Baby I don't understand
Just why we can't be lovers
Things are getting out of hand
Trying too much, but baby we can't winN*Sync, Tearin' Up My Heart
Un urlo inumano perforò la porta della Club House.
- Grandissimo figlio di ... -
Zabini si schiarì la voce.
- Ottimo, questo Firewhisky -
- Ancora un goccio? -
- Versa -
Justin Finch-Fletcheley mise mano alla bottiglia di Firewhisky, un Ogden Stravecchio rimasto nella cantina del padre di Anthony Goldstein per qualcosa tipo quindici anni prima che il figlio lo trafugasse di nascosto per meglio adoperarlo nel corso dei suoi studi ad Hogwarts.
Mentre anche Zabini meditava su quel punto, una voce femminile ormai giunta a toni acustici da Banshee di pura razza da brughiera, li informò nell'ordine: che Lady Narcissa Malfoy era femmina di facili costumi; che per il precedente motivo la paternità di Draco Malfoy era piuttosto dubbia; che anche la nonna di Malfoy era presumibilmente donna dedita a illeciti e promiscui piaceri; che la sorella di Malfoy, se mai ne avesse avuta una, avrebbe seguito le orme materne.
Blaise Zabini inarcò un sopraciglio con aria di disapprovazione e cominciò a mescolare un mazzo di carte.
- La Granger dovrebbe smetterla di frequentare la Weasley, non sapevo avesse un vocabolario così colorito -
- Nemmeno io – rispose Justin pensieroso - Ma in un certo senso devi ammettere che Malfoy stimola certe reazioni -
Zabini annuì – Su questo punto, mi trovi d'accordo – e subito dopo aggiunse - La Granger però conserva una certa pedanteria anche quando insulta: mai sentito nessuno definire peripatetica una pu... - si schiarì nuovamente la voce – una donna estremamente scarlatta –
- Nemmeno io -
Zabini cominciò a distribuire le carte – Tanto si rimetteranno insieme –
- Lo spero visto che ho scommesso cinquanta galeoni – sospirò l'altro – Verso ancora? -
In quella Hermione Granger informò la Club House e chiunque fosse nel raggio di duecento metri dal Club che il padre di Malfoy nell'ameno luogo della sua latitanza stava probabilmente spassandosela con persone del suo stesso sesso.
Breve interruzione seguita da uno schianto fragoroso, che segnalava che qualcosa di molto grosso era stato polverizzato da un incantesimo o che forse Malfoy era di parere contrario.
- Versa, - rispose Zabini – ma lasciamone un goccio per quel povero diavolo di Malfoy, immagino che se ne esce vivo ne avrà bisogno -
Hermione Granger, nel mentre, continuava a manifestare i suoi dubbi sull'eterosessualità di Lucius Malfoy, cosa che riconfermava la dubbia paternità di Malfoy junior.
- Sessualmente invertito? – domandò Justin studiando distrattamente le sue carte – Che diavolo vuol dire? -
- Immagino si stia riferendo sempre al vecchio Lucius – fece Zabini, buttando sul tavolo un due di Draghi.
- Brutte carte? -
- Pessime, sono troppo fortunato in amore -
Draco Malfoy si era finalmente deciso a reagire: dopo una battuta su certi cosi di ferro che si applicavano sui denti, che Zabini non comprese, passò a prendersela con Weasel rispolverando il vecchio repertorio sulla situazione economico-sociale della sua famiglia e sulla povertà intellettuale delle ultime due generazioni Weasley.
STAI LEGGENDO
Original Sin
FanfictionHermione Granger e Draco Malfoy si sono messi insieme e nemmeno loro probabilmente si capacitano ancora della cosa. Il loro "vissero felici e contenti" sta per ragiungere il felice record della settimana scarsa quando ovviamente qualcosa interviene...