29.SCIMMIE ASSETATE DI NUTELLA 2:LA VENDETTA

354 35 2
                                    

Hiccup pov
Era chiaro che scherzavo con Jack,anche se mi piacerebbe fare missioni di questo tipo AHAHAHAHAH!!!!!
Comunque sono felicissimo per Jack,ha deciso di chiedere ad Elsa di sposarlo,mi chiedo solo se lei accetterà,penso di si...poi è tutto da vedere.
Sto parlando con Electrika,che vedo molto pensierosa (cosa strana visto che è la più comica del gruppo...basta vedere come mi chiama,che gusto c'è a chiamarmi Singhiozzo...a Berk Hiccup è un nome che viene dato ai più mingherlini del villaggio,pure una pecora di Mildiuw *SPERO DI AVERLO SCRITTO BENE*,non ha caso la più piccola si chiama Hiccup).

Io:"EHI,COS'HAI?"

Electrika:"PFF...NIENTE"

Io:"DAI,CHE C'È??"

Electrika:"PITCH"

Io:"PITCH??COSA CENTRA PITCH?"

Electrika:"DA QUANDO NON SI È FATTO PIÙ VIVO FACCIO STRANI INCUBI...IL CHE NON È NORMALE VISTO CHE DOVREBBE PERLOMENO ESSERE STATO SCONFITTO"

Io:"FORSE NON È PITCH,MA DELLE SCIMMIE MUTANTI ASSETATE DI NUTELLA"dico scherzando con la piccola Frost.

Electrika:"SI COME NO...DAI SINGHIOZZO,PARLO SUL SERIO!"

Io:"OK OK...COMUNQUE CHE GENERE DI INCUBI HAI FATTO?"

Electrika:"E COSA CENTRA QUESTO,VOGLIO DIRE UN INCUBO È UN INCUBO...NON CAMBIA NIENTE,SOLO CHE SE PITCH È STATO SCONFITTO NESSUNO DOVREBBE FARE INCUBI,NO?"

Io:"EFFETTIVAMENTE NON HAI TUTTI I TORTI,PENSI DAVVERO CHE PITCH POSSA TORNARE?"

Electrika:"SE TE NE STO PARLANDO,COSA CREDI GENIO?"

Io:"ALLORA DOVREMO AVVISARE NORD"

Electrika:"NO,NON VOGLIO ALLARMARE GLI ALTRI SE POI È SOLO UN PRESENTIMENTO SENZA UN FONDO DI VERITÀ,QUINDI NON UNA PAROLA,CHIARO?"

Io:"COME SDENTATO"

Electrika:"MA SDENTATO È SCURO,CHIARO?"

Io:"SI,È TUTTO CHIARO,TI STATO SOLO PRENDENDO UN PÒ IN GIRO"

Electrika:"AHAH,MOLTO DIVERTENTE,COMUNQUE NON UNA PAROLA!!"dice uscendo.

Electrika pov
Da quando Pitch non si è fatto più vedere,ma la cosa strana è che faccio tanti incubi,sogno sempre di trovarmi da sola,ero piccola...avevo sei anni,era il mio compleanno e mio fratello maggiore,mi portò a pattinare sul lago ghiacciato,stavo per cadere...ma mi salvò e al mio posto lui morì...ma le cose non vanno come sono ora,era il mio diciannovesimo compleanno e c'era una tempesta in corso,io chiamai mio fratello,ma come successe tredici anni prima,lui non venne,Jack...poi sentì la sua voce,che mi maltrattava,dicendomi che lo avevo lasciato morire,lì,sotto al ghiaccio come un cane che stava annegando...poi eccoci qui,a ritrovarsi sudati nel proprio letto con il cuore a mille dalla paura,mentre quella vocina nella testa che ascoltiamo di rado ci dice che va tutto bene e che è solo un brutto sogno,che non è realtà...ma non le diamo retta,e,tanta la paura che ci assale che abbiamo paura di muoverci e di guardarci intorno per non vedere le ombre,agli altri invisibili del nostro passato,così mi sveglio io ogni notte.Sarà solo un impressione,ma voglio andare fino in fondo a questa storia e cosa più importante non devo avere paura,se no,lui rinascerà,oppure lui non è mai andato via,qualunque sia la cosa non mi arrenderò,così impara a mettersi contro di me,di nuovo!!

SALVEE!!!VOLEVO DIRVI CHE IL FATTO DELLA PECORA NON È INVENTATO...PERCHÉ MILDIUW CHIAMA COSÌ UNA SUA PECORA NELL'EPISODIO DI "DRAGONS:I CAVALIERI DI BERK" INTITOLATO "LA CACCIA AL TESORO".

PS:CONTINUATE A LEGGERE E COMMENTARE,CI SARANNO MOLTE SORPRESE E VECCHI DRAMMI DEL PASSATO VERRANNO A GALLA...PER QUANTO RIGUARDA LO SPIN-OFF CHE STO SCRIVENDO,NON HO NIENTE DA DIRVI...NON È ANCORA FINITO,QUINDI:SEGRETO :-P

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora