44:PRIMAVERA

275 25 17
                                    

Elsa pov
Io ed Emma (Electrika) abbiamo trovato lavoro presso un negozio di abbigliamento e calzature...spero bene per gli altri.

Electrika (Emma):"ELYS..."

Io:"UH?"mi volto verso di lei e non vedo Emma...ma una pila di vestiti camminanti e tremolanti...Oddio!"ASPETTA EL-EMMA TI AIUTO IO"e cerco di prendere metà degli abiti,per fortuna tutto va bene...nessun morto.Ahahahahah

Electrika (Emma):"ELYS,POSSO CHIEDERTI UNA COSA?"

Io:"SI DIMMI"

Electrika (Emma):"ECCO...NON SEI PREOCCUPATA PER ANNA?INSOMMA IMMAGINA COME STA ADESSO"mi ha letteralmente lasciata senza parole.

Io:"CERTO CHE LO SONO E SO CHE DOBBIAMO TROVARE TUTTI I CRISTALLI,LA PRIMAVERA,L'AUTUNNO E ANCHE MADRE NATURA...E SOPRATTUTTO SCOPRIRE CHI HA ARCHITTETATO TUTTO QUESTO"

Electrika (Emma):"ASPE'...SPIEGATI MEGLIO"

Io:"VOGLIO DIRE,MADRE NATURA È SCOMPARSA,ANNA HA...SI INSOMMA HA PERSO LE EMOZIONI QUANDO HA APERTO QUEL LIBRO...JESSIE E JENNY SONO SCOMPARSE ECC...INTENDO,CHI C'È DIETRO TUTTO QUESTO?"

Electrika (Emma):"PITCH?"azzarda...io ne dubito,tuttavia non è un ipotesi da escludere.

Io:"PUÒ DARSI...COMUNQUE NON DOBBIAMO ESCLUDERE ALCUNA ALTRA IPOTESI"

Electrika (Emma):"GIÀ,MA A PARTE PITCH NON MI VIENE IN MENTE NESSUNO CHE POSSA AVERCELA CON NOI"

Io:"MA ANCHE SE CE L'ABBIA OPPURE NO CON NOI IL PUNTO È CHE NON MIRA A NOI MA AL MONDO O,AZZARDANDO UN PÒ A MADRE NATURA STESSA"

Electrika (Emma):"GIÀ...CHE MISTERO!"

Io:"LO RISOLVEREMO FIDATI"

Electrika (Emma):"SPERIAMO"e poi va via.

Passata una buona mezz'ora il mio turno finisce mentre Electrika è stata incastrata per altre due ore,non doveva fare cadere i vestiti addosso a una cliente...che ragazza sbadata,Jack mi passa a prendere.

Io:"JACK..."

Jack:"SI?"si volta verso di me con fare un po' stupito dalla mia chiamata.

Io:"SENTI:PRIMA CON TUA SORELLA,ABBIAMO PARLATO DELLA SITUAZIONE...COME ANDRÀ A FINIRE?ANNA GUARIRÀ?TROVEREMO LE ALTRE STAGIONI?SALVEREMO MADRE NATURA?NON SONO SICURA DI NIENTE...E SE-"mi interrompe improvvisamente.

Jack:"NEMMENO IO,ELSA,L'UNICA COSA CHE SO È CHE TI AMO E CHE INSIEME CE LA FAREMO"e poi,un abbraccio inaspettato,una stretta forte capace di farti battere il cuore anche meglio di un bacio,un'azione senza spiegazione,ma anche senza bisogno di averne una.Ti amo,Jack.

"BRAVI BRAVI BRAVI!SIETE CARINISSIMI!"una voce alle nostre spalle ci dice questa frase,seguita da un piccolo applauso,non c'era malizia nelle sue parole,sembrava davvero felice di vederci.

Io:"CHI SEI?"chiedo senza indugio,ma a vederla non sembra cattiva,non è tanto alta:capelli bianchi e lunghi,una ghirlanda sul capo...dei calzini a righe al posto delle comuni scarpe e un vestito rosa molto simile ad una felpa,le arriva alle ginocchia,si è proprio una bella ragazza e anche molto allegra,almeno a prima vista.

"CHI SONO IO?NON SI CAPISCE VEDENDOMI?"gira su se stessa.

Jack:"NO,PARLA CHIARO"

"CHE DOMANDE,IO SONO LA PRIMAVERA!"e fa apparire una ghirlanda di fiori su Jack,ne sembra infastidito.

Io:"JE...SSIE?"

"ESATTAMENTE!"risponde volando sopra di noi e piroettando sorridendo.

Io:"MA ALLORA NON SEI STATA RAPITA!"

Jessie:"UHM?COSA COSA?NO...MA COME TI VIENE IN MENTE!"scoppia in una fragorosa risata...io e Jack rimaniamo sconcertati.

Io:"E L'AUTUNNO?"

Jessie:"AH SI!BEH È DA UN PO' CHE NON LA VEDO ORA CHE MI CI FAI PENSARE"nemmeno lei sa dove si trova...ma almeno possiamo dire che la missione è completata al 50%.

Io:"BENISSIMO,SEGUIMI"

Jessie:"MHH...SISSIGNOR CAPITANO!"dice mettendosi una mano sulla fronte a mo' di soldato,e mentre ci avviamo non smette di riempire Jack di decorazioni,non posso non ridere.

SISSIGNOR CAPITANO!"dice mettendosi una mano sulla fronte a mo' di soldato,e mentre ci avviamo non smette di riempire Jack di decorazioni,non posso non ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


CIAUUH!

SCUSATE PER L'INATTIVITÀ MA HO AVUTO PROBLEMI CON WATTPAD E COME POTETE VEDERE HO DISEGNATO JESSIE (NON È BELLISSIMA IN QUESTO DISEGNO MA CREDO DI AVER RESO L'IDEA).
E VISTO CHE IERI È INIZIATA LA PRIMAVERA,NIENTE DI MEGLIO CHE FAR ENTRARE IN SCENA ESSA STESSA ^-^

AH E PER LA CATASTROFE AVVENUTA OGGI A BRUXELLES #PRAYFORBELGIUM

STANNO A POCO A POCO DISTRUGGENDO TUTTA L'EUROPA E NON MI STUPIREI AFFATTO SE TRA NON MOLTO UTILIZZEREMO "#PRAYFOREUROPE".

SPERIAMO DI NO...BEH PER ORA È TUTTO...

AL PROSSIMO CAPITOLO♥

~Concy★

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora