Tengo lontano lo zombie e cerco di spingerlo via.
TN: c'è qualcuno?! qualcuno mi aiuti, per favore!
lo zombie cade di lato, ma mantiene la stretta su di me
TN: mi stanno attaccando!
sento il suo respiro sull'orecchio, provo a muovere le gambe per scacciarlo via, ma si contorce e scatta verso di me
sento la porta aprirsi...
Sasha: oddio, TN!
TN: sasha grazie al cielo! fa qualcosa!
Sasha: c-cosa?
TN: l-la pistola!
la indico sotto la porta della cabina, ma proprio in quel momento lo zombie cerca di mordermi la faccia, fortunatamente mi manca di un soffio.
TN: Sasha, sparagli!
Sasha è congelata dal posto
TN: Sasha, dai!
è completamente immobile, con gli occhi sgranati e assenti.
TN: per l'amor del cielo, ti prego!
le lacrime inizino a scorrere sul suo viso.
Sasha: non...non ci riesco! e se prendo te?! non posso! non posso! non so come si fa!
lo zombie cerca di graffiarmi, ma riesco a prenderlo per il braccio.
TN: Sasha, toglimelo di dosso o mi ammazza! provaci ti prego!
lei inizia a tremare.
Sasha: non posso muovermi...non ci riesco!
comicio a acapire che non riuscirò a tenere fermo lo zombie ancora per molto, i muscoli mi briciamo per lo sforzo, la testa mi scoppia...mentre lo zombie è instancabile e forte.
TN: Sasha...va tutto bene, va cercare aiuto, magari ci sono altri infetti, qualcuno dovrà occuparsi di noi, cercherò di resistere a lungo possibile, ma...assicurati che mi uccidano in fretta, ok?
lei mi fissa e io chiudo gli occhi
tutto sembra accadere al rallentatore sento sul suo viso il respiro pesante e affamato dello zombie...sento i singhiozzi di Sasha, ma distanti...sento i muscoli del collo dello zombi che si tendono, mentre apre la mascella per mordermi il viso ma la presa dello zombie su di me rallenta e improvvisamente il suo peso mi schiaccia il petto, rimango immobile per qualche secondo, prima di aprire lentamente gli occhi...
TN: oddio!
spingo via lo zombie e vedo Sasha in piedi sopra di me...con la pistola in mano!
TN: Sasha...s-sei stata tu?
Sasha guarda la pistola che ha in mano, inorridita.
Sasha: s-si
sembra che stia cercando di convincere se stessa, più che altro, si accascia a terra, ansimando.
Sasha: l'ho ucciso...ma come ho potuto?!
TN: hai superato la paura!
Sasha: ho ucciso quel poveretto...
TN: no, no Sasha...se n'era già andato, stava per uccidermi e hai fatto la cosa la giusta.
Sasha: io...lui...tu...
TN: Sasha, guardami!
Sasha fa scattare gli occhi a me.
TN: ma ce l'hai fatta! mi hai salvata! hai superato la paura!
Sasha: non lo credevo possibile...
TN: sei capace di molto più si ciò che credi
Sasha: n-no...sei stata tu... E pensavo che saresti morta e...ho...ho agito.
mi avvicino a Sasha e l'abbraccio Forte forte, scoppia improvvisamente in lacrime, lascia cadere la pistola e mi abbraccia .
Sasha: TN, scusami tanto!
TN: e per cosa? per avermi salvata dallo zombie?
Sasha: no! idiotaa! perchè ci ho messo tanto!
singhiozza forte e affonda la testa nel mio petto
Sasha: avrei potuto perderti TN! come ho potuto avere così tanta paura?
TN: ma non mi hai persa.
Sasha: lo so, ma se avessi aspettato un secondo in più...
TN: non hai nulla di cui scusarti.
Sasha: non riesco a immaginare la vita senza di te, è un pensiero da egoista?
TN: per niente, al contrario, hai compiuto un gesto profondamente altruista, ma comunque, conta ciò che si fa, non la motivazione, io non starei a pensarci su tanto.
Sasha sorride sollevata
Sasha: tendi sempre a razionalizzare le cose...
TN: voglio solo farti sentire meglio
Sasha mi guarda, gli occhi gonfi di lacrime, ma com'è possibile che sia ancora così bella
guardo le sue labbra delicate.
Sasha: sai quanto tengo a te, vero?
TN: certo che so quanto tieni a me, hai appena sconfitto la tua paura! per me! è un onore che una persona speciale come te tenga così tanto a una come me
ci abbracciamo, all'improvviso, sentiamo delle voci fuori, in lontananza
TN: sarà meglio tornare al piano di sopra e avvertire gli altri di questo avvenimento.
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanficti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...