TN: siamo ancora amici!
Sasha: non mi sembra...
In cima all'aula, qualcuno si schiarisce la gola in modo deciso, mi volto e vedo la professoressa Petra guardarmi dritta negli occhi.
TN: mi s-scusi...
Sprofondo un po' sulla sedia ma una vola che lei cerco di distogliere lo sguardo, cerco di sussurrare alle ne spalle.
TN: forse ci siamo un po' allontanate, tu ti sei fatta amicizie diverse, hai interessi diversi...
Sasha: e Hange ti somiglia di più vero?
TN: ha importanza?
Sasha: hai ragione, non ha importanza. Lascia stare.
Mi volto a guardarla
TN: senti Sasha mi dispiace non è quello che intendevo...
Ma lei non alza lo sguardo dal libro.
Tizia: non capisco perché perdi tempo con lei, Sasha...è una sfigata.
Giro la testa verso la tizia
TN: EHI! Guarda che sono qui, eh!
Prof.Petra: TN! C'è qualcosa che vorresti dire alla classe?
Mi volto di nuovo verso la professoressa.
TN: no signora, mi dispiace.
Mi tiene d'occhio ancora un istante, prima di tornare alla lezione, faccio un respiro profondo e cerco di calmarmi.
Mi chiedo perché cos'ho fatto a farla arrabbiare così tanto...niente che non possa essere risolto con delle scuse, giusto?
Scrivo "scusa. Amiche come prima?" nell'angolo di una pagina.
Quando l'insegnate è di spalle strappo il pezzo di carta e cerco di passarlo a Sasha.
Ma lei mi ignora. Sospiro e lo stringo nel pugno.
Forse trova che l'abbia messa in imbarazzo davanti ai suoi amici, mi farò perdonare più tardi. Mi siedo bella dritta e cerco di concentrarmi sulla lezione, ma sono comunque agitata.
Prima sono quasi finita in una rissa! Com'è potuto succedere?! Mikasa è un po' troppo dolce e indifesa per il suo bene...e anche per il mio...spero davvero che si sia ripresa...qualcosa però mi dice che è più tenace di quanto sembra...all'improvviso mi tornano in mente i grandi occhi scuri di Hange...e, allo stesso tempo, il terrore e la determinazione che ci mette nel prepararsi al peggio.
Che cosa le sarà preso? Sembrava convinta che sia davvero possibile un'apocalisse zombie. Ha sempre letto molto ed è sempre stata un po' ossessiva ma questa notizia è effettivamente un po' spaventosa...e altre storie complottiste si sono rivelate vere in passato...che abbia ragione lei?
Sento un forte dolore alla bocca dello stomaco.
TN: AHI!
Oh-oh mi brontola la pancia e non sono solo i nervi...mi sa che c'entrano anche i nooddles istantanei di Hange! Non avrei dovuto mangiarli, lei ha lo stomaco d'accaglio e...un'altra fitta.
TN: ehm...professoressa...
Prof.P: si, TN, cosa c'è adesso?
TN: Posso uscire un attimo?
Prof.P: vai pure.
Esco dall'aula e mi dirigo in bagno.
È meglio che vada in infermeria.
Dopo tutto il trambusto del pranzo, i corridoi sono stranamente silenziosi.
Di solito a quest'ora c'è più vivacità...forse sono tutti assonnati per il pasto, raggiungo l'infermeria, ma la porta è chiusa, alzo la mano per bussare, ma sento un rumore all'interno.
ma cos'è?
Sembra qualcuno stia mangiando dei noodles e sgranocchiando delle caramelle, apro la porta giusto di uno spiraglio e la prima cosa che noto è l'uniforme da infermiera a terra poi delle inconfondibili macchie rosse...
alzo o sguardo lo spettacolo che mi si para davanti è agghiacciante, c'è uno studente...o qualcosa con addosso l'uniforme scolastica...accovacciato su qualcun altro. E sta masticando.
Mi metto una mano sulla bocca. Ora mi sento davvero male.
Non ci posso credere...il virus zombie è reale...ed è già arrivato fino a qui e Hange aveva ragione...
il mio stomaco brontola forte e il masticatore folle si gira a guardarmi e ...
Ciao ragazzuoli come state tutto bene? E questo capitolo si è concluso con una piccola suspense
UwU.
Com'è la storia?
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanfictionti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...