Sasha: oh no...TN: ma sono tantissimi...
Hange: e stanno venendo da questa parte!
si stanno dirigendo proprio verso il camion.
Sasha: cosa facciamo?
Hange: non è ovvio?
carica il fucile di precisione con un forte clic, Sasha indietreggia e io le metto una mano sulla spalla, ma Hange la ignora e sale sul camion, prende la mira attraverso il finestrino, noi saliamo dietro di lei, colpo dopo colpo, Hange secca gli zombie con una mira impeccabile, li guardo cadere a terra e le rivolgo uno sguardo stupito, aggraziata e letale allo stesso tempo.
Hange: TN! smettila di fissarmi e aiutami!
torno in me e vedo Sasha raggomitolata in un angolo, ha le mani premute sulle orecchie e gli occhi chiusi, almeno non è scappata... sono preoccupata per lei ma devo concentrarmi, Mikasa ha tirato fuori i suoi coltelli, ah giusto... ora è Mina, finalmente mi sto abituando al cambio di personalità, Mina corre verso il portellone.
TN: che voui fare?!
Mina(MIkasa): salvarci la pelle, no?! tu piuttosto cosa intendi di fare?
si posiziona sulla soglia, i coltelli sono pronti, prendo un fucile d'assalto e mi metto accanto a Hange.
Hange: sono felice che tu abbia deciso di darmi una mano.
TN: non ho potuto resistere.
Hange: sono bellissimi. vero?
sento il metallo liscio sotto il palmo delle mani.
TN: si, è vero...
prendo la mira e premo il grilletto, una pioggia di proiettili colpisce uno degli zombie, che cade a terra.
Hange: bel colpo!
TN: non sono brava come te.
Hange: non devi paragonarti a me.--Abbatte un altro zombie--mi esercito da tanto, sono nel mio elemento.
TN: così pare.
per un secondo, il mio sguardo incontra il suo e la vedo per quello che è, sicura di sè, coraggiosa...e bellissima, do subito un'occhiata alle altre, Sasha è ancora rannicchiata...ma Mina da sola se la cava bene, vede che la guardo e mi fa l'occhiolino, continuo a sparare, ma gli zombie continuano ad arrivare, c'è qualcosa che non va...
TN: ehi, ma dov'è il superzombie...
vengo interrotta dal forte rumore di qualcosa che raschia lungo le pareti...e poi sul tettuccio, l'intero camion si inclina in modo preoccupante e noi ci aggrappiamo disperatamente come possiamo.
Hange: ehm....credo che stia cercando di arrampicarsi.
sentiamo il soffitto scricchiolare e guardiamo in alto, c'è un portello sul tettuccio, chiuso con un pensate catenaccio.
TN: credo che stia cercando di aprirlo!
Mina: lo ammazzo io!
TN: cosa?! no! non c'è modo di sconfiggere quella cosa.
presto si sento altri graffi su tutti i lati del camion.
Hange: anche gli altri cercano di salire!
Sasha: sembra che seguano tutti quello grosso...
TN: il superzombie....--mi guardano tutte, sono l'unica a chiamarlo così?-- e-ehm...sono come una specie di alveare!
il portello si apre di poco, ma il catenaccio regge, Hange estrae il fucile e lo punta verso la piccola fessura
Hange: penso di potercela fare...
TN: questa è la nostra occasione!
Sasha si alza e tira giù il braccio di Hange.
Sasha: non se ne parla! potresti ucciderci tutti! siamo in uno spazio troppo stretto.
Hange: lasciami in pace, so quello che faccio!
libera l'arma e riprende la mira, Sasha si china sul pavimento e si rialza con in mano una specie di bomboletta spray, nel frattempo il superzombie strappa completamente il portello dei cardini, una serie di orribili facce affamate ci guarda dall'alto, Sasha prendo un'accendino e spruzzandoci sopra la bomboletta produce una fiammata, che fa stridere il superzombie talmente forte da far male alle orecchie, l'intero camion barcolla, mentre il superzombie salta giù e scappa via anche tutti gli altri zombie lo seguono...
Hange: un alveare...
balza fuori, con due pistole in pugno, e li insegue sparando, ma presto sono fuori portata, ci guardiamo, esauste ma sollevate.
TN: ce l'abbiamo fatta! li abbiamo respinti!--tiro un enorme sospiro di sollievo.--
Hange: no, non abbiamo fatto niente, gli zombie sono ancora là fuori! potevate lasciare che gli sparassi allora si, che ce l'avremmo fatta!
Sasha: oh, scusa...volevi uccidere tutti gli zombie della città da sola?!
non l'avevo mai vista arrabbiata.
Sasha; inoltre, è chiaro che non ci servono pistole o fucili, hanno paura del fuoco!
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanficti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...