....la sera, nella sala giochi inizia una piccola festa
trovo Sasha al jukebox
TN: stai scegliendo una canzone?
Sasha: esatto, stasera faccio la DJ!
TN: che tipo di musica ti piace?
Sasha stringe gli occhi
Sasha: mi giudicherai se darò la risposta sbagliata?
TN: cosa!? ma non c'è una risposta sbagliata sulla musica.
sembra sollevata
Sasha: sei davvero diversa dalle mie amiche...-mi fa un bel sorriso-
alla fine sceglie un bel lento, la guardo con affetto mentre si muove a ritmo, mi guarda e ridacchia prima di porgermi la mano.
Sasha: mi concede questo ballo?
TN: certo!
Sasha: che stile ti piace ballare?
TN: ehm...ho bisogno di uno stile definito?
mi tira vicino a sé
Sasha: no!
ci muoviamo insieme lentamente e inizio a dimenticare dove mi trovototto sembra stranamente...normale, Sasha mi tiene stretta e ondeggiamo avanti e dietro,
Sasha: anche se stiamo ascoltando musica scadente su un vecchio kukebox...e non siamo esattamente vestite in modo elegante...mi sembra il miglior ballo della mia vita.
TN: e lo è! anche se devo confessare che...per me è l'unico ballo della mia vita
Sasha:-ride- non ti sei persa granchè
TN: lo dici solo per farmi sentire meglio, vero?
Sasha: non ribattere su ogni cosa...-sbadiglia-
TN: oh, scusa, ti sto annoiando?
Sasha: no per niente! ma credo di dovermi sedere per un minuto
mi abbraccia e poi mi saluta io le sorrido di rimando, nella sala fiochi, anche gli altri sopravvissuti si stanno riposando ma poi un suono familiare attira la mia attenzione...Mikasa sta giocando, mi avvicino e mi metto vicina a lei, è così concentrata che non mi nota nemmeno ma vedo che un nemico si sta avvicinando pericolosamente al suo personaggio...
Mikasa: oh, cavolo!
MIkasa sbatte i pugni contro la console per la frustrazione
TN: bella partita comunque Mikasa.
sussulta e arrossisce adorabilmente.
Mikasa: oh, TN! C-che c-cosa ci fai qui?
TN: ho pensato che magari ti andasse un po' di compagnia.
Mikasa: beh, qui non si può giocare in due...
TN: allora che ne dici di un supporto morale?
Mikasa: mmm...penso che mi sentirei in soggezione
TN: non preoccuparti, ti lascio giocare
Mikasa: m-mi dispiace! non intendevo dire che volevo che te ne andassi...
TN: allora cosa c'è?
Mikasa:-abbassa lo sguardo, il suo viso è rosso- è che...mi sento in imbarazzo quando sei nei paraggi
TN: cosa? perché? siamo amiche, giusto?
Mikasa: si,ma...-lei distoglie lo sguardo-non importa.
TN: no, dimmi, voglio saperlo
Mikasa scuote vigorosamente la testa, corre via prima che riesca a dire un'altra parola.
TN: Mikasa!
scuoto la testa e me ne vado, guardo gli altri per un po' è bello vedere le persone che si divertono, anche se non partecipo direttamente ma poi la natura chiama, trovo i bagni e sbadiglio entrando in una delle cabine, tiro lo sciacquone...ma poi sento un rumore strano, ascolto attentamente il rumore che proviene dalla cabina accanto alla mia, la porta è chiusa ma non bloccata...e dall'interno provengono dei gorgolii.
busso alla porta.
TN: ehi, tutto bene?
tutto ciò che ottengo in risposta è un gemito gutturale
TN: serve aiuto?
un altro gemito straziante, spingo la porta...e faccio un passo indietro...è uno spettacolo orribile...guardo uno dei sopravvissuti trasformarsi ai miei occhi
Z.Sop: gahhhh....ahhhhhhhhhh.....
TN: cosa? stai...cercando di dire qualcosa?
con un altro grugnito lo zombie si alza faccio un altro passo indietro, ma mi blocco quando penso che anche loro potrebbero essere infetti, mi frugo nelle tasche per cercare la pistola, con le mani tremanti, la tiro fuori e la tengo davanti a me, è diverso quando qualcuno si sta trasformando proprio davanti ai miei occhi...vedo l'umanità svanire gradualmente...mi sento male e mi gira la testa la mia vista comincia ad annebbiarsi.
TN: n-non muoverti
lo zombie fa uno scatto improvviso e io alto all'indietro...scivolo e cado sbatto la testa conto il lavadino e la pistola mi vola via dalle mani, sotto la porta di un'altra cabina.
TN: ahia...-cerco di alzarmi, ma lo zombie mi afferra e mi blocca-AIUTO!
tengo lontano lo zombie e cerco di spingerlo via.
TN: c'è qualcuno?!
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanfictionti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...