È la prima volta da sola dopo tanto tempo, mi ero abituata alla frenesia del baccano con accanto le persone, e ora c'è molto silenzio.
Jacob mi ha accompagnato in camera, voleva restare ma gli ho detto che tra poco sarebbe arrivata Cass infatti mi ha scritto che tra mezz'ora sarebbe arrivata.
Stasera usciamo con le ragazze, dopo tanto direi che era ora.
Inizio a sistemare quelle poche cose che mi ero portata via in Italia.
Mi manca già la mia famiglia, tocco la collana con nostalgia, che viene bloccata appena la porta si apre.
Entra Cass «Ginny mi prendi quella valigia per favore?» prendo la valigia che era in entrata la porto dentro e chiudo la porta a chiave.
Subito ci abbracciamo «Mi sei mancata compagna di stanza» «Anche tu» rispondo stringendola di più a me.
Cass in pochi mesi è diventata importante per me, mi ha aiutato anche quando ci conoscevamo da poco, e lo fa ora che ormai sa tutto di me.
«A che ore sta sera?» chiedo sedendomi sul letto «Alle 9 dovrebbero arrivare le ragazze» guardo l'orologio e vedo che sono le 6 «Ok che ne dici di dormire un oretta?» dice lei già sotto le coperte «Tu dormi pure ti sveglio io» «Grazie Ginny" non faccio ora a rispondere che si è già messa a russare.
Mi metto comoda sul letto con le cuffiette, ascolto un po' di musica e chiudo gli occhi, non ho sonno ma per precauzione mi metto la sveglia. Sento il mio telefono vibrare, lo prendo in mano e vedo che Jacob mi ha mandato una foto, sorrido e entro nella chat.
C'è una mia foto mentre guardo la neve appoggiata al davanzale in montagna, con addosso una sua felpa girata profilo che sorrido.
Io: E questa da dove arriva?
Non ci mette molto a rispondere
Hall🖤: Mentre eri distratta te la ho scattata è bella vero?
Io: Sì è bella ma domanda quante foto mi hai fatto di nascosto queste settimane?
Hall🖤: Solo queste settimane?
Io: In che senso??
Hall🖤: Ragazzina appena ti distrai te ne scatto una.
Non me ne ero mai accorta, nessuno mai mi aveva scattato delle foto di nascosto, di solito sono io a farle agli altri.
Io: Sei uno stalker per caso?
Hall🖤: Stalker è il tuo amichetto
Eccolo che fa il geloso...
Io: Hall ne abbiamo già parlato è un mio amico
Hall🖤: Lo so amore
Mi sciolgo quando mi chiama così
Hall🖤: A che ore vai sta sera?"
Io: Alle 9 ora Cass sta dormendo, inizio a prepararmi tra poco, ora sono a letto.
Hall🖤: A letto?
Io: Si Hall a letto.
Hall🖤: Interessante...
Io: Te dove sei?
Hall🖤: In divano... dovrebbe arrivare Tom tra poco...
Io: An beh cosa fate voi sta sera?
Hall🖤: Giochiamo a biliardo, ragazzina è arrivato
Io: Vai pure non ti preoccupare.
Hall🖤: Sai che anche se c'è lui posso scriverti?
Io: Lo so ma adesso dormo un pò ho sonno sai com'è qualcuno non mi ha fatto dormire stanotte.
STAI LEGGENDO
Trust Me: Again
RomancePubblico ogni venerdì 🖤🤍✨ Ginevra e Jacob tornano nel secondo libro di Trust Me. La loro storia non è finita, hanno ancora tanto da fare insieme. Ginevra riuscirà dopo quello che ha scoperto a fidarsi di Jacob di nuovo? Jacob e Ginevra sono due gr...