti in questo momento e mi servirà il tuo aiuto per riuscirci.

Sasha: certo.

Per un attimo nessuno di noi due parla, ma questa volta è un silenzio confortabile.

TN: non posso fingere il dolore che ha provato Shiori, non so come agirei in una situazione del genere...forse la mia lealtà è irragionevole...ma non abbandonare mai le mie amiche.

Sasha: quindi....noi siamo amiche?

TN: -le metto una mano sul braccio- hai davvero bisogno di chiederlo?

In questo momento sentiamo un suono strano e familiare è l'impianto di comunicazione.... è un annuncio!!

Torniamo subito alla mensa e....
























CONTINUED....

ta tan tannnn CIAU raga come state sono ritornata con un altro capitolo scusate se ci ho messo tanto da in questo mese ho avuto un blocco e anche i pomeriggi pieni a studiare per verifiche e interrogazioni.
Scusate di nuovo e Ciauuuu

APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora