gli studenti urlano mentre gli zombie iniziano a strisciare attraverso il carco!
Riconosco i volti deformati dei bulli di Mikasa in prima fila, poi iniziano a tirare giù quello che resta della barricata, il superzombie sfonda la porta e si dirige direttamente verso il professore, stranamente gli altri zombie lo seguono, ignorando tutti gli altri, finalmente sveglio, lui si alza in piedi.
Pr. Levi: C-Cosa sta succedendo?
per la prima volta, vedo una sincera paura nei suoi occhi, mi sorprendo di provare pena per lui, anche se è un vigliacco...non posso lasciarlo morire cosi.
TN: PROFESSORE!-gli lancio una mazza da baseball.- USI QUESTA!
Levi mi guarda in preda al panico.
TN: SI DIFENDA!
nel frattempo, Hange sta prendendo tutto quello che può portare con se, mi lancia il mio zaino e una pistola, Sasha cerca di portare tutti fuori...ma c'è un gruppo bloccato all'ingresso posteriore, devo farli uscire tutti, è la nostra occasione, adesso che gli zombie sono distratti, corro verso il gruppo di studenti.
TN: forza, dobbiamo riorganizzarci! tu, tu e tu, tirate giù la barricata! tutti gli altri, formate due file in modo da poter uscire velocemente!
inizio a spingere i mobili da parte mentre Sasha mette tutti in fila, apriamo le porte e le persone iniziano a uscire, io resto dietro e alzo la pistola, Hange corre verso di me e apro la bocca per parlare...ma poi sentiamo un suono nauseante, mi volto verso il professore Levi...e barcollo all'indietro, proprio davanti ai miei occhi, il superzombie lo sovrasta...e tutti gli altri sono accovacciati accanto a lui.
Pr.Levi: AAHH!
distolgo lo sguardo, ma sento chiaramente il rumore dei morsi e dei mugugni che ho imparato a riconoscere fin troppo bene...
Sasha: oh no...oh no...
TN: Sasha, non guardare...non c'è niente da fare, porta tutti via di qui!
Sasha: non me ne andrò senza di te, TN!
TN: io arrivo subito!
la spino fuori dalla porta, lei sussulta, ma corre fuori, guardo di nuovo il professore...o quello che ne rimane, non ci sono che brandelli di vestiti insanguinati, mi si rivolta lo stomaco, dietro di me, gli ultimi studenti escono, chissà se Mikasa è riuscita a scappare...all'improvviso, il superzombie si gira e mi guarda dritto negli occhi, anche tutti gli altri zombie si girano e iniziano a venire verso di noi.
Hange: Andiamo!
afferra la mia mano e corre, gli zombie sono alle nostre calcagna, ma...
TN: Aspetta! non vedo Mika...
qualcosa balza fuori dall'oscurità verso di noi, un paio di coltelli sferzano l'aria e due dei bulli zombie cadono a terra.
Mina(Mikasa): voi andate avanti, io qui mi diverto un po'
TN: vieni con noi!
Mina(Mikasa):ooooh, carina da parte tua invitarmi con voi!
io e Hange corriamo fuori, Sasha ci sta spettando al cancello della scuola.
Sasha: grazie al cielo siete qui!
TN: dobbiamo aspettare Mika...
appare prima ancora che io possa finire la frase, c'è un luccichio diabolico nei suoi occhi.
Mina(Mikasa): ho fatto una piccola deviazione e li ho confusi, poi li ho chiusi dentro-ridacchia- niente male, eh?
TN: bel colpo! non posso credere che tu sia così brava con quei coltelli.
Mina(Mikasa): non è l'unica cosa che so fare bene
mi fa l'occhiolino e per un attimo mi dimentico dove sono, il mio viso avvampa.
Hange: ok...abbiamo capito, sei una dura...
una volta che ci siamo allontanati dalla scuola, ci prendiamo un momento per prendere fiato, noto che Sasha mi guarda in modo strano e mantiene le distanze.
TN: Cosa c'è?
indica la pistola
TN: ah...vero-la infilo nella tasca laterale dello zaino, Hange mi guarda con aria interrogativa e io le sussurro.
TN: a Sasha non piacciono le armi da fuoco.
assume un'espressione contrariata.
TN: dove sono andati gli altri?
Sasha: sono scappati...
la guardo incredula
Sasha: ho cercato di fermarli...
TN: dopo tutto quello che abbiamo fatto per tenerli al sicuro.
Hange mi mette una mano sulla spalla.
Hange: abbiamo fatto del nostro meglio, è una loro scelta, cerchiamo di trovare un punto di evacuazione forse li incontreremo lì.
TN: buona idea.
guardo gli appunti che ho scarabocchiato sul braccio
ma sono tutti scoloriti per via del sudore.
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanfictionti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...