1:ELSA,ANNA E KRISTOFF

1.3K 54 6
                                    

La dolce e bellissima Regina Elsa sta camminando per Arrendelle cercando di mescolarsi tra la gente,ormai Arrendelle è nota come il REGNO DI GHIACCIO,ad un certo punto vede su un sentiero una scia di ghiaccio,decide di seguire quel percorso e arriva ad un portale e incuriosita entra,si ritrova in un enorme stanza con un globo pieno di luci dorate e si ritrova davanti un ragazzo della sua età,con i capelli bianchi e gli occhi di ghiaccio,ha un bastone ricurvo in cima,indossa una felpa blu e dei pantaloni marroni strappati sotto il ginocchio.

Elsa:"CHI SEI E DOVE MI TROVO?"

Ragazzo misterioso:"CALMA ELSA"

Elsa:"COME SAI IL MIO NOME?"

Ragazzo misterioso:"LO SO E BASTA....COMUNQUE IO SONO JACK FROST E TI TROVI NELLA SALA RIUNIONI DEI GUARDIANI,SAI IO SONO UNO DI LORO"

Elsa:"E CHI ALTRO È UN GUARDIANO?"

Jack:"IO,IL GUARDIANO DELL'INVERNO E PROTEGGO IL DIVERTIMENTO,LA FATINA DEL DENTINO O DENTOLINA CHE PROTEGGE I RICORDI,L'OMINO DEI SOGNI O SANDMAN CHE PROTEGGE I SOGNI,IL CONIGLIETTO DI PASQUA O CALMONIGLIO CHE PROTEGGE LA SPERANZA E INFINE BABBO NATALE O NORD CHE PROTEGGE LA MERAVIGLIA"

Elsa:"SI MA IN CHI PROTEGGETE QUESTE COSE?"

Jack:"NEI BAMBINI"

Elsa:"CAPITO,MA PERCHÈ MI HAI PORTATA QUI?"

Jack:"SINCERAMENTE NON LO SO,NORD MI HA DETTO DI PORTARE QUI LA REGINA DEL REGNO DI GHIACCIO E COSÌ HO FATTO....MA ASPETTA,SE SEI LA REGINA DEL REGNO DI GHIACCIO HAI DEI POTERI DI GHIACCIO?"

Elsa:"SI,E TU?SE SEI IL GUARDIANO DELL'INVERNO DOVRAI PUR AVERE DEI POTERI DI GHIACCIO,GIUSTO?"

Jack:"INFATTI ANCHE IO HO I POTERI DI GHIACCIO"

Elsa:"PERCHÈ NON MI RACCONTI LA TUA STORIA JACK FROST?"

Jack:"CERTO,FACCIAMO UNA PASSEGGIATA,TI MOSTRO IL POLO E PER GLI AMICI SONO SOLO JACK!"

Elsa:"OK,ANDIAMO JACK!"

---INTANTO AD ARRENDELLE---

Anna passeggia nel bosco con Kristoff,quando vedono due mostri bianchi e pelosi che in neanche un millisecondo li prendono mettendoli in un sacco e lanciandoli in un portale!!"
Arrivano nel palazzo di Nord.

Anna:"DOVE CI TROVIAMO?"

Kristoff:"AMORE NON LO SO"

Elsa e Jack rientrano dalla passeggiata.

Elsa:"ANNA?"

Anna:"ELSA,CHI È LUI?"

Jack:"MI PRESENTO,SONO JACK FROST,E HO DEI POTERI COME QUELLI DI TUA SORELLA?"

Anna:"OK JACK,MA PERCHÈ SIAMO QUI?"

Jack:"NON LO SO NEMMENO IO,PERÒ UN MIO COLLEGA VUOLE PARLARE CON ME,CON VOI E CON ALTRE PERSONE"

Elsa,Anna & Kristoff:"OK,ASPETTIAMO GLI ALTRI"


THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora