TN: così pochi?
Hange:-annuisce lentamente- forse qualcuno è uscito.
TN: lo spero...spero che siano al sicuro.
Hange: ma...ho visto molti corpi...e zombie.
Mi stringe il cuore e inizio a perdere la speranza, ma poi vedo la determinazione di Hange e vedo Sasha che rincuora una sua amica e c'è Mikasa, silenziosa ma calma, vedo anche il ragazzo di prima, chi si è asciugato le lacrime. Non posso arrendermi, non adesso, mi schiarisco la gola.
TN: giusto, dobbiamo trovare una soluzione, dobbiamo proteggere i presenti.
All'improvviso mi redo conto che le persone tanno iniziando a radunarsi intorno a me e Hange, ci guardano speranzosi il ragazzo mi tira la manica.
Stu.pri.anno: ci riporti a casa?
Contano su di me? Mi rendo conto di non essermi mai trovata in una posizione del genere prima d'ora.
Inizio a sentire un tipo di preoccupazione tutto nuovo...posso condurre in salvo tutti questi studenti? I loro volti sono disperati, ma mostrano un barlume di speranza e Hange mi fa un leggero cenno in assenso
Hange: puoi farcela.
TN: bene, la prima cosa da fare è assicurarsi che nessuno possa entrare nella mensa abbiamo chiuso le porte, ma non è sufficiente, riusciranno a sfondarle, quindi mettiamoci al lavoro per barricare l'ingresso, prenderete ogni oggetto pesante che riuscite a trovare e mettetelo contro le porte.
Gli studenti si mettono super al lavoro, ma qualcuno mi tira per la camicia.
Stu.pri.anno: TN? Quando potremo andare a casa?
abbasso lo sguardo sul ragazzino pallido
TN: non appena sarà sicuro, per prima cosa, dobbiamo essere in gtado di proteggerci e poi dobbiamo chiedere aiuto
Stu.pri.anno: ma...per quanto tempo resteremo bloccati qui?
TN: non preoccuparti, sono sicura che i soccorsi arriveranno presto, abbiamo cibo in abbondanza, che ci basterà per tutto il tempo necessario ma dobbaimo tenere lontani gli zombie fino all'arrivo dei soccorsi.
il ragazzino strabuzza gli occhi.
Stu.pri.anno: p-possiamo riuscirci?
TN: se lavoriamo tutti insieme penso di si.
Stu.pri.anno: Ho...p-paura
TN:ti svelo un segreto...anch'io ho paura ma dobbiamo continuare ad andare avanti finché non saremo al sicuro, capisci?
annuisce lentamente.
TN: come ti chiami?
Eren: eren.
TN:bene eren. ci penso io a te, ok?
Eren:G-grazie.
gli do una pacca sulla spalla e lo congedo, gli studenti lavorano velocemente ben pesto, quasi tutti i mobili della mensa sono impilati contro le porte.
TN:sembra un buon lavoro.
Hange si avvicina a me.
TN:la cucina?
Hange: è sicura. non è che dovresti provare a incoraggiare il gruppo?
TN: buona idea.
Hange: è importante tenere alto il morale del gruppo, non credi?
TN: grazie Hange! sai sempre cosa fare.
diventa rossa e distoglie lo sguardo.
Hange: si...mi sa che passo fi troppo tempo a pensare a queste cose.
guardo gli studenti
TN:OTTIMO LAVORO GENTE! siamo una grande squadra, continuatw così e ne uscuremo tutti sani e salvi.
la folla applaude e io stessa mi sento sollevata quando vedo i loro volti sorridenti.
TN: sono davvero felice di avere il tuo aiuto, Hange. non sarei in grado di farcela da sola.
Hange: nessuno di noi potrebbe, grazie a te di aver preso il comando, non tutti avrebbero saputo fare altrettanto...
all'improvviso sentiamo un singhiozzo, mi volto e vedo una delle nostre compagne di classe, che scuote la sua amica.
comp: no, Mei, no!
Mei: ti prego...guardami. non mi riconosci? non...non è da te fare così.
si stringe alla sua amica, con le lacrime che le rigano il viso, ma la sua amica non sembra più nemmeno cosciente...nei suoi occhi vedo quello sguardo vacuo...la pelle grigia, il respiro rantolante...
TN: SHIORI, ALLONTANATI DA LEI!!
shiori: no! è la mia migliore amica! non la lascerò andare!
TN: non possiamo più aiutarla! potrebbe ucciderti! lasciala andare e allontanati o dovremmo buttarvi fuori entrambe!
shiori scuote la testa e la stringe ancora più forte.
shiori: non puoi obbligarmi!
mei geme e spalanca la bocca, shiori urla e la lascia andare,
shiori: N-no! Meii!!
shiori si allontana barcollando...e poi sviene-mentre l'amica cade a terra, Mei si gira lentamente e si gira a guardare la stanza, tutti fanno un passo indietro poi si fionda si Mikasa! è un pandemonio, gli studenti urlano e vanno nel panico, abbattendo le barricate nelt entativo di fuggire.
TN: MIKASA!!
corro verso Mikasa e la spingo via, lo zombie non si ferma, ma ora si concentra su di me, Mikasa si rialza immediatamente e la vedo estrarre due oggetti scintillanti dalle tasche, con una grazie del tutto inaspettata, scatta verso lo zombie le sue mani si muovono così svelte che riesco a malapena a vederle ma subito dopo....
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fiksi Penggemarti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...