TN= tuo nome
TN'S POV
sento le palpebre pesanti, la lezione dura molto, moltissimo.
Erwin: e così che scopriamo che "x" è uguale a 96...
Indica la lavagna, sulla quale mi sembra che non ci sia nient'altro che uno scarabocchio.
Erwin: allora qualcuno sa dirmi il valore di "y"?
TN: il valore? Speriamo sia abbastanza alto da ripagarci per un tale rottura di scatole...
Mi sorprende sentire una risatina in risposta alla battutaccia, mi giro e trovo Sasha che si copre la bocca per coprire la risata, mi vede, sorride e mi fa un cenno.
TN: la lezione deve essere addirittura più noiosa di quanto mi aspettassi, se stai ridendo per la mia battuta...
Erwin: posso sapere chi sta parlando?
Mi giro velocemente verso il professore, cercando di assumere un'espressione seria, lui mi guarda storto ...ma proprio in quel momento suona la campanella della pausa pranzo.
Fiuuuu! C'è mancato poco!
Erwin: non credere che non ti abbia notato TN...alla prossima lezione dovrai ripetermi quello che vi ho spiegato.
Non replico e preparo lo zaino, ma prima posso alzarmi per andarmene mi si avvicina Sasha.
Sasha: HEYYY TNNNN!!
si siede accanto a me, con i suoi occhioni splenditi e non riesco a non trasmettere un sorriso di ricambio.
TN: ciao Sasha! Anche tu sei rimasta entusiasta alla scoperta delle equazioni quadratiche?Sasha: non proprio, ma credo che si possa dire che ci sono stati dei bei momenti...
Mi sorride ampiamente e si sistema una ciocca davanti dietro l'orecchio.
TN: allora, pensi che abbia un futuro come comica?
Sasha: CERTO! PERÒ DOVRAI CAMBIARE LOOK!!
TN: non se ne parla neanche, fa parte del mio fascino!
Sasha: OVVIAMENTE NON RIBATTO! ma non voglio distruggere le tue convinzioni...COMUNQUE VIENI A MANGIAREEE con noi abbiamo del riso al curry...ti piace ancora?? Ne mangiavi così tanto che la mamma ci preparava sempre più del solito quando venivi a trovarci...
Gli amici di Sasha aspettarono impazienti sulla soglia della porta.
Tizia1: Sasha andiamo dai...
Tizia mi guarda e alza gli occhi dal cielo, mi chino per prendere lo zaino evitando lo sguardo di Sasha...
Mi sono sempre sentita a disagio quando sto con le sue amiche e comunque ho altri programmi
Per esempio pensare alla tua cotta delle medie cara
E ti chi sei?!?
Sono la tua coscienza cara
Ah...okSasha: vieni vero...?
TN: scusami tanto Sasha temo che non sto tanto a genia alle tue amiche, quindi non vorrei crearti difficoltà....
Sasha: MA NON È VEROOO! ti adorano!!
Alzo il sopracciglio
Sasha: ok...va bene forse ho un po' esagerato. Heheheh ma non devi preoccuparti di quello che pensano!
TN: facciamo un'altra volta ok?
Sasha: ok! CI VEDIAMO IN GIRO ADESSO VADO A SGOZZARMI DI RISO AL CURRYYY! YEEEEUn po' mi dispiace da quando ha trovato delle nuove amiche le cose non sono più le stesse...guardo l'orologio e e salto sulla sedia.
Oddiooo non posso fare tardiii Hange lo odiaaaSALITA SUL TETTO
trovo Hange che ha già cominciato a camminare avanti e dietro e quando mi vede incrocia le braccia.
Hange: sei in ritardo di due minuti!
TN: ma sono solo due minuti! È solo un pranzo Hange, non è morto mai nessuno!
Hange: non si può mai sapere di quello che sta succedendo...
TN: perché che succede?
Hange: non hai visto il notiziario?
TN: ah... stai parlando del "virus zombie"!?
Hange: e di che altro dovrei parlare?! Non sei preoccupata?
TN: sono preoccupata che gli abbiano trovato un nome migliore...
Si volta di nuovo verso di me con gli occhi sgranati scuri
Hange: Annulla le tue funzioni celebrali ti fa mangiare tutto quello che vedi, tutto...e tutti, e pare che si trasmetta tramite un morso tu come lo chiameresti?
Mi tolgo lo zaino sulla spalla e mi appoggio al muro.
ciao bella gente sono tornataa con un'altra storia ma questa è una HANGE X FEM!READER
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanfictionti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...