Dentolina pov
Tokyo,Giappone 6 incisivi a ovest,12 canini a est,Napoli,Italia.3 molari al sud,12 premolari a est...svelte svelte fatine...e continuo a dare ordini alle mie fatine quando entrano Hiccup ed Electrika.Io:"CIAO RAGAZZI,VI SERVE QUALCOSA?"
Hiccup:"DOBBIAMO TROVARE I RICORDI DI ELECTRIKA"
Electrika:"NO,LASCIA STARE DENTOLINA,SINGHIOZZO NON HA MAI BUONE IDEE"
Dentolina:"TROPPO TARDI,ECCO PRENDI QUESTO"e gli do il cilindro dei ricordi,con la sua faccia da bambina,castana con gli occhi marroni,lei lo guarda perplessa,poi lo stringe forte e chiude gli occhi.
Hiccup:"CHE SUCCEDE?"
Io:"SILENZIO,STA VEDENDO I SUOI RICORDI"
{DA I RICORDI DI ELECTRIKA:
UNA BAMBINA CASTANA:"DAI JACK ANDIAMO A PATTINARE!!"IL FRATELLO MAGGIORE:"SI SI,VIENI EMMA"
SUL LAGO GHIACCIATO EMMA STA CADENDO.IL FRATELLO MAGGIORE:"CALMA EMMA,VA TUTTO BENE"
EMMA:"NON È VERO JACK"
JACK:"IO NON DICO MAI BUGIE"
EMMA:"NON È VERO,TU DICI SEMPRE BUGIE"
JACK:"SAI CHE FACCIAMO,GIOCHIAMO A CAMPANA"
E COSÌ JACK SALVA LA SORELLINA MA PURTROPPO CADE LUI NEL LAGO E MUORE.
PASSANO ANNI ED È IL GIORNO DEL DICIANNOVESIMO COMPLEANNO DI EMMA.LEI PASSEGGIA NEL BOSCO E INIZIA UNA TEMPESTA TREMENDA,EMMA IMPAURITA CHIEDE AIUTO A JACK,MA QUESTI NON ARRIVA,LEI SI RIPARA IN UN ALBERO CAVO,MA UN FULMINE LO COLPISCE ED EMMA MUORE,LO STESSO GIORNO IN CUI È MORTO JACK.
LA LUNA PERÒ LA SALVA E LA FA DIVENTARE ELECTRIKA,PERCHÈ LE HA DONATO I POTERI DELL'ELETTRICITÀ,INQUANTO A JACK,ORA È JACK FROST.
FINE DEI RICORDI}Hiccup pov
Electrika ha gli occhi chiusi da 5 minuti,spesso ci passo la mano davanti ma non si sveglia.
Ora ha aperto gli occhi.Electrika:"HICCUP,AVEVI RAGIONE!!MIO FRATELLO È VIVO E ORA SO CHI È,QUELLO CHE CREDEVO DI AVER UCCISO ERA UN INCUBO DI PITCH!!!E PRIMA MI CHIAMAVO EMMA,POI SONO MORTA E SONO DIVENTATA QUELLO CHE SONO ORA,POI AVEVO I CAPELLI E GLI OCCHI CASTANI!!!.."
Io:"MA È FANTASTICO!!!!E CHI È TUO FRATELLO?"
Electrika:"È...OH MIO DIO!!!NORD"
Io:"NORD È TUO FRATELLO??"
Electrika:"NO SCIOCCO,NORD E JACK DOVE SONO?"
Dentolina:"SONO A CERCARE PITCH,PER RIPORTARE QUI ELSA"
Electrika:"COSA?!!NO!!"
Io:"CALMA ELECTRIKA,ORA RILASSATI...RACCONTACI QUELLO CHE SAI"e ci sediamo tutti e tre sul divano rosso.
Electrika:"BENE,HO SCOPERTO CHE JACK E MIO FRATELLO,E,CHE NORD È IN REALTÀ PITCH MASCHERATO DA NORD,E PRIMA MI STAVA MINACCIANDO SUL FATTO CHE IO AVESSI UCCISO IL MIO FALSO FRATELLO.ORA LUI HA RAPITO NORD ED ELSA E HA FATTO CREDERE A TUTTI VOI CHE ELSA E JACK SONO FRATELLI,ADESSO IO STAVO A PASSEGGIARE IN GIRO PER IL MONDO QUANDO UOMO NELLA LUNA MI HA CHIESTO DI INTERVENIRE ED ECCOCI QUA MENTRE L'UOMO NERO È CON MIO FRATELLO PER UCCIDERLO O STRAPPARGLI I POTERI"
Io e Dentolina:"WOW"
Electrika:"LO SO,MA ORA DOBBIAMO TROVARE JACK,ELSA,IL VERO NORD E SOPRATTUTTO PITCH"
Dentolina:"OK,ALLORA ANDIAMO!"
Io:"PERFETTO,INFORMIAMO GLI ALTRI"
Electrika:"NO,DOBBIAMO INFORMARE SOLO LO STRETTO NECESSARIO"
Dentolina:"CHI?"
Io:"ASTRID"
Electrika:"BENE,SIAMO IO,ASTRID,SINGHIOZZO,DENTOLINA,METTIAMO ANCHE ANNA E SANDMAN"
Io:"ALLORA SI PARTE!!"
Informiamo Sandy,Anna e Astrid e poi partiamo verso il covo di Pitch,Electrika sa dov'è.
STAI LEGGENDO
THE BIG TEN
Romance10 guerrieri,scelti dalla luna,una ragazza con strabilianti poteri misteriosi,i guardiani,l'uomo nero.... 5 elementi magigi:Amore/Sole/Fuoco/Drago & Gelo. loro sono i THE BIG TEN! 1)Anna:Principessa di Arrendelle; 2)Kristoff:Mercante di ghiaccio e...