Megan's pov
Non pensavo che Paige fosse così...carina; e simpatica, certo. Sarebbe stata un'amica fantastica, se non fosse stata più grande di me di quasi due anni. Avevamo la stessa visione del mondo, cioè "il mondo fa schifo, se solo ci fosse un posto per le fangirl, con i personaggi immaginari, unicorni che vomitano arcobaleni e accesso vietato ai babbani...".
Sapevo che mio fratello la guardava da tipo quattro anni e non aveva mai avuto il coraggio di fare il primo passo. Ora finalmente ci era riuscito, ed era andata bene.
Adoravo mio fratello, però l'idea che avesse una ragazza mi rendeva un po' gelosa. Dopotutto era il mio fratellone, la persona più importante della mia vita. Mi aveva sempre aiutata e sostenuta nelle mie idee, senza mai criticarmi. Eravamo inseparabili fin da bambini, lui scriveva e io cantavo; una coppia perfetta!
Non pensavo avrebbe mai trovato una ragazza, simile a lui, con le stesse passioni. Isaac era sempre stato molto timido e riservato, non aveva molti amici. C'eravamo solo io e lui; ci completavamo, in un certo senso. Non avevo molti amici nemmeno io, né fidanzati; quelli che avevo erano dentro i libri e le serie tv.
Insomma, non potevo di certo sposare Dean Winchester! Anche se lo avrei voluto con tutto il cuore...Quella mattina Emily, la mia migliore amica, mi era venuta a prendere con la sua nuova macchina, per andare a scuola. Pioveva a dirotto ed Isaac mi aveva lasciata a piedi, per andare a prendere Paige.
Emily era la mia migliore amica solo perché era l'unica amica che avevo; era stata una fortuna trovare almeno lei.
-Allora, Meg! Che mi dici della nuova ragazza di tuo fratello? Quando mi hai mandato il messaggio non ci credevo!
-Eh, nemmeno io! Comunque è fantastica, almeno da quello che ho visto...se la vediamo per i corridoi ti dico chi è, tanto siamo nella stessa scuola! Non sarà difficile trovarla...
-Sono proprio curiosa! Devo dire che non me lo sarei mai aspettata! Tuo fratello sembra così...tranquillo...
Vorresti dire gay? No, mi dispiace deluderti ma è etero fino al midollo.
Entrammo a scuola ed ognuna prese la propria strada, dandoci appuntamento in mensa, al solito tavolo.
***
Stavo mangiando tranquillamente il mio panino, aspettando l'arrivo di Emily, quando qualcuno si sedette vicino a me. Alzai lo sguardo e quasi mi soffocai per la sorpresa.
-Ciao!- mi salutò il ragazzo.
-C-ciao...
-Tu devi essere Megan.
-Sì, e tu come lo sai?
-Sono un amico di tuo fratello. Piacere, mi chiamo Jake.***
BUONA PASQUA!💖😘
STAI LEGGENDO
This is not a fairytale, it's real life
Teen Fiction-E se andassimo nel Paese delle Meraviglie? -Io ci sono già- mi disse, allargando le labbra in un sorriso. Si possono trovare fin troppi riferimenti a personaggi di libri e serie tv. Fangirl mode on