15.LA VERA DOMANDA È:CHI SEI TU?

385 30 2
                                    

Electrika pov
Mi trovo davanti tutti.

Io:"SALVE NORD,IO SONO ELECTRIKA,SONO QUI PER AGGIUSTARE DELLE EHM...COSETTE"

Anna:"QUALI COSETTE?"

Io:"COSE MIE"

Nord:"BENE ELECTRIKA,ORA CONDIVIDERAI LA STANZA CON MERIDA,MERIDA A TE VA BENE?"

Merida:"MA CHE DOMANDE CERTO CHE SI!!"

Io:"PERFETTO,ACCOMPAGNAMI COSÌ SISTEMO LE MIE COSE"

Merida:"CERTO,VIENI"
E la seguo sotto gli occhi stupiti degli altri,mi chiedo perché?Non hanno mai visto una ragazza??Mha.
Comunque c'è qualcosa in Nord che non mi convince,sarà solo una mia impressione,ad ogni modo lo terrò sotto osservazione per un pò,giusto il tempo necessario per capire il suo comportamento,dobbiamo essere tutti al sicuro altrimenti saranno grossi guai.
Merida mi conduce nella nostra stanza, io mi sdraio sul letto e mentre lei esce io mi addormento,sono stanchissima.

SONO SOLA IN UNA STANZA TUTTA BIANCA,ODIO STARE DA SOLA,POI D'IMPROVVISO APPARE TANTA SABBIA NERA CHE PIAN PIANO INIZIA A SCHIARIRSI E A FORMARE UNA PERSONA,E QUESTA SPALANCA GLI OCCHI MALIGNI E GIALLI,NONOSTANTE CIÒ NON MI SPAVENTA.

IO:"CHE ENTRATA D'EFFETTO"DICO ROTEANDO GLI OCCHI CERCANDO DI MOSTRARMI INDIFFERENTE E RIGIDA.

PITCH:"CARISSIMA,ERA DA TANTO CHE NON CI VEDIAMO,PRECISAMENTE DA QUANDO HAI.."

IO:"SI,DA TANTO,ORA DIMMI,COSA VUOI DA ME,ANCORA?!"

PITCH:"IO??AHAH,IO DA TE NON VOGLIO NIENTE,IO VOGLIO FROST E SO CHE TU SAI DOV'È"

IO:"NON PRECISAMENTE,IO SO DOVE NON È"

PITCH:"COSA?"

IO:"IO POTREI SAPERE IPOTETICAMENTE DOVE NON POSSA ESSERE,PERÒ POTREI SAPERE DOVE STA SE IO NON SAPESSI DOVE NON STA,PERÒ C'È UNA POSSIBILITÀ CHI IO SAPPIA DOVE NON STA E QUINDI,SEMPRE IPOTIZZANDO IO SAPREI DOVE STA,MA METTENDO IL CASO CHE.."

PITCH:"SMETTILA,NON SAI FINGERE,DIMMI DOV'È FROST O ELSA NON SE LA PASSERÀ BENE"

IO:"ELSA??CHE LE HAI FATTO SPORCO AMMASSO DI POLVERE?!!"

PITCH:"PER ORA NIENTE,MA RICORDA,VOGLIO FROST!"E SCOMPARE IN UNA MALEFICA RISATA.

Io:"AHHHHHH!!!!!!"mi sveglio di soprassalto ancora molto scossa da quell'incubo.
Entrano tutti.

Jim:"CHE SUCCEDE?"

Astrid:"STAI BENE?"

Dentolina:"HAI BISOGNO DI QUALCOSA?"

Io:"ECCO.."

Anna:"DELL'ACQUA?"

Rapunzel:"DEL CIBO?"

Flynn:"FORSE DI FARE UN GIRO?"

Hiccup:"OPPURE DI.."

Nord:"BASTA RAGAZZI,NOI LASCIARE RIPOSARE ELECTRIKA,SE AVERE BISOGNO DI QUALCOSA LEI DIRE NOI,VERO?"

Io:"VERO E GRAZIE NORD,COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI,È STATO SOLO UN BRUTTO SOGNO,ANDATE PURE,IO RESTO QUI"

Calmoniglio:"SICURA?"

Io:"SI GRAZIE,POTETE ANDARE,POI SO CAVARMELA DA SOLA E IN OGNI CASO VI CHIAMERÒ"
Tutti annuiscono e poi vanno via,tutti tranne Nord.

Io:"COSA C'È NORD,TI SERVE QUALCOSA?"

Nord:"TU NON FARE FINTA TONTA,IO CAPIRE TU CHI ESSERE"

Io:"CERTO,IO SONO ELECTRIKA"

Nord:"NON FINGERE,IO SAPERE CHE TU ESSERE DEMONE DI PITCH"

Io:"QUANTA PERSPICACIA CHE HAI....NELLO SBAGLIARE,IO NON SONO UN DEMONE E TANTO MENO HO A CHE FARE CON QUEL VERME SCHIFOSO"

Nord:"AHAHAH!!!!!ANCHE TU SEI MOLTO PERSPICACE"
Dice facendo incredibilmente sparire il suo forte accento russo,e il colore naturale dei suoi lascia il posto ad un giallo accesso,visto già negli occhi di qualcun'altro a cui non voglio pensare.

Io:"CHI SEI VERAMENTE?"adesso si che inizio ad avere paura,so già la risposta,si intuisce infatti che è una domanda retorica,ma conscendolo risponderà con un'altra domanda.

Nord/Pitch:"LA VERA DOMANDA È:CHI SEI TU?"

Io:"IO SONO ELECTRIKA E ASCOLTAMI BENE PITCH:DIMMI DOVE SI TROVANO NORD ED ELSA,HO NON LA PASSERAI LISCIA!"ammetto che questa frase l'ho detto con un filo di paura nella voce.
Intanto ha assunto le sue vere sembianze.

Pitch:"NO!!SBAGLIATO PICCOLA"

Io:"NON MI CHIAMARE PICCOLA"

Pitch:"COME VUOI"

Io:"NON TI È BASTATO QUELL'INCUBO"

Pitch:"SAI CHE NON MI ACCONTENTO,DIMMI DOV'È FROST!!!"

Io:"MAI!!"

Pitch:"ALLORA PUOI DIRE AL TUO CAPO O A CHI TI PARE CHE ELSA E NORD NON TORNERANNO MAI PIÙ!"

Io:"NON HO UN CAPO E DI CERTO NON MI FACCIA INCUTERE PAURA DA UN ESSERE CHE HA PAURA"sto riacquistando il coraggio.

Pitch:"IO NON HO PAURA"

Io:"INVECE SI,HAI PAURA DEL BENE,COSA CREDI CHE NON CONOSCA TE E LA TUA STORIA,CREDI CHE NON SAPPIA CHE SEI STATO SCONFITTO PROPRIO DALLA STESSA PAURA CHE INFONDEVI CON TANTA SICUREZZA?!EH?!RISPONDIMI QUANDO TI PARLO!"

Pitch:"COME SAI TUTTE QUESTE COSE??...AH,ADESSO HO CAPITO,È STATO LUI VERO?!È STATO UOMO NELLA LUNA A MANDARTI QUI PER ROVINARE IL MIO PIANO?!NON TI È BASTATA L'ULTIMA VOLTA?!!CHE C'È??IL GATTO TI HA MANGIATO LA LINGUA??ADESSO CHI È CHE HA PAURA?!EH??!"
Dice ghignando e scomparendo nella sua nube nera lasciandomi sola nella camera.
Abbasso il capo lacrimando e stringendo le mani a pugno,tenendo fermi i piedi sul pavimento,fa male ricordare.

CIAO JELSA FANS!!!!ALLORA COME SPIEGARE,AH SI!!HO TROVATO LE PAROLE:

1)VI RINGRAZIO COME SEMPRE DEI VOTI E DEI COMMENTI,CHE SINCERAMENTE CREDEVO CHE FOSSERO NEGATIVI,MA MI FA MOLTISSIMO PIACERE CHE LA MIA STORIA PIACCIA.

2)QUALE SEGRETO NASCONDE ELECTRIKA??CONOSCEVA GIÀ PITCH,IN QUALI CIRCOSTANZE SI SONO CONOSCIUTI??LA MANDA DAVVERO UOMO NELLA LUNA??CONTINUATE A LEGGERE E LO SCOPRIRETE.

3)HO DECISO DI FARE UN PÒ LA CATTIVA,QUINDI CONTINUO A 4 VOTI E 2 COMMENTI.

4)PER I SUPER AMANTI COME ME DEL FILM "FAST & FURIUS 7" E DI MIA TORETTO (PERSONAGGIO DEL FILM) FARÀ PIACERE SAPERE CHE STO SCRIVENDO UN NUOVO LIBRO INTITOLATO "FAST & FURIUS 7:MIA" DOVE LA STORIA È NARRATA APPUNTO DA MIA (IL MIO PERSONAGGIO PERFERITO DOPO BRIAN,INTERPRETATO DA PAUL WALKER),PERSONALMENTE IO AMO QUEL FILM,QUINDI ANCHE PER CHI NON L'HA VISTO SAREI CONTENTA SE LO LEGGESSE PER DARE UN GIUDIZIO IMPARZIALE INDIPENDENTEMENTE DALLE PREFERENZE SUI PERSONAGGI.,VI FARÒ SAPERE QUANDO USCIRÀ,GRAZIE.

♥♡♥♡♥♡BACI CONCETTA♥♡♥♡♥♡♥


THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora