18.LA VERITÀ

316 31 0
                                    

Electrika pov
Dannazione,Picth ha rapito Nord ed Elsa ed ora si è mascherato da Nord.
Ora sono in camera mia quando entra Nord/Pitch.

Nord/Pitch:"CIAO CARA,TU AVERE CAPITO CHE TU DIRE ME DOVE STA FROST?"

Io:"FA SPARIRE QUELL'ACCENTO RUSSO CHE NEANCHE SAI FARE BENE"sai quanto mi spaventa quell'incubo strisciante.

Nord/Pitch:"BENE BENE BENE,SONO LIETO CHE APPREZZI LA MIA VOCE NATURALE"

Io:"FORSE L'APPREZZERÒ QUANDO NON LA SENTIRÒ PIÙ"incrocio le braccia e mi volto dall'altro lato mentre assume le sue vere sembianze,è ancora più brutto.

Pitch:"ASCOLTAMI BENE ELECTRIKA,DIMMI DOVE STA FROST!!!"

Io:"DIMMI PITCH,TI REPUTI COSÌ INGAMBA?"

Picth:"E C'È ANCHE BISOGNO DI CHIEDERLO,È LOGICO IO SONO IL MIGLIORE"

Che ego smisurato che ha.

Io:"NO CARO,SEI COSÌ STUPIDO CHE NON TI SEI NEMMENO ACCORTO CHE JACK È QUI AL PALAZZO DI NORD,DEL VERO NORD"

Pitch:"MA COSA STAI DICENDO RAGAZZINA??!!"

Io:"CHE SEI STUPIDO"

Pitch:"DAVVERO FROST È QUI?"

Io:"NO,QUI C'È SOLO LA FATINA DEI BOSCHI,MA VA.CHI DOVEVA ESSERCI?"

Pitch:"DANNAZIONE!!COME HO FATTO A ESSERE COSÌ STUPIDO"

Io:"SONO ANNI CHE ME LO CHIEDO ANCH'IO"

Pitch alza lo sguardo col fuoco negli occhi,si avvicina,mi prende e mi solleva per il collo così che io fossi alla sua altezza (anche perché sono molto più bassa di lui e la più bassa del gruppo,ma sono alta,vabbe lasciamo stare).

Pitch:"APRI BENE LE ORECCHIE SIGNORINA:IO ORA SONO NORD E SE FAI QUALCHE PASSO FALSO TE NE PENTIRAI AMARAMENTE,FAI MOLTA ATTENZIONE ALTRIMENTI NON ESITERÒ A RIVELARE TUTTA LA VERITÀ,CAPITO?"

Io:"IO NON TI OBBEDIRÒ MAI!!"

Pitch:"INVECE SI"e mi lascia andare,ritorna Nord e mentre esce dice.

Pitch/Nord:"MI RACCOMANDO,ABBIAMO TUTTI E DUE DA PERDERE...OH E RIORDINA LA TUA CAMERA"

Io:"GUARDA CHE LA MIA CAMERA È GIÀ IN.."
Non finsco di parlare che con uno schiocco di dita tutta la mia stanza diventa tutta in disordine,io lo squadro maligna,ma lui ghigna malvagiamente e va via ridendo.

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora