Armin: bene, iniziate a prepararvi! io preparo l'esplosione.
adesso che siamo tutti improvvisamente rincuorati, energetici ed entusiasti, chiacchieriamo, mentre impacchettiamo le nostre cose.
INIZIO CONVERSAZIONE DI DUE PERSONE
???1: qual è la prima cosa che farai quando saremo fuori di qui?
???: devo trovare mia moglie, sono sicuro che sia là fuori, da qualche parte
???1: come fai ad esserne così sicuro?
l'uomo fa una smorfia
???: non dire così! tutti abbiamo bisogno di qualcosa che ci faccia andare avanti.
???1: a me non importa di nessun altro, se devo essere sincera...mi sono rassegnata al fatto che non c'è possibilità che qualcuno a cui tengo sopravviva, me ne sono fatta una ragione adesso tutto ciò che mi fa andare avanti è la mia sopravvivenza spero che questo non faccia di me una persona cattiva.
???: capisco cosa intendi, non preoccuparti, anch'io ho avuto dei periodi in cui ho perso le speranze era più facile pensare che potesse essere morta, anziché dispersa e sola...o peggio ma non provavo tanta speranza da un pezzo dovresti provarci anche tu,
???1: mmm...
FINE CONVERSAZIONE TRA LE DUE PERSONE
Hange è in piedi accanto a me e controlla attentamente il suo equipaggiamento
Hange: avere un piano concreto cambia davvero le sue prospettive, non trovi TN?
TN: credo di si, ma personalmente, non ho mai dubitato che ce l'avremmo fatta forse sono stata immotivatamente ottimista ma non ho mai perso la speranza.
Hange sorride
Hange: beh, in queste situazioni crederci può fare la differenza.
TN: è strano come funziona...
chiudiamo gli zaini e torniamo dagli altri.
Hange sembra leggermente pensierosa, a cosa starà pensando...
TN: ho una domanda
Hange: spara
TN: cosa vuoi fare quando saremo fuori di qui?
Hange si mordicchia il labbro nervosamente
Hange: tu cosa vuoi fare?
TN: in realtà, penso che potrei entrare nell'esercito.
Hange: ah...
vedo un velo di delusione sul suo volto
TN: ....Hange...mi dispiace, so che è il tuo sogno.
Hange: non è questo il problema non spetta a me decidere che possa entrare nelle forze armate credo solo che sarebbe...difficile, sia vederti andare via, sia vederti fare qualcosa che ho sempre sognato...
TN: ci sarà un'altra strada per te, ne sono certa.
raggiungiamo un balcone che si affaccia sull'area ristorazione, sotto di noi c'è un gran viavai di persone.
Hange: io...non lo so. non mi ero mai sentita così utile, sai? qui sento di averr un ruolo, un obbiettivo e una squadra favolosa affrontiamo le cose giorno per giorno, senza preoccuparci del futuro...senza nessuna ansia di non essere all'altezza...conta soltanto sopravvivere e questa è l'unica cosa che devi essere capace di fare, l'unica cosa...in cui sono brava, ho paura che la vita di sempre non sarà più così soddisfacente, dopo questo...
non me n'ero accorta, ma mentre parlavamo ci siamo avvicinate di più...guardo il bel viso di Hange, poi mi redo conto che sembra triste...
TN: oh, Hange...troverai il modo di vivere una vita soddisfacente! una vita in cui la posta in gioco non sia così alta...
Hange: una posta in gioco alta è importante per me altrimenti come si fa a entrare in modalità sopravvivenza?
TN: dai ci solo molti lavori come una posta in gioco alta...dottore, avvocato...mangiafuoco...ah! potresti partecipare a un reality survival!
Hange: TN...sii seria per favore.
TN: scusa, non è il mio forte, ma boh...tu sei brava a pianificare strategie giusto? forse se non ti permettono di combattere potresti occuparti di quello
Hange sembra sorpresa, ma poi diventa pensierosa, proprio in quel momento, la voce di Armin si leva dal basso.
Armin: ho una buona notizia per tutti voi! ho controllato due volte e abbiamo abbastanza esplosivi per rompere il muro!
i sopravvissuti iniziano a esultare.
Armin: una detonazione sicura richiederà un'attenta pianificazione, non posso far crollare il tunnel, per favore, dedicate questo tempo a un po' di meritato riposo.
un nuovo mormorio felice si diffonde tra la folla, anche sul mio volto c'è un enorme sorriso.....
Ehiii allura
Vediamo che TN e Hange si sono avvicinate...cosa volevano fare?🤗🤔
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanficti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...