27.NO JACK,IL MATRIMONIO DOVE CI SI AMMAZZA{Electrika}

369 34 3
                                    

Jack pov
È passata una settimana da quando siamo tornati e da quando sto con Elsa,ho deciso di farle un regalo,vado nella camera mia e di Hiccup,lo trovo lì.
La mia camera è cambiata molto da quando c'è Hicc,due pareti sono gialle e in marrone c'è scritto HICCUP,poi i mobili non ne parliamo,i miei sono bianchi i suoi marron,poi ho scritto anche io col ghiaccio JACK,stessa cosa anche sulla porta,ora la camera nordica-vichinga.

Io:"CIAO HICC"

Hiccup:"CIAO JACK,TUTTO BENE?"

Io:"SI,MA VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA"

Hiccup:"COSA?"

Io:"VEDI,VOGLIO FARE UN REGALO AD ELSA,MA NON SO COSA REGALARLE"

Hiccup:"AH,ALLORA CHE NE DICI DI REGALARLE UNA SELLA PER DRAGHI?"

Io:"SCUSA,MA QUESTO VA BENE PER ASTRID QUANDO VA A CAVALCARE IL SUO DRAGO,EHM,TEMPESTOSA?"

Hiccup:"SI,TEMPESTOSA,ALLORA CHE NE DICI DI REGALARLE UN ARCO?"

Io:"MA L'ARCO VA BENE PER MERIDA,NON PER ELSA"

Hiccup:"UMMM,VEDIAMO...CHE NE PENSI DI REGALARLE UN VESTITO?"

Io:"MA ELSA PUÒ FARSELI DA SÈ I VESTITI"

Hiccup:"NON È COLPA MIA SE TI SEI TROVATO UNA FIDANZATA COMPLICATA"

Io:"COSA??COMPLICATA ELSA??!!!"

Hiccup:"CALMA JACK,SAI COSA"

Io:"COSA?"

Hiccup:"SE VUOI FARE UN REGALO AD UNA RAGAZZA,CHIEDI AIUTO AD UNA RAGAZZA,NON A ME"

Io:"GRAZIE SINGHIOZZO,OTTIMA IDEA"

Hiccup:"COSA?"

Io:"SCUSA,MIA SORELLA MI HA CONTAGIATO"ed esco dalla camera.
Mi sto recando da mia sorella.
Vado nella camera di Electrika e Merida,ma non trovo nell'una nell'altra.
Sto andando in giardino e vedo Calmoniglio.

Io:"CANGURETTO DI PASQUA,DOV'È ELECTRIKA?"

Calmoniglio:"1:NON SONO UN CANGURETTO,MA SONO UN CONIGLIO,IL CONIGLIETTO PASQUALE.2:È IN GIARDINO"e va via.

Io:"CHE STRANO TIPO"arrivo in giardino e la trovo seduta ai piedi di un pino.

Io:"SORELLINA,CHE FAI LÌ?"e mi siedo accanto a lei.

Electrika:"NIENTE,SONO SOLO UN PÒ PREOCCUPATA"

Io:"PERCHÉ...UN RAGAZZO??SE È COSÌ CI PENSO IO"

Electrika:"NO JACK,CALMA...PIUTTOSTO PERCHÉ MI CERCAVI?"

Io:"ECCO È UNA SETTIMANA CHE STO CON ELSA E.."

Electrika:"LE VUOI REGALARE QUALCOSA,MA NON SAI COSA,QUINDI HAI CHIESTO AIUTO A SINGHIOZZO MA TI HA DETTO DI REGALARLE COSE CHE VANNO BENE PER ALTRE RAGAZZE,POI TI HA DETTO DI ANDARE DA UNA RAGAZZA PERCHÉ È PIÙ ESPERTA DI LUI E TU SEI VENUTO DA ME,GIUSTO?"

Io:"COME FAI A SAPERLO?"

Electrika:"ME LO HA DETTO IL MIO SUPERIORE INTUITO FEMMINILE"

Io:"BENE CERVELLONA,ALLORA CHIEDI AL TUO SUPERIORE INTUITO FEMMINILE COSA POSSO REGALARE AD ELSA"

Electrika:"BEH È SEMPLICISSIMO,TU LA AMI?"

Io:"NO,IO NON LA AMO,STO CON LEI SOLO PER GIOCO...MA CHE DOMANDE FAI?!!CERTO CHE L'AMO,NON STAREI QUI A CHIEDERTI AIUTO SE NON L'AMASSI.

Electrika:"LA AMI VERAMENTE VERAMENTE?"

Io:"SI"

Electrika:"DA RISCHIARE ALMENO UN MILIONE DI VOLTE LA VITA SOLO PER SALVARE LA SUA"

Io:"SI"

Electrika:"MORIRESTI PER LEI?"

Io:"MA CERTO CHE SI!!!"

Electrika:"BENE FRATELLONE,IL TUO È VERO AMORE"

Io:"LO SO GIÀ,ORA AIUTAMI,TI PREGO"

Electrika:"MA È SEMPLICISSIMO JACK,FALLE LA PROPOSTA"

Io:"LA PROPOSTA DI MATRIMONIO?"

Electrika:"NO,LA PROPOSTA DI DIVORZIO,CERTO CHE INTENDO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO!"

Io:"MA IL MATRIMONIO,DOVE CI SI SPOSA?"

Electrika:"NO JACK,IL MATRIMONIO DOVE CI SI AMMAZZA,MA QUALE MATRIMONIO???CERTO,HAI PRESENTE QUANDO UNA RAGAZZA SI VESTE DI BIANCO E CON ALTRE RAGAZZE CAMMINA LUNGO UNA NAVATA E ARRIVA DAL RAGAZZO E IL PRETE DICE LORO 4 PAROLINE E INFINE LI FA BACIARE,POI QUANDO ESCONO DALLA CHIESA TUTTI GLI BUTTANO RISO E PETALI DI FIORI O NEL CASO VOSTRO CRISTALLI E FIOCCHI DI NEVE?"
Scusa,ma sono ancora molto scioccato da quello che mi hai detto.

Io:"UMMMM...OTTIMA IDEA ELECTRIKA!!!ORA DEVO TROVARE UN ANELLO,MA COME GLI FACCIO LA PROPOSTA,DICI CHE VA BENE UN SEMPLICE:MI VUOI SPOSARE?"

Electrika:"NO,FRATELLO, DEVI ORGANIZZARE QUALCOSA DI SPECIALE,SPECIALE COME PER TE LO È ELSA"

Io:"GIUSTO,MI AIUTERAI?"

Electrika:"NO JACK,LO DEVI FARE TU,È UNA COSA CHE DEVE VENIRE DA TE,TI HO GIÀ AIUTATO FIN TROPPO...ORA VAI"io annuisco e le do un bacio sulla fronte,poi vado via.
Ora sto andando in un posto che di sicuro è il luogo perfetto per fare la proposta.

Hiccup pov
Chissà se Jack ha trovato il regalo per Elsa...ho deciso di andare a Berk per cavalcare un pò Sdentato,ho chiesto ad Astrid di venire con me e lei ha accettato,ora siamo appunto a Berk.

Elsa pov
Sono in giardino quando vedo Jack ed Electrika parlare,poi Jack va via allora vado da Electrika,oggi è una settimana che sto con Jack e voglio fargli un regalo,così le chiedo aiuto.

Io:"ELECTRIKA,MI SERVE IL TUO AIUTO"

Electrika:"FAMMI INDOVINARE...VUOI FARE UN REGALO A MIO FRATELLO PERCHÈ È UNA SETTIMANA CHE STATE INSIEME E NON SAI CHE REGALARGLI...COSÌ VISTO CHE SONO SUA SORELLA MI HAI CHIESTO AIUTO,HO INDOVINATO?"

Io:"COME HAI FATTO?"

Electrika:"TALENTO NATURALE"

Io:"FANTASTICO,MA ORA MI AIUTI?"

Electrika:"CERTO,ELSA...MIO FRATELLO È UN TIPO MOLTO SEMPLICE,NON DEVI FARGLI UN REGALONE"

Io:"SI,MA IO GLI VOGLIO FARE UN REGALONE"

Electrika:"CHE GLI VUOI REGALARE,L'ARCO DI TRIONFO?"

Io:"DAI NON SCHERZARE ELECTRIKA,AIUTAMI...IN OGNI CASO SE POTESSI A JACK,REGALEREI TUTTA PARIGI,NON SOLO L'ARCO DI TRIONFO"

Electrika:"OK,SENTI ELSA,JACK È,BEH...JACK È SEMPLICEMENTE JACK E TI AMA,A LUI NON IMPORTA IL REGALO IN SÈ CHE TU GLI FARAI,MA GLI IMPORTA CHE TU LO ABBIA FATTO SOLO PER LUI...VOGLIO DIRE,POTRESTI REGALARGLI ANCHE IL VESUVIO DI POMPEI CON TUTTA LA LAVA DENTRO E LUI LO ACCETTEREBBE VOLENTIERI,SOLO PERCHÈ LO HAI FATTO TU"

Io:"LO SO,PERÒ CI TENGO A FARGLI UN REGALO SPECIALE"

Electrika:"SCUSA,MA NON HO MOLTA FANTASIA PER I REGALI PER RAGAZZI"

Io:"GRAZIE LO STESSO ELECTRIKA,COMUNQUE ORA HO CAPITO COSA REGALARGLI"

Electrika:"OK,SONO CURIOSA,COSA GLI REGALERAI?"

Io:"SEGRETO"e vado via.

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora