Hccup pov
Jack Frost è un pazzo scatenato!!!
Appena gli ho proposto l'idea è scappato,non intendevo subito,ma ora il problema è ~COME LO DIRÒ A NORD?~ e il problemone è ~COME LO DIRÒ A ELSA?~
Dopo un'ora dalla fuga di Jack Anna si precipita nella stanza mentre io stavo nel mondo dei sogni felice e contento da 20 minuti a questa parte,ma mi risveglio tutto nervoso alle grida della rossa con quella sua voce squillante che quando viene tirata fuori sveglia tutto il polo.Io:"ANNA!!!!MA CHE DIAVOLO VUOI??!!!"
Anna:"SAI DOV'È JACK?!"
Io:"NO,PERCHÉ LO CERCHI?"è un mio amico,lo devo coprire,le parlerò della sua fuga solo se il motivo per cui cerca Jack è importante,non lo farò scoprire per un motivo futile e insignificante.
Anna:"PERCHÉ DEVE ANDARE DA ELSA"
Io:"A FARE CHE?"
Anna:"VEDI,ELSA È TRISTE PER IL FATTO CHE SONO FRATELLI,SE LUI LA CONSOLASSE?"
Io:"MA ANCHE LEI AMA LUI E LUI AMA LEI E SONO FRATELLI,SCUSA NON CREDI CHE DOVREBBERO NON AVERE RAPPORTI PER IL MOMENTO,VISTO CHE SI SONO INNAMORATI SIN DALLA PRIMA VOLTA CHE SI SONO INCONTRATI?"
Anna:"ANCHE ELSA È INNAMORATA,E DI JACK??...MA COSA FACCIO,LUI AMA LEI E LEI AMA LUI,MA LORO SONO FRATELLI???"
Io:"SCUSA MA È QUELLO CHE TI HO APPENA DETTO,MA CHE SI AMANO,L'HAI CAPITO SOLO ORA?"
Anna:"NON SONO UN'ESPERTA IN AMORE,PENSA CHE UNA VOLTA STAVO PER SPOSARE UN UOMO CHE HO CONOSCIUTO IN QUELLO STESSO GIORNO,POI,SEMPRE IN QUELLO STESSO GIORNO HA CERCATO DI UCCIDERE ME E MIA SORELLA"
Io:"NON MI INTERESSANO I TUOI FALLIMENTI IN AMORE...SENTI,PARLERÒ IO CON ELSA,DOV'È?"
Anna:"È NELLA SUA STANZA,LA CONDIVIDE CON ASTRID,DUE PORTE A DESTRA,SULLA PORTA C'È SCRITTO IN GIALLO SCURO ASTRID,MENTRE IN AZZURRO LUCCICANTE C'È SCRITTO ELSA"
Io:"GRAZIE ANNA,IO VADO...EMH QUANDO ESCI CHIUDI LA PORTA!"e vado nella loro stanza.
Appena entro.
Le pareti sono quattro,due sono azzurre,due sono beige chiaro,le pareti azzurre hanno qualche fiocco di neve e brillantini,che in una di queste formano la scritta ELSA,carina.
L'altro lato della camera invece e nel tipico stile di Astrid,grintoso ma carino,proprio come lei,anche su una delle due pareti c'è scritto,però in rosso,ASTRID.I letti hanno le coperte azzurre e gialle,le scrivanie sono,una bianca con i manici dei cassetti a forma di fiocco di neve,con uno specchio e un cristallo fatto a fiocco di neve sopra.L'altra e in quercia,semplice con uno specchio e dei cassetti,che hanno i manici gialli.
STAI LEGGENDO
THE BIG TEN
Romance10 guerrieri,scelti dalla luna,una ragazza con strabilianti poteri misteriosi,i guardiani,l'uomo nero.... 5 elementi magigi:Amore/Sole/Fuoco/Drago & Gelo. loro sono i THE BIG TEN! 1)Anna:Principessa di Arrendelle; 2)Kristoff:Mercante di ghiaccio e...