Pitch pov
Sto per colpire Elsa quando sento un rumore,tipo come legno,ghiaccio e ferro andassero a sbattere,capisco che c'è qualcuno e capisco chi è.Io:"FROST,DOVE SEI?!!!"
Elsa:"JACK??AIUTAMI"
All'improvviso dal buio esce Jack che mi punta contro il suo bastone,ma che paura.Ahahahahah!!!!!!!!Jack:"EHI PITCH,BRUTTO INCUBO STRISCIANTE!!!!VIENI A PRENDERMI SE CI RIESCI!!!"dice ridendo e volando in cerchio,allora io mando degli incubi purosangue a catturarlo.
Elsa pov
Sono felicissima,Jack è venuto a salvarmi,vorrei tanto liberarmi,ma a differenza delle catene che avevo quando Hans mi catturò (nel film FROZEN:IL REGNO DI GHIACCIO),queste mi bloccano i poteri,quindi non posso neanche ghiacciarle.Pitch:"I MIEI INCUBI TI SCONFIGGERANNO FROST!!!!!"gli grida contro facendoli apparire per inseguire Jack in una corsa che sembra infinita,tuttavia pare che Jack si stia divertendo,e vedere la faccia di nervosa e delusa di Pitch mi fa morire dal ridere.
Jack:"TI STAI DIVERTENDO ELSA?"mi chiede ridendo.
Io:"MOLTO,PERÒ FAI PRESTO,NON VOGLIO RIMANERE QUI CON QUESTO VERME SCHIFOSO!!!!!"
#Pitch:"VERME SCHIFOSO,LURIDO MOSTRO,INCUBO STRISCIANTE,SPORCO AMMASSO DI POLVERE...CONCETTA PERCHÉ MI FAI INSULTARE COSÌ?"
Concetta(l'autrice,io):"LO MERITI"
Pitch:"MA SAI CHE LA PAGHERAI SE CONTINUI COSÌ"
Electrika:"SAI CHE PAURA CHE FA LA FIDANZATA DI SUPER MARIO"
Pitch:"GUARDA CHE LEI È PEACH,NON PITCH,POI CHE CI FAI TU QUI?"
Electrika:"COMUNQUE NON MI FAI PAURA"
Concetta:"BASTA,TORNATE AI VOSTRI POSTI!!!!!"e fanno ciò#
Jack pov
Sto volando per "scappare" dagli incubi purosangue di Pitch e sto facendo morire dal ridere Elsa.
Ora però mi sono stufato così con un colpo di bastone congelo tutti gli incubi purosangue e sempre col bastone li frantumo in mille pezzi di ghiaccio.Pitch:"VEDI FROST COSA SEI INGRADO DI FARE CON IL TUO POTERE,UNITO AL MIO SAREMO GRANDI!!!
Io:"NON CI PENSARE NEANCHE,GIÀ CI HAI PROVATO TEMPO FA E LA RISPOSTA È SEMPRE LA STESSA:NO!!!!"mi metto difronte a lui e giro il braccio verso Elsa,tenendo la mano aperta verso di lei,la chiudo e svelto la riapro,senza che Elsa se ne accorga le catene si frantumano proprio come gli incubi purosangue.
Elsa:"GRAZIE JACK"e corre ad abbracciarmi da dietro,io sorrido,ma lei si stacca subito,non sa ancora la verità.
Poi arrivano tutti gli altri e anche il vero Nord.
Pitch però li circonda con un migliaio di incubi purosangue,così contro di lui siamo solo io ed Elsa.Io:"ELSA SEI PRONTA,DOBBIAMO FARCELA"le sussurro,lei annuisce pronta,così la prendo per il polso e la faccio volare con me,allunghiamo le braccia verso Pitch ed io col bastone ed Elsa con la mano lanciamo una forte bufera di ghiaccio e neve contro Pitch,che si ripara con le mani ma inutilmente,perché nella nostra bufera c'è qualcosa di più,non so cosa,so solo che ci sta aiutando e che non permetterà la vittoria di quel verme schifoso!!!!!!
Elsa:"JACK,STIAMO VINCENDO"
Io:"SI ELSA,STIAMO VINCENDO...DOBBIAMO VINCERE!"
Elsa:"SI!"e continuiamo,finché Pitch e i suoi incubi svaniscono in un vortice nero,però questo mi è costato caro.
Pitch è riuscito a colpirmi e sono caduto a terra dolorante.Elsa pov
O mio dio,Jack è stato colpito da Pitch ed è caduto a terra,lui è svanito con i suoi incubi.
All'improvviso una ragazza che non ho mai visto prima,bionda con i boccoli,occhi azzurri e vestita di nero che si accascia vicino a Jack e inizia a piangere,da come piange sembra che sia la sua ragazza,beh è normale,io infondo sono sua sorella,lui ha tutto il diritto di trovarsi una ragazza...tanto io non lo amo più...ah,ma chi voglio prendere in giro??Io amo ancora Jack.
Poi mi viene un'idea.
STAI LEGGENDO
THE BIG TEN
Romance10 guerrieri,scelti dalla luna,una ragazza con strabilianti poteri misteriosi,i guardiani,l'uomo nero.... 5 elementi magigi:Amore/Sole/Fuoco/Drago & Gelo. loro sono i THE BIG TEN! 1)Anna:Principessa di Arrendelle; 2)Kristoff:Mercante di ghiaccio e...