Stagione 4 - Episodio 9
Questo capitolo alternerà momenti di Kim e momenti di Dean e Sam, inoltre Kim sostituirà un personaggio importante per ovvi motivi che scoprireteEra da ormai un paio di giorni, se non di più che si sentiva costantemente braccata; una sensazione che una volta non le faceva alcun effetto, ma che ultimamente per qualche strano motivo stava cominciando ad innervosirla. Non riusciva più a dormire bene e quelle poche volte che si addormentava lo faceva in preda a incubi che poi non riusciva a ricordare appena sveglia. Non credeva di essere pazza, questo era certo, anche perché ormai aveva accumulato abbastanza esperienza nel suo lavoro da cacciatrice da poter distinguere la fantasia dalla realtà.
Ma quando un gruppo di poliziotti arrivò sul punto di arrestarla per aggressione ad un uomo, che lei era sicura fosse un demone, dovette andare a rifugiarsi nell'unico luogo sicuro che conosceva nelle vicinanze. Sentiva il bisogno di stare tranquilla per un po', per schiarirsi le idee e capire cosa fare, senza però incasinare la vita di qualcun altro. A dover essere del tutto sinceri non avrebbe voluto coinvolgerlo, non fino a quel punto, ma era l'unica persona rintracciabile su cui poteva appoggiarsi e che l'avrebbe capita almeno al novanta per cento. Magari con l'aiuto di Ray, l'unica persona prima dei suoi fratelli che l'aveva aiutata nella caccia contro i demoni, avrebbe fatto chiarezza nella sua mente.
Gli incubi però non smettevano di tormentarla anche se nel momento in cui si risvegliava, cominciava a ricordare alcuni stralci di ciò che sognava. I momenti in cui erano stati spezzati i sigilli, anche quelli di cui lei non aveva preso parte; il suo primo incontro con Castiel; volti di demoni e una misteriosa figura alata che aveva tutta l'aria di essere un angelo, seppure non riuscisse mai a vederlo in volto.
Cominciò a comprendere che tutte quelle non potevano essere coincidenze; che non era affatto un caso se si sentisse così tutto all'improvviso, qualcosa negli ultimi giorni era cambiato e sebbene non sapesse che cosa, lo doveva scoprire. Ebbe la conferma che forse non era al sicuro nemmeno lì, in casa del suo migliore amico, quando una sera le luci cominciarono a lampeggiare leggermente.
«Dici che è un calo di tensione, oppure...?» chiese l'amico, senza aver bisogno di finire la domanda. Lei scosse la testa, negando la possibilità meno pericolosa. In pochi minuti si prodigarono per mettere grossi strati di sale ad ogni entrata, barricandosi in casa.
«Mi stanno cercando. Non sarei dovuta venire qui.» disse la ragazza, osservando fuori dalla finestra il quartiere apparentemente tranquillo.
«Ascolta, dopo quello che mi hai raccontato l'altra sera è un bene che tu sia qui. Puoi stare tranquilla, abbiamo scorte per mesi.» gli rispose il ragazzo, facendole l'occhiolino e strappandole un sorriso.
«Sì, ma... il tuo ragazzo.» cercò di dire lei, ricordando all'amico che lui aveva una vita fuori da quella casa.
«Tu sei più importante... E comunque ultimamente non andava tanto bene tra noi due.» non seppe mai se in quel frangente avesse mentito per farla sentire meno in colpa, ma sentirsi definire la sua prima priorità, come quando andavano al liceo, le riempì il cuore di nuova speranza.
Passarono sì e no un paio di giorni da quel primo avvertimento del pericolo, che di nuovo, quasi tutte le lampadine di casa cominciarono a sfarfallare. Kimberly, che era talmente sul chi vive che ormai si teneva la pistola sempre affianco, impugnò l'arma e si alzò dal divano, seguita a ruota dall'amico.
«Vado a ricontrollare le linee di sale?» domandò Ray, con un sussurro.
«No, lascia stare. Piuttosto, è da un po' che ci penso... Se stanno davvero cercando me, mi seguiranno anche fuori da qui.» rispose lei, continuando a tenere il tono basso e pragmatico che aveva negli ultimi tempi.
STAI LEGGENDO
La cacciatrice d'ombre
FanfictionKimberly è una cacciatrice dell'occulto, istruita da John Winchester. Lei conosce tutto della sua vita, del suo passato e soprattutto dei suoi figli, di cui non smette mai di parlare. La sua vita si troverà a incrociare quella dei due giovani caccia...