42.SHOPPING TRA RAGAZZE

276 27 5
                                    

Electrika pov
È arrivato il momento per un cabio look alle nostre principesse.

Io:"OK,COME PRIMA COSA,I NOMI...DICIAMO CHE NON VANNO BENE"

Rapunzel:"E COME DOVREMMO CHIAMARCI?"

Io:"CHE NE SO,PER ESEMPIO TU POTRESTI CHIAMARTI RACHEL,MERIDA MARY ED ELSA ELYS,CHE DITE?"

Elsa:"VANNO BENE,PERÒ TU?"

Io:"MI CHIAMERÒ EMMA,COME QUANDO ERO UNA RAGAZZINA"

Merida:"QUINDI ORA SIAMO:MARY,RACHEL,ELYS ED EMMA?"

Io:"SI"

Elsa:"ORA ANDIAMO A COMPRARE QUALCOSA"e ci dirigiamo verso un negozio,entriamo.

Commessa:"I VOSTRI NOMI PREGO"

Elsa:"ELYS"

Commessa:"ELYS CHE?"oh oh,non abbiamo deciso i cognomi,speriamo che Elsa se la cavi.

Elsa:"ELYS JACKSON"si vede che è un omaggio a mio fratello.

Commessa:"BENE,ELYS JACKSON,LEI?"chiede a Merida.

Merida:"MARY STONE"brava.

Commessa:"LEI?"chiede a Rapunzel.

Rapunzel:"RACHEL RIDER"non capisco sto fatto di dover usare cognomi simili a quelli dei loro ragazzi.La commessa mi guarda.

Io:"IO MI CHIAMO EMMA WEST"ho usato un cognome a caso.

Commessa:"BENE,ANDATE PURE"dice,noi ci incamminiamo e solo allora nota i vestiti principeschi e fa una faccia disgustata.

Elsa (Elys):"CHE HA DA GUARDARE?"

Commessa:"NIENTE SIGNORINA JACKSON"dice,noi la lasciamo perdere e andiamo verso i vestiti,Elsa prende un completo e va in camerino...ora è uscita.

Elsa (Elys):"CHE DITE?MI DONA QUESTO?"dice,però,le sta bene,una camicetta azzurra e un pantaloncini a vita alta e delle vans bianche.

Merida (Mary):"CERTO ELS-ELYS"

Elsa (Elys):"ALLORA LO PRENDO"poi anche Merida e Rapunzel vanno nei camerini.Escono.

Merida (Mary):"ALLORA?"indossa dei jeans neri strappati e una felpa bordeaux e degli anfibi neri.

Rapunzel (Rachel):"VI PIACE?"indossa un vestitino lilla semplice e delle ballerine bianche.

Io:"SIETE BELLISSIME,ORA VADO IO"

Elsa (Elys):"MA IL TUO VESTITO VA BENE COSÌ"

Io:"HO VOGLIA DI CAMBIARE UN PÒ,MA NON TROVO NIENTE CHE MI PIACE"allora le ragazze si guardano con uno sguardo d'intesa e mi portano un sacco di vestiti.
Dopo aver provato un centinaio di abiti finalmente trovo un completo che va bene,minigonna nera,camicia bianca e gilè nero,con degli stivali neri.
Eccoci pronte,siamo uscite con i nuovi vestiti,ora dobbiamo trovare i ragazzi e le emozioni di Anna.

CIAO!!!VOLEVO DIRVI CHE NON HO SCELTO A CASO GLENDALE,PERCHÈ È LA CITTÀ DOVE VOGLIO VIVERE,LÌ CI SONO GLI STUDIOS DELLA "DREAMWORKS" E QUALCUNO DELLA "DISNEY" E MI È SEMBRATA LA CITTÀ PERFETTA ED È IL LUOGO DOVE È NATO IL MIO ATTORE PREFERITO,PAUL WALKER,CHE ORA È MORTO,MA TRALASCIAMO (TI AMO PAUL) ♥♥♥♥

♥CONCETTA♥

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora