33.JETS SUN/(inizio saga delle stagioni)

307 24 5
                                    

Electrika pov
Sono ancora scossa dopo gli incubi che mi tormentano,così decido di andare nel bosco,è bellissimo con tutta questa neve e il ghiaccio.
Così distratta cammino pensando a mio fratello e alla sua futura sposa,per quel che ricordo,non mi sarei mai immaginata Jack fare il 'grande passo',ma sono felice.
Assorta dai miei pensieri continuo a camminare quando sento il vento spezzarsi dai passi di una creatura,senza che me ne renda conto mi trovo a terra accanto ad un ragazzo,strano trovare ragazzi al Polo Nord,ma guarda chi va a parlare,una diciannovenne che passeggia per il Polo....

Io:"POTRESTI FARE PIÙ ATTENZIONE!"mi alzo e mi ripulisco il vestito dalla neve,con queste macchie bianche sul vestito nero sembro la mucca della 'MUMU'solo senza occhiali da sole.

Lui:"AH SCUSA TANTO SE NON GUARDAVI DOVE ANDAVI DOLCEZZA"mi fa molto innervosire.

Io:"1.NON CHIAMARMI DOLCEZZA,2.È COLPA TUA NON MIA E 3.CHE CI FAI AL POLO NORD?"gli chiedo,solo ora lo guardo bene,avrà la mia età,ha i capelli biondi e gli occhi verdi,indossa una felpa rossa e dei pantaloni neri,senza scarpe,il look è simile a quello di Jack,anche l'aspetto,ma si notano le differenze tra loro,però è carino...ma che penso!Oh è senza bastone.

Lui:"COMUNQUE IO SONO JETS,TU?"

Io:"IO SONO ELECTRIKA OVERLAND"

Jets:"PIACERE ELEKTRA"

Io:"ELECTRIKA,NON ELEKTRA"

Jets:"AH OK ELECTRIKA"sorride,è molto carino...ah!

Io:"E TU SEI JETS E...?"

Jets:"E BASTA"

Io:"JETS E BASTA?"

Jets:"NO,IO SONO JETS SUN" (pronuncia:SAN...che significa 'sole'in inglese)

Io:"SEMBRA IL NOME DI UN CINESE,MA TU NON LO SEI"

Jets:"CHE ACUME,SEI MOLTO PERSPICACE DOLCEZZA"

Io:"NON CHIAMARMI DOLCEZZA!"mmm...non lo sopporto!

Jets:"COME VUOI DOLCEZZA!"questo è troppo.

Io:"FINISCILA,HAI CAPITO?"lo inchiodo ad un albero e gli punto il dito sul petto,sembra divertito,lo lascio stare e faccio per andarmene,ma mi prende per il polso,ha una presa forte.

Jets:"OK LA SMETTO"

Io:"BENE,CHE CI FAI QUI?AL POLO NORD?"

Jets:"CERCO JACK FROST"

Io:"JACK?"

Jets:"SI,LO CONOSCI?"

Io:"SI,SIAMO MOLTO LEGATI"

Jets:"FIDANZATI?"

Io:"NO,FRATELLI"sembra molto sorpreso.

Jets:"AH,OK,ALLORA PORTAMI DA LUI"

Io:"NON COSÌ IN FRETTA TESORO,COSA VUOI DA JACK?"

Jets:"NON SONO AFFARI TUOI"e fa per andarsene,eh no,mio caro Jets,non così in fretta...e gli lancio delle scariche elettriche lungo la schiena,si ferma subito e poi caccia un grido,mi fa morire dal ridere.

Jets:"ELE,CHE HAI DA RIDERE,AIUTAMI!AHHHH!!!"

Io:"NON CHIAMARMI ELE E NO,È TROPPO DIVERTENTE!!"dopo un pò lo lascio stare e ci sediamo a parlare.

Io:"ALLORA JETS,VUOI DIRMI COSA DI COSA DEVI PARLARE CON MIO FRATELLO?"

Jets:"OK"

Io:"PERFETTO,SONO TUTTA ORECCHI!"

Jets:"QUANDO CRESCERAI,CIAO ELE!!!"e vola via,rimango molto perplessa e pietrificata dalle sue parole,poi mi metto a inseguirlo,con i nervi a fior di pelle!

Io:"JETS,TORNA SUBITO QUI!!!"lui poi si ferma,si gira verso di me e istintivamente iniziamo a ridere.

Jets:"OK,MI PORTI DA JACK?"

Io:"CERTO JETS,SEGUIMI!"e ci avviamo.

Allora bella gente,come avete notato ho modificato il titolo del capitolo 1 e anche questo è simile,perché ho deciso di dividere il libro in saghe,dal capitolo 1 al 32 e la saga di Pitch,dal capitolo 33 al .... è la saga delle stagioni,capirete poi.

Vi piace Jets??SA TENERE TESTA A ELECRIKA,FORTE VERO?Volete una storia d'amore tra di loro??
Commentate!!!!!
Ps:leggete la nuova trama.

♥♡♥♡♥♡BACI CONCETTA♥♡♥♡♥♡

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora